Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sito di Frankie Chili oscurato!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostChili avr? 20 tifosi, Biaggi 3 milioni. Magari uno non ha problemi a relazionarsi con tifosi genuini. Biaggi e Rossi hanno anche a che fare con orde di idioti. E se un idiota si sente ignorato magari basta che si fa 2 domande allo specchio e capisce perch?.
Comment
-
Originally posted by jack View Postcome sia oggi non lo s?, ma fino a qualche anno f? si festeggiavano i suoi titoli o vittorie all'alien qui a roma....in quelle occasioni mi sembrava molto molto imbarazzato, quasi timido, per? disponibile a foto battute brindisi autografi....nonostante t'assicuro ci fosse una caciara infernale, poi insomma oggi ha un'et? quasi paragonabile alla nostra, sar? pi? tranquillo da una parte o forse no...mail o messaggi non glieli ho mai scritti quindi non s? se risponderebbe o meno, comunque non credo nemmeno sarebbe lui a farlo in prima persona
scherzo jack ma era un calcio de rigore... mi pareva giusto tirarlo....ah ah ah
OT ON
ma che c'era pure rex a quel pranzo????
OT OFF
Comment
-
Ragazzi le cose stanno procedendo. Preparatevi a sostenere Chili come commentatore tecnico a La7.
Chissa che, se va via Frankie, non ci rifilano Reggiani e Meda!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora...
La mail non ? la solita di facciata della serie "vedremo, penseremo, provvederemo e vi faremo sapere..."
E una mail di un uomo di cu traspare tutta la sua umanit? quasi come fossi un suo amico, mi viene quasi da piangere...
Vorrei postarvela ma credo non sia possibile quindi cercher? di farvi partecipi di tutti gli elementi salienti:
- Domenica ? stata una giornata molto pesante e ho litigato praticamente con tutti.
Io volevo astenermi dal giudicare l'incidente per non essere mal interpretato da ambo le parti e a mio avviso ? un incidente da primo giro ma quello che lo rende ancora pi? straziante ? che i protagonisti sono due Romani, due Italiani e due nostri beniamini.
- A Michel ? vero che si gonfia la vena quando vede Max ed ? comprensibile. perch? vuole battere un punto di riferimento ecc. ecc. e non mi crederai ma ? tempo che cerco di dirglielo che cos? non v?, ma l'eccesso di giovent? ? pi? forte delle mie parole.
- I giornalisti fanno la loro parte ad alimentare l'astio, e se io ho sbagliato secondo voi ad esaltarmi in telecronaca me ne scuso ma se l'ho fatto l'ho fatto senza cattiveria ma probabilmente ? troppo poco che sono sceso dalla moto.
- poi altre cose sul suo ruolo. bla bla bla e d infine
- Per Max io pi? volte ho teso la mano e sono pronto a rifarlo ma ricordagli che dalla parte opposta ci deve essere un'altra mano sincera.
Che dire? Sono commosso e se ci fermiamo un attimo a pensare serenamente l? in mezzo ci sono le sue scuse per tutti noi. Se uno sbaglio l'ha fatto ? perch? non ? un Robot, se qualcuno di voi sarebbe stato impassibile, e dentro di s? ne ? sicuro, pu? continuare a dargli addosso.
Io da Biaggista Talebano l'ho scusato e mi sono commosso dalle sue parole, a me, che sono l'ultimo dei cazzari da forum, mi ha parlato con i "toni" che userei con un amico.
Spero in cuor mio che anche voi diate simbolicamente una mano a Chili e una a Max in un abbraccio fratrno.
Ora piango davvero... gnaaaaaaaaaaaaa...
per un grande, sempre passionale, una persona attenta ai dettagli e con molto cuore, anche nei suoi errori!
un abbraccio ad un grande campione!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...? UNA QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA...
...preferisco lo stile serio di vignando...allo caxxate di meda tipo.....lo squalo tira fuori la pinnna...bum bum bum bum bum......
"Susuki" ?
"Ecco ecco ecco che effettua il sorpasso....no non ce l'ha fatta"
.....e poi il capello tintissimooooooo
Per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...? UNA QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA...
...preferisco lo stile serio di vignando...allo caxxate di meda tipo.....lo squalo tira fuori la pinnna...bum bum bum bum bum......
a me piaceva tanto, tanto il buon Di Pillo!!!
Comment
-
X
Comment