Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito di Frankie Chili oscurato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    cercate negli archivi fotografici la foto di Brands Hatch di 2 anni fa quando a fine prove ha firmato per 2 h. e 45 min. autografi e non si ? mosso finch? non ha firmato l'ultimo...
    io ero a imola nel 2006 (l'anno del ritiro) e finita gara2 ha fatto la stessa cosa, senza neanche togliersi la tuta! ? rimasto l? un eternit? a firmare autografi, fare foto e scambiare battute coi fan! grandissimo!

per il resto dico solo che commentare delle immagini su di un mini-monitor (per di pi? scuro, come han detto durante la telecronaca) nelle fasi concitate della partenza, non dev'essere facile quindi ci sta che non abbian preso subito posizione.
    aggiungiamoci pure che l'immagine era abbastanza scura di suo, voi sareste stati in grado di capire chiaramente di chi era colpa??? se fabrizio era gi? dentro o se ? arrivato da dietro???

se volete riverificare...
    [YOUTUBE]jOViB84UOsk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Guarda che Frankie ha già ammesso di essere stato di parte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Guarda che Frankie ha gi? ammesso di essere stato di parte...
        m'ero perso la mail!

Comment

• Font Size
          Tanto ormai Chili Ha le "ore" contate , cosi' come Luigi Vignando

La SBK sara' trasmessa da La7 solo per il 2009

Dal 2010 probabilmente approdera' alla RAI
          Last edited by Norisan 99; 05-11-08, 12:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Di Pillo e Chili insieme non sarebbero male.
            IL MEGLIO DEL MEGLIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norisan 99 View Post
              Tanto ormai Chili a le "ore" contate , cosi' come Luigi Vignando

La SBK sara' trasmessa da La7 solo per il 2009

Dal 2010 probabilmente approdera' alla RAI
              Czz... Speriamo di no!

Inizierebbe il processo di Motogipizzazione. Arriveranno orde di cani e porci a inquinare l'ambiente e lo Spirito della SBK sparirà per sempre finendo in un political correct da piattume totale.

Perfino lo "strangolamento" passionale di Biaggi a FaBBrizio fa parte dello Spirito di questa categoria e alla fine vieteranno anche le impennate nel giro d'onore perchè sono di cattivo esempio.
              Last edited by Ultrone; 05-11-08, 12:45.

Comment

• Font Size
                Czz... Speriamo di no!

Inizierebbe il processo di Motogipizzazione. Arriveranno orde di cani e porci a inquinare l'ambiente e lo Spirito della SBK sparir? per sempre finendo in un political correct da piattume totale.

Perfino lo "strangolamento" passionale di Biaggi a FaBBrizio fa parte dello Spirito di questa categoria e alla fine vieteranno anche le impennate nel giro d'onore perch? sono di cattivo esempio.
                dipende... se le fanno vedere come fecero anni fa ci possiamo scardare di guardarle... orari impossibili, repliche senza commento, a volte solo sintesi....

e siccome io penso male (perch? c'? dietro pi? di quel che si pensa), se le prende la RAI ? finita....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  dipende... se le fanno vedere come fecero anni fa ci possiamo scardare di guardarle... orari impossibili, repliche senza commento, a volte solo sintesi....

e siccome io penso male (perch? c'? dietro pi? di quel che si pensa), se le prende la RAI ? finita....
                  invece credo che oggi ci siano dei contratti molto pi? importanti e professionali, la gestione non solo televisiva ? affidata ad una azienda mi pare svizzera, sicuramente per vendere i diritti chieder? garanzie precise, anche perch? con l'entrata di bmw, e con l'interesse sempre maggiore, le case stesse vorranno avere una visibilit? e un battage pubblicitario di livello molto elevato...si v? verso una sbk televisivamente parlando pi? matura e professionale, non credo sia un male per noi che alla fin fine vogliamo vedere le gare e sentir parlare gli attori principali

Comment

• Font Size
                    Czz... Speriamo di no!

Inizierebbe il processo di Motogipizzazione. Arriveranno orde di cani e porci a inquinare l'ambiente e lo Spirito della SBK sparir? per sempre finendo in un political correct da piattume totale.

Perfino lo "strangolamento" passionale di Biaggi a FaBBrizio fa parte dello Spirito di questa categoria e alla fine vieteranno anche le impennate nel giro d'onore perch? sono di cattivo esempio.
                    Se come si sente la Sbk dovesse passare alla Rai penso che almeno le telecronache non saranno piu' quelle di un tempo ( quelle di Urban per intenderci)
                    Dovranno per forza di cose mettersi al passo coi tempi ......vedi Eurosport,Mediaset

Che poi arriveranno cani e porci come e' successo per la Motogp .....quello e' "normale" ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      invece credo che oggi ci siano dei contratti molto pi? importanti e professionali, la gestione non solo televisiva ? affidata ad una azienda mi pare svizzera, sicuramente per vendere i diritti chieder? garanzie precise, anche perch? con l'entrata di bmw, e con l'interesse sempre maggiore, le case stesse vorranno avere una visibilit? e un battage pubblicitario di livello molto elevato...si v? verso una sbk televisivamente parlando pi? matura e professionale, non credo sia un male per noi che alla fin fine vogliamo vedere le gare e sentir parlare gli attori principali
                      io invece mi immagino uno scenario....

i diritti SBK dati a due emittenti, la rai in chiaro e una satellitare a pago con telecamere e qualit? migliori.

dopo le prime gare in Rai incominciano a farle vedere meno... a orari impossibili, e se te ti vuoi guardare le gare devi Pagare!!

Comment

• Font Size

i diritti SBK dati a due emittenti, la rai in chiaro e una satellitare a pago con telecamere e qualit? migliori.

dopo le prime gare in Rai incominciano a farle vedere meno... a orari impossibili, e se te ti vuoi guardare le gare devi Pagare!!
                        Io non pago e me le seguo sul sito della SBK....

Comment

• Font Size

Che passi a Sky ....e' molto possibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Io non pago e me le seguo sul sito della SBK....
                            che ti metteranno a pago con l'opzione HD...

Comment

• Font Size
                              Più matura = 4 interruzioni pubblicitarie durante la gara, e il quadratino che da 10x10cm diventerà 3x3, in pratica un francoBBollo, e poi sì che Chili avrà difficoltà a capire chi cade e chi fa cadere!

W la SBK più "matura"

Comment

• Font Size
                                Pi? matura = 4 interruzioni pubblicitarie durante la gara, e il quadratino che da 10x10cm diventer? 3x3, in pratica un francoBBollo, e poi s? che Chili avr? difficolt? a capire chi cade e chi fa cadere!

W la SBK pi? "matura"

Se va sulla televisione di Stato la pubblicita' sara' minore sicuramente (

Comment

X
                                Working...
                                X