Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Biaggi-Fabrizio: scatti inediti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Gli riporter? quanto state dicendo perch? per quello che ? accaduto domenica, me lo ha appena comunicato, sta meditando di ritirarsi dal mondo delle corse.

Vi ringrazio anche a nome suo per ci? che state scrivendo.
    ma no dai addirittura.....ieri pensavo proprio a questo...ma chi glielo fa fare?...la passione evidentemente, e chili c'ha fatto divertire e appassionare....su digli che anche lo scazzo in diretta alla fine ha un suo perch?, crea opinioni e contrasti ma non cambia l'opinione drasticamente sui personaggi coinvolti.....digli di fare pace con biaggi e che qua non c'? nessuno a crocifiggerlo

Comment

• Font Size
      Ah! Chiedigli di essere anche più tecnico e parlare di setting e robe meccaniche, che agli appassionati veri piace un sacco!

Comment

• Font Size
        Se mi dai una mail di Chili gli dico due cose a quattrochi!

Comment

• Font Size
          Gli riporter? quanto state dicendo perch? per quello che ? accaduto domenica, me lo ha appena comunicato, sta meditando di ritirarsi dal mondo delle corse.

Spero proprio di no.. ecchecaxxo !!!

Comment

• Font Size
            Daccordo con te, ma mettiti nei suoi panni (Biaggi)o nei panni di chiunque venga tirato gi? da un altro.....cosa si pretende, che vada tutto a finire a tarallucci e vino?
            Per me, nonostante non abbia in simpatia Biaggi, ? stato anche troppo buono.
            Sta storia di abbracciarsi e scusarsi ? falsa ipocrisia.
            Io come minimo gli avrei tirato un missile sul casco!!!
            Riflettiamoci un p?.......
            Comunque l'unico comportamento deplorevole lo ha LA7 per aver alimentato la polemica(come ogni bravo giornalista) e Tardozzi che ha soffiato sul fuoco.
            Tanto si sa che Biaggi alla Ducati ce lo ha messo di forza Flammini senn?....eppoi Chili, che stimo ed apprezzo (e che se non sbaglio ha od aveva interessi manageriali nei confronti di Fabrizio)non ? proprio l'ultimo dei Santi....c'? un video in un altro topic dove c'? andato peso pure lui.
            Ciaoooooo
            PS: peace and love!!!

Comment

• Font Size
              Io non dico nulla su chi ha ragione o torto, ma sulla dinamica forse pu? essere d'aiuto questo filmato.
              Se guardate bene durante gara-1 sul riquadrino c'e Calia ai box x le interviste a caldo e al minuto 2:10 si vede bene nella gara in diretta che Haga accenna il sorpasso all'interno di Corser sullo stesso punto del tracciato, poi per? pinza per non buttare gi? il compagno di squadra, probabilmente Michel pensava che Max gli lasciasse aperta la porta.
              Giuducate voi...

http://www.youtube.com/watch?v=7molrJmoZMU[YOUTUBE][/YOUTUBE]
              Last edited by Faotoki; 04-11-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Sidecar che sei di parte lo avevamo capito ma tirare fuori la scusa della gomma in gara...

La gomma hai un decimo di secondo per vederla ed ? un particolare molto piccolo da notare, quindi ci pu? stare la storia, ma il replay della caduta lo hanno fatto vedere 18 volte e da 30 angolazioni diverse! Lo schermo scuro...?

Perch? devi auto-farti passare da mentalmente poco lucido da solo?
                Poi ti inalberi se ti danno del fazioso...
                scusa ma dici a me???

beh certo se non sai leggere il mio nick immagino poi cosa combini col testo e me tocca allora giustificarti.....

scusa della gomma...???
                ma che dici??? vaneggi????

ma li leggi i messaggi, sono anche in italiano......
                ma come fai a cap? sempre fischi per fiaschi????
                manco se uno ci si impegna de brutto.....

Ah ultr?, se voi fare una discussione seria, per prima cosa devi imparare a leggere e soprattutto comprendere quello che si scrive, inn secondo lluogo dovresti tenere da parte pregiudizi e preconcetti.

L'unica cosa che mi piace ? il tuo finale,
                autobiografico...come sempre...... ah ah ah

Comment

• Font Size
                  Dichiarazioni di Biaggi e Borciani.

