Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni team RG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dichiarazioni team RG

Abbiamo ricevuto questo comunicato dal team RG, che pubblichiamo sperando serva a far luce su una vicenda che coinvolge uno dei piloti italiani pi? amati della Superbike, Lorenzo Lanzi.

Ci sembrano per? fuori luogo le minacce di azioni contro chi ha espresso la propria opinione sulla mancata partecipazione del team all'ultima gara del Mondiale Superbike in Portogallo.

L'ambiente della Superbike ha visto spesso episodi particolarmente incresciosi, fra cui team economicamente inadempienti (ed anche noi di MotoCorse abbiamo le nostre fatture non pagate...) o sequestri di camion e moto, ci mancherebbero solo le denuncie contro appassionati che discutono in qualche forum.

Da parte nostra siamo ovviamente a disposizione del team e della famiglia Gianfardoni per pubblicare - come abbiamo sempre fatto volentieri - qualunque informazione vogliano far sapere ai nostri lettori.

Ecco il comunicato del team RG:

In seguito agli inopportuni commenti rilasciati in questi giorni sui forum di alcuni siti web specializzati da persone che non hanno avuto neanche la decenza di inserire la firma in coda ai loro interventi, la dirigenza dell'RG Racing Team intende precisare che non ha preso parte all'ultima tappa di campionato solo ed esclusivamente a causa di motivi che riguardano la salute di Roberto Gianfardoni. Motivi che Rossella Gianfardoni ed i componenti della sua famiglia hanno deciso di anteporre alla seppur importante partecipazione della squadra al mondiale Superbike.

Questo episodio isolato non pu? per? per nessun motivo cancellare in soli tre giorni il buon lavoro svolto quest'anno, alla prima stagione nella classe regina delle derivate di serie e non deve mettere in discussione la professionalit? della squadra, riconosciuta dai piloti, dai tecnici, dagli organizzatori e da tutti gli addetti ai lavori.

Proprio per questo, la famiglia Gianfardoni considera personalmente dannose e lesive le dichiarazioni rilasciate da questi disinformati e sgradevoli "sostenitori" della Superbike e comunica che prender? le dovute misure procedurali nelle sedi preposte.

Fonte Motocorse.com

Io non commento!!!!

• Font Size
    STANNO male sti qu?

Comment

• Font Size
      coda di paglia?

Comment

• Font Size
        Ci sembrano però fuori luogo le minacce di azioni contro chi ha espresso la propria opinione sulla mancata partecipazione del team all'ultima gara del Mondiale Superbike in Portogallo.

unica cosa sensata che leggo

Comment

• Font Size
          Incredibile...... Minacciare appassionati e tifosi di denuncia solo perchè esprimono le loro idee. Viva la libertà di parola insomma.... In più nel comunicato etichettano gli appassionati SBK "sgradevoli sostenitori della Superbike"....
          A Ducati farà piacere sapere che un suo team sparge comunicati etichettando "sgradevoli sostenitori della Superbike" coloro che comprano e amano le loro moto, ovvero i TIFOSI E GLI APPASSIONATI.
          Un comunicato del genere ha dell'incredibile.
          Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 17:04.

Comment

• Font Size
            c'è qualcuno che ha messo anche un commento nel sito...

comunque son d'accordo, questi si credono che la passione si compera a suon di biglietti e avvocati.. mahhhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Incredibile...... Minacciare appassionati e tifosi di denuncia solo perch? esprimono le loro idee. Viva la libert? di parola insomma.... In pi? etichettando gli appassionati SBK "sgradevoli sostenitori della Superbike"....
              A Ducati far? piacere sapere che un suo team sparge comunicati etichettando "sgradevoli sostenitori della Superbike" coloro che comprano e amano le loro moto, ovvero i TIFOSI E GLI APPASSIONATI.
              Un comunicato del genere ha dell'incredibile.
              eh ma infatti, ne avranno di conseguenze ducati di sicuro nn gli fornir? pi? manco una forcella dopo questo comunicato scandaloso

Comment

• Font Size
                Sono andato nel sito a leggere la notizia ed o visto che un utente ha scritto:

"le minacce si riferiscono a commenti espressi sul forum daidegas.it dove gli utenti hanno espresso la loro opinione, senza mai recare offese personali al team rg.

