Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito di Frankie Chili oscurato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    a me pareva suo menager veramente ai tempi della dfx lo era
    ascolta se ti dico che non lo ?, non lo ? ... se poi lo ribadisce anche stesette puoi stare sicuro al 110%

Comment

• Font Size
      Beh..io non scriverò niente, si è comportato male, non tanto in merito al fattacio ma coi modi e le parole successivamente nel paddock, la posizione faccia a faccia con Max è quanto di peggio si possa vedere nello sport...se la reazione di Max è stata brutta, tanto quanto quella di Haga ai tempi, c'è la scusante dell'essere "a caldo"...Frankie invece dovrebbe essere superpartes e, assolutamente, evitare certe scene da bullo.

Di certo non mi sono preso la briga di scrivergli insulti, gli insulti sono da persone ignoranti e, se davvero gli hanno chiuso il blog per eccesso di insulti, è quantomeno oltraggioso...

Non sono mai stato estimatore di Chili, l'ho sempre ritenuto un eterno perdente sempre pronto a rosicare...ce l'hanno sempre tutti con lui...no, mi spiace...certi fatti non fanno bene al mondo dello sport e certe persone, certi atteggiamenti, dovrebbero essere puniti severamente.

Comment

• Font Size
        :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          ascolta se ti dico che non lo ?, non lo ? ... se poi lo ribadisce anche stesette puoi stare sicuro al 110%
          nn lo ? ufficialmente, ma ? come se lo fosse, ? come se fosse suo "padre" alla fine nn ? che ci vuole sempre un contratto firmato

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Beh..io non scriver? niente, si ? comportato male, non tanto in merito al fattacio ma coi modi e le parole successivamente nel paddock, la posizione faccia a faccia con Max ? quanto di peggio si possa vedere nello sport...se la reazione di Max ? stata brutta, tanto quanto quella di Haga ai tempi, c'? la scusante dell'essere "a caldo"...Frankie invece dovrebbe essere superpartes e, assolutamente, evitare certe scene da bullo.

Di certo non mi sono preso la briga di scrivergli insulti, gli insulti sono da persone ignoranti e, se davvero gli hanno chiuso il blog per eccesso di insulti, ? quantomeno oltraggioso...

Non sono mai stato estimatore di Chili, l'ho sempre ritenuto un eterno perdente sempre pronto a rosicare...ce l'hanno sempre tutti con lui...no, mi spiace...certi fatti non fanno bene al mondo dello sport e certe persone, certi atteggiamenti, dovrebbero essere puniti severamente.

scusa mi sa che hai sbagliato persona..... non ? che stavi parlando di biaggi????? no perch? se sostituisco il nome i punti che hai citato calzano perfettamente......

p.s. certo che bisogna essere fortemente motivati tifosisticamente per dare del bullo a frankie quando il bullo vero era accanto a lui.....
            dobbiamo ripostare il filmato col galletto hamburghese che gonfia il petto e gli si gira di fronte come a sfidarlo.....

che poi se fosse stato un uomo vero lo avrebbe fatto dietro nel paddok, e non davanti alle telecamere dove sapeva che non si sarebbe alzato un dito, o forse voleva addirittura provocare quello......

Oramai anche la sbk sconfina nell'accecante ed indefesso tifo calcistico, aspettiamo mosca e liguori e siamo apposto.........

Comment

• Font Size
              azz... addirittura?

s? incazzosi i biaggisti, eh?

Comment

• Font Size
                nn lo ? ufficialmente, ma ? come se lo fosse, ? come se fosse suo "padre" alla fine nn ? che ci vuole sempre un contratto firmato
                ? l'ultima volta anche perch? te lo abbiamo detto in tutte le salse: amico? ok, maestro? forse, "padre"? non penso ma anche fosse ... manager ? un'altra cosa (e ci vuole eccome un contratto firmato)
                ma forse tu ne sai di pi??

Comment

• Font Size
                  è l'ultima volta anche perchè te lo abbiamo detto in tutte le salse: amico? ok, maestro? forse, "padre"? non penso ma anche fosse ... manager è un'altra cosa (e ci vuole eccome un contratto firmato)
                  ma forse tu ne sai di più?
                  uffffff, forse nn vuoi capire(spero di no), io ho capito quello che vuoi dire te, ma evdentemente nn hai capito quel che voglio dire io

lo so che ci vuole un contratto(è naturale), ma intendo che chili è veraente molto attaccato a michel ed è normale che lo difenda un pochino più degli altri, punto di certo nn ha dato colpe nn vere a biaggi ha solo cercato(forse un po eccessivamente) di difendere fabrizio dagli attachi di max, ma a biaggi nn ha detto nulla di male

è biaggi che è andato per mettere zizzania, poteva anche porsi in modo diverso, ma cmq dopo un anno cosi ci sta anche, scuso pure lui
                  Last edited by luca46-7; 04-11-08, 15:30.

