Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Biaggi-Fabrizio: scatti inediti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    la cosa che ricordo bene ? che tu dicevi che biaggi non pu? nemmeno allacciare le scarpe a chili....allora se parliamo di carriere non c'? bisogno di commentare nulla, se parliamo della bonaria partigianeria di chili verso miscel ? tutto obiettivo, se parliamo di come ha imbruttito in diretta arrivando quasi alle mani non c'? nulla da commentare neppure qui......questi son fatti circoscritti all'episodio, commentabili, condannabili....soggetti a diverse interpretazioni....c'? poi il chili completo come pilota e come commentatore che va pi? che bene in generale e non c'? bisogno che se ne vada visto che non ? diventato un mostro per nessuno......ci vuole pure un p? di discernimento per cogliere la differenza tra l'episodio e tutto il resto
    Ah?, e ve state ancora a sforz?...

...? probabile che abbia avuto qualche "invito" a moderarsi...
    Last edited by Icaro; 04-11-08, 12:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      va bene tutto ma...le reazioni post gara o meglio post caduta le ritengo eccessive e vergognose..

se poi consideriamo che nessuno si stava giocando un mondiale...
      questa si ? saggezza!!!!! Brava Laurettaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Voiltagabbana non certo a me che sia ieri che oggi non ho avuto nulla da dire contro Chili di personale.

Di sicuro ha sbagliato a non voler mettere parola fine sull'incidente subito e invece dire: C'ho il vetro scuro, non ho visto", quando perfino Vignando, di solito pavido, ha osato dire che Max non aveva colpa e che era Fabrizio che lo aveva sdraiato da dietro.

Ripeto per i deboli di mente: Chili rimane un grande... quando non fa il tifoso!

ah ah ah

(e menomale che sapevi leggere....)

vabb?.... allora non ci sono speranze, anzi mi sa che mi tocca scusarmi per non aver capito prima il personaggio.......

ma la ciliegina finale che metti su ogni tuo post (ricordo: idioti, deboli di mente, non lucidi, ecc.. ecc...) fa parte integrante della tua firma oppure vieni ispirato volta volta.......

anzi mi scuso con tutta la redazione ed i moderatori ma non sono abituato a fare lo psicologo in un forum......

Comment

• Font Size
          ? due giorni che leggo di tutto, ma veramente di tutto.........
          io domenica la gara l'ho vista e, da Biaggista, quando ho visto volare Biaggi e Fabrizio mi son detta:" e lo sapevo..............!!!!!"
          Era da sabato che Fabrizio lo punzecchiava, ma vabb?...............Fabrizio ha sbaglaito come ha sbagliato Biaggi su Haga a Misano l'anno scorso, incidenti di gara.....la reazione di Biaggi?? ESAGERATA s?! ma anche Fabrizio sicuramente non gli ? andato incontro chiedendogli come stava la Pedron.......
          Anche questo sono le corse..............di esempi ce n'? miliardi da prendere!!
          Il resto l'hanno, purtroppo come succede nella maggior parte dei casi, innescato i giornalisti e persone che si divertono a metter zizzania da tutte le parti! Tanto c'? di mezzo Biaggi quindi ? ovvio che sicuramente qualcosa di male deve aver detto!!!!
          Non giustifico Biaggi con Chili, volendo se lo poteva risparmiare, come tante altre volte, ma.............c'? anche da dire che anche il buon Chili non ? mai stato un angioletto e anche ora, a parer mio, tutta la ragione non ce l'ha!
          Ma non capisco cmq una cosa.............da cosa ? sempre mosso tutto questo atio contro Biaggi???? Giuro che ancora non riesco proprio a capirlo!

Comment

• Font Size
            ora è arrivato un amico di Chili e tutti a far romantiche sviolinate pro-frankie (a parte qualche persona obbiettiva)....
            siete proprio fans di biaggi.....

