Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito di Frankie Chili oscurato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by romanov.ll View Post
    Ve l'avevo detto che avrebbe preso coscienza dei suoi errori e si sarebbe ridimensionato per il prossimo anno. Chili è persona intelligente, e si è reso conto di aver commesso errori di partigianeria quest'anno. Non ha senso colpevolizare come non ha senso chi fino ad ora ha negato questi errori (come chi negava la chiarezza dei filmati e delle immagini di questa gara).
    Credo che questa lettera abbia messo un punto alla cosa.
    Straquoto

e con questa mail la "storia" dovrebbe concludersi.

Sono perfettamente d'accordo con Ultrone che quelle due mani debbano stringersi con sincerità.

Sarebbe un grande esempio anche per molti di noi qui sul forum.
    Last edited by raster10; 04-11-08, 20:50.

Comment

• Font Size
      Errare umano est, perseverare ovest!

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Straquoto

e con questa mail la "storia" dovrebbe concludersi.

Sono perfettamente d'accordo con Ultrone che quelle due mani debbano stringersi con sincerit?.

Sarebbe un grande esempio anche per molti di noi qui sul forum.
        Perfettamente ragione, polemiche e litigi poco hanno a che fare con lo sport

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Errare umano est, perseverare ovest!
          oggesùùùùùùù
          Last edited by Alberto2811; 04-11-08, 20:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Ultrone commosso ? spettacolare!!!
            quoto

Ultrone,

ma st? cosa ? vera o no ?

Francamente non s? se sei serio e se stai paraculando.
            il bello di ultrone

Originally posted by Ultrone View Post
            Non posso copiare per intero una mail (privacy e balle varie) ma giuro su Biaggi che ? la verit?!
            Se lo giuri su Biagg allora ti credo
            buahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              A parte gli scherzi, mi è arrivata una seconda mail con questa richiesta:

Scusami Guido, ma visto che hai una visione giusta delle cose, mi farebbe piacere se tu inviassi la tua oppinione alla redazione di LA7 attenzione Giancarlo Lavini ed Emilio Piervincenzi.

Grazie Frankie

Chi se la sente può mandare una mail a supporto di Frankie.
              Io chiedo a chi mi è amico di farlo.

Ora mi industrio per avere la mail di questi signori e gliela spedisco subito.

Comment

• Font Size
                A parte gli scherzi, mi ? arrivata una seconda mail con questa richiesta:

Scusami Guido, ma visto che hai una visione giusta delle cose, mi farebbe piacere se tu inviassi la tua oppinione alla redazione di LA7 attenzione Giancarlo Lavini ed Emilio Piervincenzi.

Grazie Frankie

Chi se la sente pu? mandare una mail a supporto di Frankie.
                Io chiedo a chi mi ? amico di farlo.

Se me la mandi in PM , lo faccio anche io, molto volentieri.

Comment

• Font Size
                  Non ci credo! Non possono mica silurarlo per queste stronxate!

Io sono dalla sua parte!

Comment

• Font Size
                    Allora...

La mail non ? la solita di facciata della serie "vedremo, penseremo, provvederemo e vi faremo sapere..."

E una mail di un uomo di cu traspare tutta la sua umanit? quasi come fossi un suo amico, mi viene quasi da piangere...

Vorrei postarvela ma credo non sia possibile quindi cercher? di farvi partecipi di tutti gli elementi salienti:

- Domenica ? stata una giornata molto pesante e ho litigato praticamente con tutti.
                    Io volevo astenermi dal giudicare l'incidente per non essere mal interpretato da ambo le parti e a mio avviso ? un incidente da primo giro ma quello che lo rende ancora pi? straziante ? che i protagonisti sono due Romani, due Italiani e due nostri beniamini.

- A Michel ? vero che si gonfia la vena quando vede Max ed ? comprensibile. perch? vuole battere un punto di riferimento ecc. ecc. e non mi crederai ma ? tempo che cerco di dirglielo che cos? non v?, ma l'eccesso di giovent? ? pi? forte delle mie parole.