Questo ad imperitura memoriia per i vari ace e 237 che tra un pò cominceranno ad inventarsi che Biaggi ha litigato anche con Borciani!

-----------------Dal sito ufficiale STERILGARDA

MAX BIAGGI | Ducati 1098 RS | Ritirato e 13° Classificato: "In tutto il week-end non sono riuscito a trovare un feeling giusto con la moto, in questa condizione ho fatto il massimo possibile, se non mi avesse toccato Fabrizio in gara-1 sarebbe stata la stessa cosa. Sono partito dalla prima fila grazie ad un’ottima gestione della Superpole bagnata, mi sarebbe piaciuto congedarmi dal team con un risultato più prestigioso, ma non è stato possibile. Voglio esprimere un ringraziamento a tutta la squadra, fatta di persone competenti ed appassionate".

ALEX POLITA | Ducati 1098R | 6° Classificato: "Volevo fortissimamente questo titolo, purtroppo ancora una volta a mettermi i bastoni tra le ruote sono state le condizioni meteo, che mi hanno relegato a centrogruppo in partenza. In gara ho dato il meglio di me, ma non è bastato per far mia la corona iridata. Mi resta comunque la soddisfazione per la bella stagione disputata e soprattutto per essere entrato a far parte di un gruppo che mi ha accolto come una famiglia dimostrando di credere in me. Voglio fare un ringraziamento ai miei tecnici a tutto lo staff del team e alla famiglia Borciani e dare l’arrivederci al 2009".

MARCO BORCIANI | TEAM MANAGER: "E’ stato un anno fantastico, voglio quindi ringraziare i miei tre piloti che hanno saputo regalarmi delle belle emozioni e dei risultati di prestigio. Sarà difficilissimo confermarsi su questi livelli in una Superbike sempre più di livello elevato, ma noi ci proveremo a cominciare da martedì quando saremo in pista con Byrne e Polita. Mi spiace per l’esito della sua gara di oggi, ma penso che anche se il titolo non è arrivato Alex ci ha più che confermato il suo elevato valore".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    piccolo inciso sul video scuro di chili..... dato che ci si fanno le battutine......
                    Chili non ha mai detto "ho visto male l'incidente per il video", ma durante la gara ha detto di non riuscire a vedere il consumo delle gomme di bayliss perch? ha il video scuro.....
                    a questo punto mi chiedo...ma la gara l'avete vista???

Amico Sideman, quello sopra lo hai scritto tu e l'italiano lo capisco bene. E dal momento che la gara l'ho vista ti ho fatto notare che la gomma nera apparsa per 3 decimi di secondo ? un particolare non paragonabile ad un incidente ritrasmesso 18 volte, quindi non si pu? dire: "c'era il vetro scuro..."

Comment

• Font Size
                      ma guarda te, ma guarda un p?........

ora tutti a esaltare chili, poverino ha solo sbagliato, per? che bravo, ecc... ecc.. ecc... e via con il lecca lecca....

sar? mai xch? c'? qualcuno che lo conosce.......

no perch? ieri chili ? stato pi? volte (con mio sdegno e conseguente incaxxxatura) paragonato ad un uomo di m..... a uno viscido e chi pi? ne ha + ne metta...... insulso telecronista di parte, negato come pilota...........
                      Non c'? bisogno di fare tanta strada.... ci sono due belle discussioni (ora chiuse) piene di infamate a chili e piene di perle di saggezza......
                      sai quamti "quote" si poterbbe fare.......

per non parlare delle millemila offese che mi sono preso io nel tentativo di difenderlo qui sul forum......

che voltagabbana......

mamma mia.....

che tristezza infinita.....

Comment

• Font Size

Ste non diciamo cazzat.. Frankie E' il mondo delle corse e non se ne deve andare nel modo pi? assoluto

ieri michel ha sbagliato a tirare gi? max
                        entrambi hanno sbagliato a scazzarsi sulla ghiaia
                        max ha sbagliato a prendere in causa frankie in diretta: bastava dire la sua sull'incidente e chiuderla li
                        frankie, da opinionista e commentatore, ha sbagliato a prenderlo di petto quasi (quasi?) a volerlo menare davanti alle telecamere
                        quello che ? successo a telecamere spente non lo sappiamo: quello che ? successo davanti alle telecamere ? che tutti e tre hanno "pisciato fuori dal vaso" ... morta li

ma pork .... i tre piloti che tifo di pi? in sbk che si scazzano cos? nella stessa giornata ... perch???? io dico, perch??!?!!!? e per cosa poi?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Amico Sideman, quello sopra lo hai scritto tu e l'italiano lo capisco bene. E dal momento che la gara l'ho vista ti ho fatto notare che la gomma nera apparsa per 3 decimi di secondo ? un particolare non paragonabile ad un incidente ritrasmesso 18 volte, quindi non si pu? dire: "c'era il vetro scuro..."