Comment

• Font Size
                    uffffff, forse nn vuoi capire(spero di no), io ho capito quello che vuoi dire te, ma evdentemente nn hai capito quel che voglio dire io

lo so che ci vuole un contratto(? naturale), ma intendo che chili ? veraente molto attaccato a michel ed ? normale che lo difenda un pochino pi? degli altri, punto di certo nn ha dato colpe nn vere a biaggi ha solo cercato(forse un po eccessivamente) di difendere fabrizio dagli attachi di max, ma a biaggi nn ha detto nulla di male

? biaggi che ? andato per mettere zizzania, poteva anche porsi in modo diverso, ma cmq dopo un anno cosi ci sta anche, scuso pure lui
                    no guarda che io ho capito benissimo: sei tu che ora rigiri la frittata
                    quello che ? successo ieri non centra nulla come non centra nulla "l'attaccamento" di chili a michel
                    tu ed altri avete detto che ? il suo manager
                    io e stesette abbiamo detto che non lo ?
                    tu hai ribattuto che lo ? anche se non ha firmato un contratto
                    io ti ho fatto notare che senza un contratto non puoi dire che sia il suo manager: puoi dire che sia amico, maestro, padre quello che vuoi ma non manager
                    ora tiri fuori il discorso che lo ha difeso ecc ecc ma non centra nulla: sono due discorsi separati

chili non ? il manager di michel, punto
                    c'? solo una possibilit? che tu ne sappia pi? di me o, meglio ancora, di stesette, e cio? che tu sia frankie in persona .... e io so che non lo sei
                    chiaro tutto?

poi sul resto dei discorsi, che lo difende, che lo appoggia, che lo consiglia ... discutiamone pure

Comment

• Font Size

c'è solo una possibilità che tu ne sappia più di me o, meglio ancora, di stesette, e cioè che tu sia frankie in persona .... e io so che non lo sei
                      chiaro tutto?
                      no hai ragione nn sono frankie, ma sono michel

scherzi a parte, io nn ho rigirato la frittata assoluamente, intendevo quello che ho detto un attimo fa fin dall'inizio, solo che l'ho spiegato meglio
                      Last edited by luca46-7; 04-11-08, 16:18.

Comment

• Font Size
                        no hai ragione nn sono frankie, ma sono michel

scherzi a parte, io nn ho rigirato la frittata assoluamente, intendevo quello che ho detto un attimo fa fin dall'inizio, solo che l'ho spiegato meglio
                        Avevi solo una possibilit? per venirne fuori e l'hai colta al volo !!!
                        Grande Luca.. sei forte !!!
                        Contrattualmente non ? ne il suo manager ne il suo procuratore ma semplicemente una persona che crede tanto in lui ma soprattutto una persona che crede e spera nei piloti italiani - giovani visto che ci tiene tantissimo che prima o poi il titolo mondiale SBK venga in italia.
                        Questo w.e. c'? stata la processione da parte di diversi piloti italiani delle categorie inferiori (piloti di RILIEVO, non gregari o comprimari), a parlare con Frankie per avere consigli sia di guida che suggerimenti per contratti o proposte ricevute.
                        La stima che c'? nel paddock da parte di giovani e il rispetto che essi gli portano sono sintomo di fiducia e consapevolezza della sua esperienza.
                        E' una persona stupenda che crede e spera nei giovani italiani poi gli si pu? dire che non ha mai vinto niente, che ? di parte, che qui, che l?... cercate negli archivi fotografici la foto di Brands Hatch di 2 anni fa quando a fine prove ha firmato per 2 h. e 45 min. autografi e non si ? mosso finch? non ha firmato l'ultimo...
                        Chi ha memoria per ricordare pensi alle battaglie a Monza...