Comment

• Font Size
              la cosa che ricordo bene ? che tu dicevi che biaggi non pu? nemmeno allacciare le scarpe a chili....allora se parliamo di carriere non c'? bisogno di commentare nulla, se parliamo della bonaria partigianeria di chili verso miscel ? tutto obiettivo, se parliamo di come ha imbruttito in diretta arrivando quasi alle mani non c'? nulla da commentare neppure qui......questi son fatti circoscritti all'episodio, commentabili, condannabili....soggetti a diverse interpretazioni....c'? poi il chili completo come pilota e come commentatore che va pi? che bene in generale e non c'? bisogno che se ne vada visto che non ? diventato un mostro per nessuno......ci vuole pure un p? di discernimento per cogliere la differenza tra l'episodio e tutto il resto
              Jack,

siccome ci siamo conosciuti nel lontano 2002 e ti ricordo come persona intelligente, valida e simpatica, sicuramente non saranno 2 scazzi su un forum a farmi mai cambiare idea anche di un millimetro, anche perche al 99% scrivendo senza guardarci negli occhi si cade in incomprensioni assurde non capendo poi lo spirito con cui si dicono alcune cose, cos? succede quasi sempre nei forum,

per? io ricordo (anche se non ricordo gli utenti ma ci vuole poco per ccontrollare) frasi poco felici riferite a chili, accuse di ogni genere e nel caso anche infamanti,
              certo confermo che come persona ho detto che biaggi non gli allaccia manco le scarpe, dopo tutto quello che avevo letto non ne potevo fare a meno.

mi fa sorridere ora tutto questo buonismo nei confronti di chili.....
              che la notte abbia portato consiglio.......
              dubito....

comunque un caloroso saluto ad un valoroso motofracicone

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Jack,

siccome ci siamo conosciuti nel lontano 2002 e ti ricordo come persona intelligente, valida e simpatica, sicuramente non saranno 2 scazzi su un forum a farmi mai cambiare idea anche di un millimetro, anche perche al 99% scrivendo senza guardarci negli occhi si cade in incomprensioni assurde non capendo poi lo spirito con cui si dicono alcune cose, cos? succede quasi sempre nei forum,

per? io ricordo (anche se non ricordo gli utenti ma ci vuole poco per ccontrollare) frasi poco felici riferite a chili, accuse di ogni genere e nel caso anche infamanti,
                certo confermo che come persona ho detto che biaggi non gli allaccia manco le scarpe, dopo tutto quello che avevo letto non ne potevo fare a meno.

mi fa sorridere ora tutto questo buonismo nei confronti di chili.....
                che la notte abbia portato consiglio.......
                dubito....

comunque un caloroso saluto ad un valoroso motofracicone
                in effetti non mi era nuovo il tuo nick, il pranzo a spoleto forse??

a me la notte ha portato consiglio davvero....pure noi a mente fredda ragioniamo meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mamo il polso View Post
                  ora ? arrivato un amico di Chili e tutti a far romantiche sviolinate pro-frankie (a parte qualche persona obbiettiva)....
                  siete proprio fans di biaggi.....
                  Machissenefrega dell'amico! Sono cose sentite, mica inventate!

Ci saranno i tifosi di biaggi ma ci sono anche gli anti-biaggi come qualcuno... che tanto obiettivi non sono, vero...?

Comment

• Font Size
                    in effetti non mi era nuovo il tuo nick, il pranzo a spoleto forse??

a me la notte ha portato consiglio davvero....pure noi a mente fredda ragioniamo meglio

bravo,

incontro romani, marchigiani, toscani (Motofraciconi, Kaskitosti, Motoraccattati, Vinello Corse)

tavolata con Falappa

(ex) capelli lunghi biondi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ery77 View Post

Ma non capisco cmq una cosa.............da cosa ? sempre mosso tutto questo atio contro Biaggi???? Giuro che ancora non riesco proprio a capirlo!
                      Dal fatto - secondo me - che lui ne ha per tutti !

(un vaffa, una parola cattiva, una polemica o una critica lui non la nega a nessuno ).

Per? stavolta mi pare si sia parecchio contenuto: da quando sfior? Valentino a 200 all'ora mentre il Vale festeggiava la vittoria, mi pare si sia parecchio calmato !

Oltretutto stavolta parrebbe - per me ! - che lo abbiano steso davvero, perci? credo che stia raccogliendo quello che di cattivo ha seminato negli anni