c'è stata in quella discussione anche una risposta da parte di Rossella Gianfardoni che subito ha minacciato querele, da quel momento sono partiti sfottò riguardanti i tempi sul giro al mugello del pilota della loro scuderia. tutte battute che si fanno normalmente, senza che nessuno se la prenda.

evidentemente c'è qualcuno che se la prende se il proprio pilota non scende sotto i 2:10 con una moto da world superbike (era la ex moto di lanzi).. di conseguenza sono arrivate le minacce.

scelta da parte mia discutibile, ma la cosa non mi riguarda, il giudizio lo da chi legge l'articolo qui sopra pubblicato in cui si evince anche il disaccordo di questo sito in questa faccenda.

saluti da un appassionato motociclista ;-) "

Quindi la discussione è avvenuta qui. Sono curioso di leggerla, mi sapete dire dov'è questa discussione?
                Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 17:21.

Comment

• Font Size

"le minacce si riferiscono a commenti espressi sul forum daidegas.it dove gli utenti hanno espresso la loro opinione, senza mai recare offese personali al team rg.

c'? stata in quella discussione anche una risposta da parte di Rossella Gianfardoni che subito ha minacciato querele, da quel momento sono partiti sfott? riguardanti i tempi sul giro al mugello del pilota della loro scuderia. tutte battute che si fanno normalmente, senza che nessuno se la prenda.

evidentemente c'? qualcuno che se la prende se il proprio pilota non scende sotto i 2:10 con una moto da world superbike (era la ex moto di lanzi).. di conseguenza sono arrivate le minacce.

scelta da parte mia discutibile, ma la cosa non mi riguarda, il giudizio lo da chi legge l'articolo qui sopra pubblicato in cui si evince anche il disaccordo di questo sito in questa faccenda.

Quindi la discussione ? avvenuta qui. Sono curioso di leggerla, mi sapete dire dov'? questa discussione?
                  ma nn ce n? solo una, qualche intervento in merito a codesto team ce stato in squadre/piloti 2009 poi anche in altri ma nn ricordo quali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    ma nn ce nè solo una, qualche intervento in merito a codesto team ce stato in squadre/piloti 2009 poi anche in altri ma nn ricordo quali
                    Si ma quelli non erano certo interventi pesanti. In più parlano di una discussione sul CIV dove è intervenuta anche la moglie di Gianfardoni... Ero curioso quindi di leggere la discussione che ha portato un team a fare una cosa senza precedenti (e a mio parere anche controproducente).
                    Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 17:31.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      unica cosa sensata che leggo
                      esattamente......ma stanno fuori a minacciare azioni legali o cosa?????

io boh, certe volte....io cmq non giudico ma rilevo dei fatti.....e ricordo perfettamente le dichiarazioni di uno stinco di santo come Mauro Sanchini quando a met? campionato lasci? il team.....e non aggiungo altro.....mi ? bastato leggere quell'e-mail....

Comment

• Font Size

c'? stata in quella discussione anche una risposta da parte di Rossella Gianfardoni che subito ha minacciato querele, da quel momento sono partiti sfott? riguardanti i tempi sul giro al mugello del pilota della loro scuderia. tutte battute che si fanno normalmente, senza che nessuno se la prenda.

evidentemente c'? qualcuno che se la prende se il proprio pilota non scende sotto i 2:10 con una moto da world superbike (era la ex moto di lanzi).. di conseguenza sono arrivate le minacce.

Quindi la discussione ? avvenuta qui. Sono curioso di leggerla, mi sapete dire dov'? questa discussione?
                        ecco....ma ci rendiamo conto? ma nemmeno il diritto di fare una battuta o meno? coda di paglia mi sa....

Comment

• Font Size
                          Ok ho trovato il topic, è nella sezione "Campionati Italiani", ma è stato censurato.
                          Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 17:36.

Comment

• Font Size
                            io non dico gniente perchè c'ho paura

Comment

• Font Size
                              Si ma quelli non erano certo interventi pesanti. In pi? parlano di una discussione sul CIV dove ? intervenuta anche la moglie di Gianfardoni... Ero curioso quindi di leggere la discussione che ha portato un team a fare una cosa senza precedenti (e a mio parere anche controproducente).
                              ahhh, a quela nn ho partecipato allora

Comment

X
                              Working...
                              X