Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni team RG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    io non dico gniente perch? c'ho paura
    allora ? meglio che cambi casa, vattene lontano lontano, cambia pc, scordati di questo forum, perch? senno t? mettono dentro in un battibaleno

Comment

• Font Size
      questo è ciò che capita quando invece di gente che è cresciuta a pane e motori arrivano a correre dei parvenù con la valigia...non sono i soli purtroppo...credono che bastino i soldi e le fatture per correre...mi spiace per Lorenzo, l'avrei voluto vedere a Portimao

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        allora ? meglio che cambi casa, vattene lontano lontano, cambia pc, scordati di questo forum, perch? senno t? mettono dentro in un battibaleno
        io ricordo quel trehd, l'avevo letto tutto perch? era "bello caldo"

non mi picordo per? se ero intervenuto, magari mi querelano

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          io ricordo quel trehd, l'avevo letto tutto perch? era "bello caldo"

non mi picordo per? se ero intervenuto, magari mi querelano
          Vedete, vi divertite con tutti sti sfott? e adesso sono c@zzi vostri...cos? imparate a fare gli asini.

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            Vedete, vi divertite con tutti sti sfott? e adesso sono c@zzi vostri...cos? imparate a fare gli asini.
            svitol tu sarai il primo ad essere querelato quindi silenzio

Comment

• Font Size
              io quel topic me lo ricordo, avevo anche risposto dicendo che se m'impegnavo mancava poco che facessi lo stesso tempo di gianfardoni la mia moto (rs 250).

la signora (o signorina? vorrei esser preciso altrimenti mi querelano) gianfardoni era intervenuta dicendo "la nostra famiglia gode di ottima salute finanziaria e passerò la cosa a un avvocato".. da lì la frase in fondo alla mia firma..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io quel topic me lo ricordo, avevo anche risposto dicendo che se m'impegnavo mancava poco che facessi lo stesso tempo di gianfardoni la mia moto (rs 250).

la signora (o signorina? vorrei esser preciso altrimenti mi querelano) gianfardoni era intervenuta dicendo "la nostra famiglia gode di ottima salute finanziaria e passerò la cosa a un avvocato".. da lì la frase in fondo alla mia firma..
                nn preoccuparti albè, ho ottimi avvocati se ti servono
                Last edited by luca46-7; 04-11-08, 18:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  nn preoccuparti alb?, ho ottimi avvocati se ti servono
                  basta che non siano cari

..perch? io finanziariamente NON sto bene

Comment

• Font Size
                    basta che non siano cari

..perch? io finanziariamente NON sto bene
                    ? ancora da chiedere, tutto AGGRATISSS

anche io sono un bel genovese, cerco di risparmiare ovunque e sempre

Comment

• Font Size

la signora (o signorina? vorrei esser preciso altrimenti mi querelano) gianfardoni era intervenuta dicendo "la nostra famiglia gode di ottima salute finanziaria e passer? la cosa a un avvocato".. da l? la frase in fondo alla mia firma..
                      bella albe... mamma mia... sono senza parole...
                      Last edited by pitzigazeta; 04-11-08, 20:14.

Comment

• Font Size
                        Io ricordo il thread.Mi spiace per cio' che sta succedendo,pero' ricordate che un forum è la stessa cosa di un locale pubblico e un pochino mi meravigliai a leggere tutti quegli sfotto'...Percio' Vi consiglio di andarci piano a sputtanare la gente.O....e' solo un consiglio eh.....Poi ognuno che faccia cio' che vuole.....
                        Pier

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Io ricordo il thread.Mi spiace per cio' che sta succedendo,pero' ricordate che un forum ? la stessa cosa di un locale pubblico e un pochino mi meravigliai a leggere tutti quegli sfotto'...Percio' Vi consiglio di andarci piano a sputtanare la gente.O....e' solo un consiglio eh.....Poi ognuno che faccia cio' che vuole.....
                          Pier
                          ? vero: ufficialmente hai ragione.

pilota1 va da pilota2 e gli dici "sei un fermone".

pilota2 secondo te dovrebbe querelarlo? (ho detto dovrebbe, non Potrebbe

pitzigazeta ti ho gi? mandato 3 mail dicendoti di modificare il tuo post...

Comment

• Font Size
                            fatto... ma mi sa che e sparito prima...

Comment

• Font Size
                              ma che fatto.. io parlo del tuo post qui sopra..

quello che inizia con "bella albe.. mamma mia.."

Comment

• Font Size
                                Originally posted by romanov.ll View Post
                                Quindi la discussione ? avvenuta qui. Sono curioso di leggerla, mi sapete dire dov'? questa discussione?
                                Cestinata come vedi dal topic aperto da me ... giusto per stare dalla parte della ragione .

Certo che minacciando in pubblico di querelare non e' gran bella pubblicita' ... specie su DDG che e' il piu' vasto forum d'Italia

Ad ogni modo vi invito a non parlarne piu' di questa faccenda

Comment

X
                                Working...
                                X