Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornata epocale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giornata epocale

troy si dimostra un grandissimo campione su una pista stupenda, liti a fine gara ecc ecc, ma oggi ragazzi ? stata una giornata storica anche per un altro motivo personaggi del calibro di:

sono stati battuti da....

dallo schumy nazionale!

ha imparato l'italiano!!!...come si muoveva nella madre lingua, tentando formulazioni per lui ignote, ripsondendo perfettamente alle domande...
    Last edited by dominik34; 02-11-08, 16:15.

• Font Size
    grande shumy!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      grande!!! ha preferito l ultima della sbk che l ultima della formula 1
      Last edited by simo1098(s)ardo; 02-11-08, 16:44.

Comment

• Font Size
        ahahahah è vero! grande shumi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          ahahahah ? vero! grande shumi!!
          l'invasione del TeTesco

Comment

• Font Size
            ? vero !!! grande !!

Comment

• Font Size
              E vero !!!!!!!
              La registarzione dell'intervista a La7 la terro' come una reliquia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Mi ha colpito l'emozione di Frankie,nell'ultimo giro di quella che ? stata una cavalcata di uno dei pi? grandi.

Comment

• Font Size
                  ahahahaahahahahaahhaha schumy sindaco!!!!

Comment

• Font Size
                    Ha preso una cotta per le moto. Quando spiegava il limite nel guidare un auto rispetto la moto, sembrava me a 21 anni quando ho preso il mio primo cbr900... 1992... Troppo grande... non ci sta capendo più un ...zo, ha solo la moto nella testa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Mi ha colpito l'emozione di Frankie,nell'ultimo giro di quella che ? stata una cavalcata di uno dei pi? grandi.
                      a fine collegamento da salutato troy e l ha baciato sulla testa...

Comment

• Font Size
                        .. quello che vi siete persi perche' in TV non l'hanno dato e' la scenetta tra Mamola e Sciumi in griglia... Il tedesone aveva un sorriso piu' largo di una bocca di rana nel vedere l'americano , tra abbracci e baci!! Mi sa che Sciumi veramente e' stato stregato dalle moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by WINROK View Post
                          .. quello che vi siete persi perche' in TV non l'hanno dato e' la scenetta tra Mamola e Sciumi in griglia... Il tedesone aveva un sorriso piu' largo di una bocca di rana nel vedere l'americano , tra abbracci e baci!! Mi sa che Sciumi veramente e' stato stregato dalle moto
                          chiss?, forse ha sbagliato sport nella sua carriera, doveva diventare motociclista invece che automobilista anche se come automobilista alla fine se la cava niente male

cmq io mi sono peso l'intervista, qualcuno me la pu? procurare, thank you veri muchhhhh

Comment

X
                          Working...
                          X