Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schummy prova le SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schummy prova le SBK

    Il tedesco ha provato a Portimao la F08 di Bayliss con tempi più che apprezzabili stupendo anche i tecnici. Qui ho solo da imparare e questo mi attrae. Massa? Duro perdere così ma si rifarà. Complimenti a Lewis - Ducati-Schumi, che coppia!

  • Font Size
    #2
    Beccatevi questo! Shumi vuole forse entrare nel circus SBK?

    Se recupera quei 3-4 secondi dai primi potrebbe anche fare gare dignitose!

    -------------------------------------------Da GPone
    Schumacher elogia la F.1 ma prepara l'esordio in Superbike
    Schumacher sulla Ducati di Bayliss Michael Schumacher dal suo sito web ha detto di non aver mai visto un finale del mondiale di F.1 come quello di domenica scorsa in Brasile.
    “Né da pilota né da spettatore ho visto niente di simile – ha detto Schumi – mi congratulo con Hamilton, ma Felipe Massa ha chiuso la stagione a testa alta fugando ogni dubbio sulle sue capacità”.

    Sarà, anzi sicuramente è vero che Michelone è rimasto colpito dallo spettacolo del Gran Premio del Brasile, peccato però che abbia rinunciato volentieri a vederlo di persona preferendo, invece, vivere un Gran Premio della Superbike in diretta. Del resto il Kaiser di Maranello aveva i suoi buoni motivi. All’indomani della gara, infatti, lunedì è potuto salire in sella sia alla Yamaha R1 di Haga che alla Ducati iridata di Troy Bayliss…e non per farci una passeggiata. Come dimostra lo stile mostrato da queste due foto Schumacher non si è risparmiato girando su buoni tempi. Con la Yamaha, con la pista umida, ha fatto 1.50.2, cinque secondi più lento di Haga. Con la Ducati, invece, si è fermato a 1.52.8. Lo vedremo quanto prima al via di una gara iridata con una wildcard? Non è impossibile visto che il fuoriclasse tedesco ha confermato che anche nel 2009 sarà al via del campionato tedesco. Intanto Michael sta proseguendo il suo apprendistato: rimarrà a Portimao in sella alla Honda Bauer con la quale correrà nel prossimo anno nel campionato tedesco.

    Schumi e la Ducati SBK Conoscendolo appena si renderà conto di poter correre senza sfigurare – il che non significa vincere: Schumi ha corso anche nel trofeo KTM prendendole da dei dilettanti – si getterà nella mischia per il puro piacere della competizione. E sarà uno spot promozionale per il mondiale delle derivate di serie senza precedenti. Che la MotoGP, in crisi finanziaria e regolamentare, debba iniziare a preoccuparsi? Dopotutto anche Valentino Rossi dopo il Gran Premio di Valencia ha detto di essersi divertito di più a seguire la SBK che la sua stessa categoria…
    Last edited by Ultrone; 04-11-08, 09:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beato lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by motorman View Post
        Beato lui...
        Eccolo qui domenica pomeriggio a bordo pista con Mamola, volevo dirgli qualcosa tipo.. MA LA FERRARI STA LOTTANDO PER IL MONDIALE IN BRASILE E TU SEI QUI ?!?!??!

        Mah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SteSette View Post
          Eccolo qui domenica pomeriggio a bordo pista con Mamola, volevo dirgli qualcosa tipo.. MA LA FERRARI STA LOTTANDO PER IL MONDIALE IN BRASILE E TU SEI QUI ?!?!??!

          Mah..

          a me sembra una bella cosa, insomma con la ferrari c'? sempre o quasi, stavolta ha deciso di vivere un'intero w.e. di gare sbk con poi anche la prova delle moto, per me ? positivo che un personaggio cos? abbia la nostra stessa passionaccia, con altre possibilit? e mezzi ? chiaro, ma con il lavoro questo pu? anche fare qualche buon risultato (non a livello di mondiale) perch? la testa ? da paura e i motori sono il suo sangue

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che belle personcine...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me ? Mamola che insegna tutto a Shumy: infatti anche Mamola credo che giri sui 4 secondi pi? lento dei top riders (almeno - credo - sui circuiti di Motogp).

              Se Shumy continua - e magari se qualcuno dei top guns gli d? qualche dritta - mi sa che ne vedremo delle belle: ha tutto per fare bene !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Studio Sport in questi mesi ci ha fatto vedere Schumy provare qualsiasi moto, addirittura ha fatto un servizio sul trofeo KTM...adesso che prova le due migliori SBK, silenzio assoluto(nell'edizione pomeridiana non hanno detto nulla)...non si smentiscono mai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SteSette View Post
                  Eccolo qui domenica pomeriggio a bordo pista con Mamola, volevo dirgli qualcosa tipo.. MA LA FERRARI STA LOTTANDO PER IL MONDIALE IN BRASILE E TU SEI QUI ?!?!??!

                  Mah..

                  FA IL CONSULENTE, MICA IL CAPOMECCANICO DI UNO DEI DUE PILOTI, lui pu? decidere se esserci o nn esserci alle gare della f1, poi ormai il campionato era perso, solo un colpo di fortuna(e per una curva da??a fine nn ? successo)poteva far vincere il mondiale pilota a massa

                  cmq tornando alle moto, beh, per me qualche wild card la potrebbe fare, 5 secondi da haga a portimao con pista umida nn sono tantissimi considerando la difficolt? del circuito, dato che 5 secondi ne prendevano un po di piloti questo ultimo weekend da bayliss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah,,mi sembra la solita sparata di fine campionato.....cmq vedremo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Schumi ha corso una gara di campionato svizzero con la SBK tedesca di Martin Bauer. Vi posso dire che non va male...

                      Usa il TC, cade tantissimo per il momento, ma ci mette il cuore... Ho parlato con un uomo della HRC che mi ha detto che Schumi voleva fare il camp. tedesco SBK intero, e forse 2-3 wild cards nella SBK...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                        Schumi ha corso una gara di campionato svizzero con la SBK tedesca di Martin Bauer. Vi posso dire che non va male...

                        Usa il TC, cade tantissimo per il momento, ma ci mette il cuore... Ho parlato con un uomo della HRC che mi ha detto che Schumi voleva fare il camp. tedesco SBK intero, e forse 2-3 wild cards nella SBK...
                        ormai ? posseduto dalle moto nn lo ferma pi? nessuno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X