Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito di Frankie Chili oscurato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    coraggio frankie....!

Comment

• Font Size
      guardate che quello era il uo vecchio sito fino al 2002 o forse 2003 .. era ancora in psg1 con la ducati per capirci
      credo sia "oscurato" da tempo e non certo per ciò che è successo domenica: oppure è stato "oscurato" dal provider perchè, pur non utilizzato più, probabilmente avrà avuto un picco di contatti ieri ed è stato bloccato per quello ...
      questa è solo la mia sensazione ma non credo di andarci lontano: non credo ci siano in giro molti fessi che si prendono la briga di insultare un grande campione come lui nè credo che lui si interessi di questo tanto da farsi oscurare il sito
      ripeto .... è roba vecchia ... guardate nelle news e sono ferme al 2002

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        infatti, ha fatto uno sbaglio, ci st?, cmq ? menager di fabrizio, ci st? che lo difende un p? pi? degli altri, e cmq nn ha dato colpa a biaggi per niente!!!

ma chili rimane chili LA MITICA TIGRE BOLOGNESE
        ma chi ve l'ha detto che ? il suo manager? mboh ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          ma chi ve l'ha detto che ? il suo manager? mboh ...
          ... infatti..

Comment

• Font Size
            eccolo qua

scusa maracan? se nn sei del nostro parere, apri un altro post, o vai a scrivere in post gi? aperti dove avete scritto una marea di cavolate nei confronti di chili, MA PER FAVORE NN INQUINATE QUESTO POST GRAZIE
            ........... aregaziiiii...e leveteeee..de torno...
            Last edited by maracan?; 04-11-08, 13:54.

Comment

• Font Size
              Non lo sarà materialmente ma di sicuro è il suo mentore, il suo manager spirituale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pitzigazeta View Post
                coraggio frankie....!
                .... gli ? morto il gatto?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Non lo sarà materialmente ma di sicuro è il suo mentore, il suo manager spirituale!
                  cioè un suo amico ... mi pare MOLTO diverso da manager ... MOLTO DIVERSO!

ps: non ce l'ho con te Ultrone eh ... è solo che ne sento molti che dicono che sia il suo manager e, credo, ci sia anche spazio per incazz... da parte sua se non fare anche qualche querela quindi starei un filo più attenti i suddetti a dire cose false
                  un conto è "amico", "mentore", maestro, consigliere ecc ec che veri o non veri possono passare ma MANAGER presuppone discorsi ufficiali, accordi, soldi ecc ed è MOLTO diverso
                  Last edited by jacknipper; 04-11-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    .... gli ? morto il gatto?????
                    Buhahahahaha!

Comment

• Font Size
                      su, dai, mandiamo una mail di incoraggiamento al povero frankie chiss? come se la st? passando male in questo momento, povero caro, anche attraverso il nostro affetto potr? superare questo momento veramente difficile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        cio? un suo amico ... mi pare MOLTO diverso da manager ... MOLTO DIVERSO!

ps: non ce l'ho con te Ultrone eh ... ? solo che ne sento molti che dicono che sia il suo manager e, credo, ci sia anche spazio per incazz... da parte sua se non fare anche qualche querela quindi starei un filo pi? attenti i suddetti a dire cose false
                        un conto ? "amico", "mentore", maestro, consigliere ecc ec che veri o non veri possono passare ma MANAGER presuppone discorsi ufficiali, accordi, soldi ecc ed ? MOLTO diverso
                        Tranquillo. Lo s? che sei a posto!

Comment

• Font Size
                          se scriviamo tutti una lettera a Napolitano non facciamo prima?

Comment

• Font Size
                            A parte gli scherzi, c'è qualcuno che ha una mail di Chili?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              a me pareva suo menager veramente ai tempi della dfx lo era
                              Last edited by luca46-7; 04-11-08, 14:30.

Comment

• Font Size
                                a me pareva suo menager veramente ai tempi della dfx lo era
                                ..ai tempi della dfx era pagato dalla dfx....per aiutare il giovane fabrizio...al mondo della wsbk..che kili..conosce da sempre....
                                ..tra i due deve essere rimasta una bella amicizia..che ha indotto...il sanguignio e genuino kili... a fare una caxxata ..che peser? nel corso della sua vita...professionale...

Comment

X
                                Working...
                                X