- I giornalisti fanno la loro parte ad alimentare l'astio, e se io ho sbagliato secondo voi ad esaltarmi in telecronaca me ne scuso ma se l'ho fatto l'ho fatto senza cattiveria ma probabilmente ? troppo poco che sono sceso dalla moto.

- poi altre cose sul suo ruolo. bla bla bla e d infine

- Per Max io pi? volte ho teso la mano e sono pronto a rifarlo ma ricordagli che dalla parte opposta ci deve essere un'altra mano sincera.

Che dire? Sono commosso e se ci fermiamo un attimo a pensare serenamente l? in mezzo ci sono le sue scuse per tutti noi. Se uno sbaglio l'ha fatto ? perch? non ? un Robot, se qualcuno di voi sarebbe stato impassibile, e dentro di s? ne ? sicuro, pu? continuare a dargli addosso.

Io da Biaggista Talebano l'ho scusato e mi sono commosso dalle sue parole, a me, che sono l'ultimo dei cazzari da forum, mi ha parlato con i "toni" che userei con un amico.

Spero in cuor mio che anche voi diate simbolicamente una mano a Chili e una a Max in un abbraccio fratrno.

Ora piango davvero... gnaaaaaaaaaaaaa...
                    CHILI NN TI LASCIEREMO MAI, DAI LEONE, HAI PASSATO MOMENTI PEGGIORI DI QEUSTO E LI HAI SUPERATI, SUPERERAI ANCHE QUESTO, E NOI TUTTI TI AIUTEREMO STANDOTI VICINO PERCH? SEI UNA GRANDE PERSONA

Comment

• Font Size
                      A parte gli scherzi, mi ? arrivata una seconda mail con questa richiesta:

Grazie Frankie

Chi se la sente pu? mandare una mail a supporto di Frankie.
                      Io chiedo a chi mi ? amico di farlo.

IO CE LA Voglio mandare una mail, ma nn so dove??? perfavore mi dai delle coordinate ultr?, grazie

Comment

• Font Size
                        comincia a mandare PM con i 3 indirizzi

Fallo via PM, io intanto chiedo una cosa

Comment

• Font Size
                          Ragà aspettate che mi sto informando.

Sto anche mandando una mail a Max per far da paciere tra lui e Chili. Max è intelligente e alla fine si daranno la mano e avranno stima uno dell'altro ancora di più.

Dopo giuseppe_d convincerò anche Chili a diventare biaggista!

Comment

• Font Size
                            Io sono disponibile a sostenerlo se volete. Via MP però... perchè non mi pare il caso di scrivere indirizzi email personali, sopratutto se sono di certa gente!

Comment

• Font Size
                              Ragà aspettate che mi sto informando.

Sto anche mandando una mail a Max per far da paciere tra lui e Chili. Max è intelligente e alla fine si daranno la mano e avranno stima uno dell'altro ancora di più.

Dopo giuseppe_d convincerò anche Chili a diventare biaggista!

ok aspetto tuoi PM

CMQ giuseppe_d nn l'hai fatto diventare biaggista ma ducatista taleBBano che è peggio

aspetto tue notizie ultrone, miraccomando ti fa onore questo tuo "sbattimento" per fa si che due persone dal calibro di chili e biaggi si riappacifichino, grazie veramente per quello che stai facendo
                              Last edited by luca46-7; 04-11-08, 22:45.

Comment

• Font Size
                                Sono contento di leggere che Frankie è sempre uno sportivo e da tale si sta comportando.
                                Io non sono mai stato suo tifoso e ho già detto come la penso di Frankie pilota...questo non toglie che faccia parte della storia del motociclismo e che merita una seconda possibilità...come sono convinto che Max fosse solo pompato da quanto i giornalisti gli avevano riferito e che tutto si risolverà...speriamo che questi accaduti non si ripetano

Comment

X
                                Working...
                                X