Una cosa buffa: su youtube il video della caduta (look for Biaggi Fabrizio Tardozzi) sembra quasi che quei due, dopo la caduta, si rialzino e si mettano a darsi addosso scivolando in piedi !!! N.b: ho detto SEMBRA !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        bravo,

incontro romani, marchigiani, toscani (Motofraciconi, Kaskitosti, Motoraccattati, Vinello Corse)

tavolata con Falappa

(ex) capelli lunghi biondi
                        giornata memorabile....benritrovato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ery77 View Post
                          ? due giorni che leggo di tutto, ma veramente di tutto.........
                          io domenica la gara l'ho vista e, da Biaggista, quando ho visto volare Biaggi e Fabrizio mi son detta:" e lo sapevo..............!!!!!"
                          Era da sabato che Fabrizio lo punzecchiava, ma vabb?...............Fabrizio ha sbaglaito come ha sbagliato Biaggi su Haga a Misano l'anno scorso, incidenti di gara.....la reazione di Biaggi?? ESAGERATA s?! ma anche Fabrizio sicuramente non gli ? andato incontro chiedendogli come stava la Pedron.......
                          Anche questo sono le corse..............di esempi ce n'? miliardi da prendere!!
                          Il resto l'hanno, purtroppo come succede nella maggior parte dei casi, innescato i giornalisti e persone che si divertono a metter zizzania da tutte le parti! Tanto c'? di mezzo Biaggi quindi ? ovvio che sicuramente qualcosa di male deve aver detto!!!!
                          Non giustifico Biaggi con Chili, volendo se lo poteva risparmiare, come tante altre volte, ma.............c'? anche da dire che anche il buon Chili non ? mai stato un angioletto e anche ora, a parer mio, tutta la ragione non ce l'ha!
                          Ci? che dovrebbe far riflettere ? che io da antibiaggista convinto* dico le stesse cose, biaggi ha ragione e anche se ha strattonato il casco di michel resta nella ragione perch? il primo a toccare e a urlare ? stato proprio fabrizio, l'ha rincorso e l'ha girato di forza mentre biaggi se ne stava andando ink@zz@to nero, e gli ha pure sventolato le braccia davanti alla faccia... non so quanti si sarebbe trattenuti di pi?, considerando che non era neanche la prima volta...
                          Dopo biaggi va fatto il caxxone ma almeno stavolta lo devo difendere perch? han continuato a darli addosso quando aveva pienamente ragione, e sappiamo tutti che effetto ha la benzina sul fuoco...
                          Chili ? l'ultimo di La7 da fucilare sia per le porcate di domenica per per le scene disgustose di incapacit? e "visionarieria" di commentatore e inviato... inutile dire per? che ? talmente di parte da diventare (o voler essere, nel caso ? anche peggio) cieco...

* che ci volete fare, ha iniziato a starmi sulle balle in 250 quando se vinceva era troppo forte e se perdeva era la moto che aveva dei problemi... da l?, anche se ? indubbiamente migliorato come persona, o almeno davanti alle telecemere, non ha mai smesso di starmi sul gozzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post
                            Ci? che dovrebbe far riflettere ? che io da antibiaggista convinto* dico le stesse cose, biaggi ha ragione e anche se ha strattonato il casco di michel resta nella ragione perch? il primo a toccare e a urlare ? stato proprio fabrizio, l'ha rincorso e l'ha girato di forza mentre biaggi se ne stava andando ink@zz@to nero, e gli ha pure sventolato le braccia davanti alla faccia... non so quanti si sarebbe trattenuti di pi?, considerando che non era neanche la prima volta...
                            Dopo biaggi va fatto il caxxone ma almeno stavolta lo devo difendere perch? han continuato a darli addosso quando aveva pienamente ragione, e sappiamo tutti che effetto ha la benzina sul fuoco...
                            Chili ? l'ultimo di La7 da fucilare sia per le porcate di domenica per per le scene disgustose di incapacit? e "visionarieria" di commentatore e inviato... inutile dire per? che ? talmente di parte da diventare (o voler essere, nel caso ? anche peggio) cieco...

* che ci volete fare, ha iniziato a starmi sulle balle in 250 quando se vinceva era troppo forte e se perdeva era la moto che aveva dei problemi... da l?, anche se ? indubbiamente migliorato come persona, o almeno davanti alle telecemere, non ha mai smesso di starmi sul gozzo
                            Se perfino un antibiaggista come Thunder arriva a dire queste cose, significa proprio che siamo arrivati alla fine del mondo! Amen!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Se perfino un antibiaggista come Thunder arriva a dire queste cose, significa proprio che siamo arrivati alla fine del mondo! Amen!
                              .....eppure c'? chi ancora insiste....

..cmq..in tre giorni la frase pi? bella l'ha detta..non mi ricordo il nome ma pi? o meno faceva cosi'.....

MA PERCHE' IN ITALIA E' SEMPRE COLPA DI BIAGGI E DI BERLUSCONI?????

....

Comment

• Font Size
                                giornata memorabile....benritrovato
                                OT ON

OT OFF

Comment

X
                                Working...
                                X