Prima che il motociclismo diventasse "CALCIO" queste stupide discussioni non esistevano, si tifava tutti per lo spettacolo e per il motociclismo in maniera incondizionata, ora ci si tira merda gli uni contro gli altri e mi chiedo: a che pro? Cosa ci viene in tasca a dire che Biaggi ? + bravo di questo o litigare per ore sul punto in meno di un pilota rispetto ad un altro?
                        Niente.
                        Il motociclismo ? bello in maniera incondizionata e se vince un italiano, chiunque esso sia, tanto meglio.
                        Scusate l'omelia.
                        Stefano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteSette View Post
                          Avevi solo una possibilità per venirne fuori e l'hai colta al volo !!!
                          Grande Luca.. sei forte !!!
                          Contrattualmente non è ne il suo manager ne il suo procuratore ma semplicemente una persona che crede tanto in lui ma soprattutto una persona che crede e spera nei piloti italiani - giovani visto che ci tiene tantissimo che prima o poi il titolo mondiale SBK venga in italia.
                          Questo w.e. c'è stata la processione da parte di diversi piloti italiani delle categorie inferiori (piloti di RILIEVO, non gregari o comprimari), a parlare con Frankie per avere consigli sia di guida che suggerimenti per contratti o proposte ricevute.
                          La stima che c'è nel paddock da parte di giovani e il rispetto che essi gli portano sono sintomo di fiducia e consapevolezza della sua esperienza.
                          E' una persona stupenda che crede e spera nei giovani italiani poi gli si può dire che non ha mai vinto niente, che è di parte, che qui, che là... cercate negli archivi fotografici la foto di Brands Hatch di 2 anni fa quando a fine prove ha firmato per 2 h. e 45 min. autografi e non si è mosso finchè non ha firmato l'ultimo...
                          Chi ha memoria per ricordare pensi alle battaglie a Monza...

Prima che il motociclismo diventasse "CALCIO" queste stupide discussioni non esistevano, si tifava tutti per lo spettacolo e per il motociclismo in maniera incondizionata, ora ci si tira merda gli uni contro gli altri e mi chiedo: a che pro? Cosa ci viene in tasca a dire che Biaggi è + bravo di questo o litigare per ore sul punto in meno di un pilota rispetto ad un altro?
                          Niente.
                          Il motociclismo è bello in maniera incondizionata e se vince un italiano, chiunque esso sia, tanto meglio.
                          Scusate l'omelia.
                          Stefano
                          io mi gioco sempre tutte le mie possiblità, fino all'ultima

belle parole, quoto tutto
                          Last edited by luca46-7; 04-11-08, 17:07.

Comment

• Font Size
                            Vi state perdendo sul nulla. Il punto è solo uno. Per quanto "amico" possa essere con Fabrizio, non è giustificabile (da professionista) la parzialità dimostrata da commentatore..... per quanto amico non può mentire in diretta per difendere il suo pupillo, la cosa PROFESSIONALMENTE è pessima. E questo è innegabile. Io spero solo che impari dagli errori di questa stagione, e nel 2009 sia imparziale (come da commentatore e opinionista DEVE essere) verso il suo "AMICO".
                            Tutto il resto è pura esagerazione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by romanov.ll View Post
                              Vi state perdendo sul nulla. Il punto ? solo uno. Per quanto "amico" possa essere con Fabrizio, non ? giustificabile (da professionista) la parzialit? dimostrata da commentatore..... per quanto amico non pu? mentire in diretta per difendere il suo pupillo, la cosa PROFESSIONALMENTE ? pessima. E questo ? innegabile. Io spero solo che impari dagli errori di questa stagione, e nel 2009 sia imparziale (come da commentatore e opinionista DEVE essere) verso il suo "AMICO".
                              Tutto il resto ? pura esagerazione.
                              ora siamo al mentire......
                              ovvero vietato avere opinioni......
                              siamo messi bene.....

riassumo...siccome chili non ha dato ragione a max al 100% allora ha mentito e si ? meritato la scenetta da bulletto del quartierino del galletto...... (davanti alle telecamere poi...avesse alemno avuto il coraggio di farlo dietro...col petto sporgente...)
                              ah ah ah ah e poi non siamo il calcio...ah ah ah ah

stai liscio
                              stai liscio
                              stai liscio

da rid?...... non resta altro.....

ha mentito..... ha ha ha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                ora siamo al mentire......
                                ovvero vietato avere opinioni......
                                siamo messi bene.....

riassumo...siccome chili non ha dato ragione a max al 100% allora ha mentito e si è meritato la scenetta da bulletto del quartierino del galletto...... (davanti alle telecamere poi...avesse alemno avuto il coraggio di farlo dietro...col petto sporgente...)
                                ah ah ah ah e poi non siamo il calcio...ah ah ah ah

stai liscio
                                stai liscio
                                stai liscio

da ridè...... non resta altro.....

ha mentito..... ha ha ha
                                Il mentire era riferito a quando Chili dice che le immagini non erano chiare (quando si vedeva benissimo ed erano palesi) pur di non dare la colpa a Michel
                                Su dai non ci attacchiamo al nulla. Che Chili durante l'anno sia stato troppo parziale è chiaro a tutti. Ma sono certo che ne trarrà insegnamento e dal prossimo anno si ridimensionerà.
                                Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 17:25.

Comment

X
                                Working...
                                X