Allora.....
                          il mio inciso sul video, era per dire che chili non ha mai tirato fuori la scusa del video scuro nel giudicare l'incidente (dato che appunto si facevano le battutine), chili ha parlato di avere il video scuro solo e solamente quando ha commentato le gomme di bayliss...."ho il video scuro, non riesco a vedere bene il consumo..."

speramo che mo ce semo capiti......

Comment

• Font Size

ora tutti a esaltare chili, poverino ha solo sbagliato, per? che bravo, ecc... ecc.. ecc... e via con il lecca lecca....

no perch? ieri chili ? stato pi? volte (con mio sdegno e conseguente incaxxxatura) paragonato ad un uomo di m..... a uno viscido e chi pi? ne ha + ne metta...... insulso telecronista di parte, negato come pilota...........
                            Non c'? bisogno di fare tanta strada.... ci sono due belle discussioni (ora chiuse) piene di infamate a chili e piene di perle di saggezza......

per non parlare delle millemila offese che mi sono preso io nel tentativo di difenderlo qui sul forum......

che voltagabbana......

mamma mia.....

Voiltagabbana non certo a me che sia ieri che oggi non ho avuto nulla da dire contro Chili di personale.

Di sicuro ha sbagliato a non voler mettere parola fine sull'incidente subito e invece dire: C'ho il vetro scuro, non ho visto", quando perfino Vignando, di solito pavido, ha osato dire che Max non aveva colpa e che era Fabrizio che lo aveva sdraiato da dietro.

Ripeto per i deboli di mente: Chili rimane un grande... quando non fa il tifoso!

Comment

• Font Size

che voltagabbana......

mamma mia.....

la cosa che ricordo bene ? che tu dicevi che biaggi non pu? nemmeno allacciare le scarpe a chili....allora se parliamo di carriere non c'? bisogno di commentare nulla, se parliamo della bonaria partigianeria di chili verso miscel ? tutto obiettivo, se parliamo di come ha imbruttito in diretta arrivando quasi alle mani non c'? nulla da commentare neppure qui......questi son fatti circoscritti all'episodio, commentabili, condannabili....soggetti a diverse interpretazioni....c'? poi il chili completo come pilota e come commentatore che va pi? che bene in generale e non c'? bisogno che se ne vada visto che non ? diventato un mostro per nessuno......ci vuole pure un p? di discernimento per cogliere la differenza tra l'episodio e tutto il resto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post

ieri michel ha sbagliato a tirare giù max
                                entrambi hanno sbagliato a scazzarsi sulla ghiaia
                                max ha sbagliato a prendere in causa frankie in diretta: bastava dire la sua sull'incidente e chiuderla li
                                frankie, da opinionista e commentatore, ha sbagliato a prenderlo di petto quasi (quasi?) a volerlo menare davanti alle telecamere
                                Questo è il riassunto perfetto!

Se poi è vero quello che dice Stesette che Chili si vuole ritirare, Frankie mi cade proprio. Perchè dovrebbe ritirarsi dal mondo delle corse? Semplicemente deve capire che per fare il commentatore bisogna essere il più obbiettivi possibile E non farsi intaccare dai propri "interessi". Che in più occasioni Chili fosse parziale nei confronti di Michel è stato palese a tutti (e sono d'accordo con chi dice che ciò delle due non faceva del bene a Fabrizio), ma basta che semplicemente dal prossimo anno faccia esperienza dei suoi errori e si ridimensioni.
                                Minacciare di ritirarsi (se, e ripeto, se pè vero) è una cosa assolutamente inutile.
                                Last edited by romanov.ll; 04-11-08, 12:14.

Comment

X
                                Working...
                                X