Voci incontrollate affermano che la Ducati 2009 abbia un cilindro nascosto e le prove fonometriche lo confermerebbero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA questi test?
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postsi narra che la yamaha con gli scoppi irregolari riesca a procedere solo in retromarcia, ora i tecnici stanno cercando di risolvere il piccolo inconveniente
invece si narra veramente che la nuova aprilia di biaggi ? dotata di missili nucleari pronti a esplodere appena fabrizio e chili si avvicinino a biaggi
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Postdai!! siamo 6 migliardi di utenti di cui duecentonovantamila hacker, possibile che non si sappia un kazzo??
devo entrare in gioco io con le mie soffisticate armiii?!?!?!?!?! ci metto poco a mandare un missile con direzione portimao con incorporato un raccoglitore di dati capace di prendere qualunque telemetria di qualunque pc nel raggio di 100km intorno al circuito, mi OBBLIGATE A FAR QUESTOOOOOOOO?!?!?!?!?!?! o qualcuno gentilmente fa la spia e ci dice due tempini???Last edited by luca46-7; 04-11-08, 18:16.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnono che belin ti fè, ma t'ei scemmu?
che se fènnu mà' e me crìcca macs!!!!
cmq sono intelligenti le mie armi, sono di ultima generazione, qui si usano materiali soffisticatissimi, mica si scherzaLast edited by luca46-7; 04-11-08, 18:59.
Comment
X
Comment