coraggio frankie....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sito di Frankie Chili oscurato!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
guardate che quello era il uo vecchio sito fino al 2002 o forse 2003 .. era ancora in psg1 con la ducati per capirci
credo sia "oscurato" da tempo e non certo per ciò che è successo domenica: oppure è stato "oscurato" dal provider perchè, pur non utilizzato più, probabilmente avrà avuto un picco di contatti ieri ed è stato bloccato per quello ...
questa è solo la mia sensazione ma non credo di andarci lontano: non credo ci siano in giro molti fessi che si prendono la briga di insultare un grande campione come lui nè credo che lui si interessi di questo tanto da farsi oscurare il sito
ripeto .... è roba vecchia ... guardate nelle news e sono ferme al 2002
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View Postinfatti, ha fatto uno sbaglio, ci st?, cmq ? menager di fabrizio, ci st? che lo difende un p? pi? degli altri, e cmq nn ha dato colpa a biaggi per niente!!!
ma chili rimane chili LA MITICA TIGRE BOLOGNESE
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Posteccolo qua
scusa maracan? se nn sei del nostro parere, apri un altro post, o vai a scrivere in post gi? aperti dove avete scritto una marea di cavolate nei confronti di chili, MA PER FAVORE NN INQUINATE QUESTO POST GRAZIELast edited by maracan?; 04-11-08, 13:54.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostNon lo sarà materialmente ma di sicuro è il suo mentore, il suo manager spirituale!
ps: non ce l'ho con te Ultrone eh ... è solo che ne sento molti che dicono che sia il suo manager e, credo, ci sia anche spazio per incazz... da parte sua se non fare anche qualche querela quindi starei un filo più attenti i suddetti a dire cose false
un conto è "amico", "mentore", maestro, consigliere ecc ec che veri o non veri possono passare ma MANAGER presuppone discorsi ufficiali, accordi, soldi ecc ed è MOLTO diversoLast edited by jacknipper; 04-11-08, 14:03.
Comment
-
su, dai, mandiamo una mail di incoraggiamento al povero frankie chiss? come se la st? passando male in questo momento, povero caro, anche attraverso il nostro affetto potr? superare questo momento veramente difficile
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postcio? un suo amico ... mi pare MOLTO diverso da manager ... MOLTO DIVERSO!
ps: non ce l'ho con te Ultrone eh ... ? solo che ne sento molti che dicono che sia il suo manager e, credo, ci sia anche spazio per incazz... da parte sua se non fare anche qualche querela quindi starei un filo pi? attenti i suddetti a dire cose false
un conto ? "amico", "mentore", maestro, consigliere ecc ec che veri o non veri possono passare ma MANAGER presuppone discorsi ufficiali, accordi, soldi ecc ed ? MOLTO diverso
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View Posta me pareva suo menager veramente ai tempi della dfx lo era
..tra i due deve essere rimasta una bella amicizia..che ha indotto...il sanguignio e genuino kili... a fare una caxxata ..che peser? nel corso della sua vita...professionale...
Comment
X
Comment