Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dichiarazioni team RG
Collapse
X
-
questo è ciò che capita quando invece di gente che è cresciuta a pane e motori arrivano a correre dei parvenù con la valigia...non sono i soli purtroppo...credono che bastino i soldi e le fatture per correre...mi spiace per Lorenzo, l'avrei voluto vedere a Portimao
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postallora ? meglio che cambi casa, vattene lontano lontano, cambia pc, scordati di questo forum, perch? senno t? mettono dentro in un battibaleno
non mi picordo per? se ero intervenuto, magari mi querelano
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io quel topic me lo ricordo, avevo anche risposto dicendo che se m'impegnavo mancava poco che facessi lo stesso tempo di gianfardoni la mia moto (rs 250).
la signora (o signorina? vorrei esser preciso altrimenti mi querelano) gianfardoni era intervenuta dicendo "la nostra famiglia gode di ottima salute finanziaria e passerò la cosa a un avvocato".. da lì la frase in fondo alla mia firma..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio quel topic me lo ricordo, avevo anche risposto dicendo che se m'impegnavo mancava poco che facessi lo stesso tempo di gianfardoni la mia moto (rs 250).
la signora (o signorina? vorrei esser preciso altrimenti mi querelano) gianfardoni era intervenuta dicendo "la nostra famiglia gode di ottima salute finanziaria e passerò la cosa a un avvocato".. da lì la frase in fondo alla mia firma..Last edited by luca46-7; 04-11-08, 18:27.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio quel topic me lo ricordo, avevo anche risposto dicendo che se m'impegnavo mancava poco che facessi lo stesso tempo di gianfardoni la mia moto (rs 250).
la signora (o signorina? vorrei esser preciso altrimenti mi querelano) gianfardoni era intervenuta dicendo "la nostra famiglia gode di ottima salute finanziaria e passer? la cosa a un avvocato".. da l? la frase in fondo alla mia firma..Last edited by pitzigazeta; 04-11-08, 20:14.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Io ricordo il thread.Mi spiace per cio' che sta succedendo,pero' ricordate che un forum è la stessa cosa di un locale pubblico e un pochino mi meravigliai a leggere tutti quegli sfotto'...Percio' Vi consiglio di andarci piano a sputtanare la gente.O....e' solo un consiglio eh.....Poi ognuno che faccia cio' che vuole.....
Pier
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by pigiolino312 View PostIo ricordo il thread.Mi spiace per cio' che sta succedendo,pero' ricordate che un forum ? la stessa cosa di un locale pubblico e un pochino mi meravigliai a leggere tutti quegli sfotto'...Percio' Vi consiglio di andarci piano a sputtanare la gente.O....e' solo un consiglio eh.....Poi ognuno che faccia cio' che vuole.....
Pier
pilota1 va da pilota2 e gli dici "sei un fermone".
pilota2 secondo te dovrebbe querelarlo? (ho detto dovrebbe, non Potrebbe
pitzigazeta ti ho gi? mandato 3 mail dicendoti di modificare il tuo post...
Comment
-
-
Originally posted by romanov.ll View PostQuindi la discussione ? avvenuta qui. Sono curioso di leggerla, mi sapete dire dov'? questa discussione?
Certo che minacciando in pubblico di querelare non e' gran bella pubblicita' ... specie su DDG che e' il piu' vasto forum d'Italia
Ad ogni modo vi invito a non parlarne piu' di questa faccenda
Comment
X
Comment