Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi State Rendendo Conto???siamo Ai Livelli Del Tifo Da Stadio!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      b? insomma....ha un ruolo diverso oggi nel quale il fondamento ? l'argomentare con le parole i fatti che vede e capisce, imbruttire in diretta ? sinonimo, oltre che di carattere fumino e gi? lo sapevamo, di scarsa professionalit? in questo ambito.....non ? il mestiere per lui evidentemente, tralasciando il come si sono svolte le cose su una cosa ? davvero indifendibile il suo comportamento e cio? che non ha voluto commentare l'episodio lasciando in sospeso il giudizio quando invece era palese cosa successo......hanno esagerato entrambi ma forse era "doveroso" farlo cos? da non avere pi? alibi l'anno prossimo, si s? quali siano i rapporti, si sa che chili chiude un occhio con chi ha pi? vicino e si s? che biaggi non lascer? passare nemmeno una virgola....i modi poi potrebbero essere pi? educati ma la sostanza ? questa
      io mi sono fatto l'idea che quando Chili, sbagliando, ? troppo difensivo nei confronti di Fabrizio, lo faccia in assoluta buona fede... insomma quasi inconsciamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        io mi sono fatto l'idea che quando Chili, sbagliando, ? troppo difensivo nei confronti di Fabrizio, lo faccia in assoluta buona fede... insomma quasi inconsciamente
        si ma ci son differenze nella sostanza, difendere miscel perch? ? giovane e sbaglia una partenza o una gara ? legittimo e credo che tutti noi possiamo farlo, e spesso lo facciamo, ma difenderlo quando ha palesemente sbagliato, ? accaduto due volte, mi sembra una protezione sterile e credo nemmeno voluta dal pilota, ? chiaro che ci? possa comportare reazioni pi? o meno forti perch? appunto parliamo di un commentatore opinionista e non pi? di un pilota o addirittura manager......ripeto che i modi possano essere ben differenti ma nella sostanza biaggi stavolta ha pienamente ragione, tra l'altro spesso spariamo titoloni perch? c'? questo o quell'articolo scritto da amico o nemico e che poi interpretiamo pure, cos? invece c'? il nostro udito ad ascoltare parola per parola e si pu? giudicare pi? obiettivamente

Comment

• Font Size
          Fabrizio non era dentro..!! poteva starsene zitto...e forse max non lo spintonava..!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            [/size]

Perchè nn ci vai tu allora

No eh?

Nell'intervista dove dice a Biaggi

" Guartati gara 2 Fabrizio ha sorpassato TUTTI in quella curva "

non è voler dire, ha sorpassato tutti, ma guarda caso ha steso solo te perchè eri in mezzo alle balle?

Dai su....evitiamo di fare gli ANTI-BIAGGI per partito preso....

SIAMO TUTTI, E RIPETO TUTTI D'ACCORDO CHE MAGARI IL GESTO SUBITO DOPO LA CADUTA E' STATO ECCESSIVO E FUORILUOGO....

Ma non diciamo che nell'intervista ha fatto male a specificare come sono andati i fatti, e cioè che E' STATO SBATTUTO PER TERRA, perchè sul serio oltrepassiamo la soglia del ridicolo

EDIT: Abbiamo dei commentatori troppo di parte, ma anche li c'e' una bella differenza.....Sappiamo tutti quanto Meda penda per Vale... ma quando Vale ha sdraiato Melandri, Guidone non ha mica cercato di dare la colpa a Melandri eh!!!!!!
            Ma siamo impazziti,
            vabbene essere tifodi di baggi ma wuesto è il massimo, vi andrebbe bene anche se dicesse italiani vaffanc..ulo....
            cappero non pensavo il tifo anche nelle moto potesse raggiungere certi livelli.....

CHILI è un commentatore ed ha commentalo gara e incidente. Non ha detto niente di scendaloso, anzi. E' logico non skierarsi apertamente sull'incidente, ma si vede benissimo che a max hanno riferito qualche cosa di diverso.
            Davanti alle telecamere poi attaccato in quel modo indegn ha dovuto difendersi ed oramai non gli importava più di esseree imparziale.

ma lo scandalo è che un pilota come biaggi, si metta a fare il bulletto in un intervista, col suo dieletto da tamarro "liscio".......??????, gonfiando pure il petto davanti a chili manco fosse un galletto da combattimento (avrebbe preso una bella ripassata.....)
            ripeto è uno scandalo, è vergognoso!!!!!

Dovrevbbe imparare da chi è molto più bravo di lui sia in pista che fuori dalla fista.
            ovazioni e pianti per un abbandono vanno guadagnati e quando smetterà max, ci saranno tanti anulari alzati in cielo, tutti guadagnati ......penso nel paddock non vedano l'ora di levarselo dai coglioni..... mi sembra in Gp non lo rimpianga nessuno......
            Last edited by Sideman; 03-11-08, 09:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Ma siamo impazziti,
              vabbene essere tifodi di baggi ma wuesto ? il massimo, vi andrebbe bene anche se dicesse italiani vaffanc..ulo....
              cappero non pensavo il tifo anche nelle moto potesse raggiungere certi livelli.....

CHILI ? un commentatore ed ha commentalo gara e incidente. Non ha detto niente di scendaloso, anzi. E' logico non skierarsi apertamente sull'incidente, ma si vede benissimo che a max hanno riferito qualche cosa di diverso.
              Davanti alle telecamere poi attaccato in quel modo indegn ha dovuto difendersi ed oramai non gli importava pi? di esseree imparziale.

ma lo scandalo ? che un pilota come biaggi, si metta a fare il bulletto in un intervista, col suo dieletto da tamarro "liscio".......??????, gonfiando pure il petto davanti a chili manco fosse un galletto da combattimento (avrebbe preso una bella ripassata.....)
              ripeto ? uno scandalo, ? vergognoso!!!!!

Dovrevbbe imparare da chi ? molto pi? bravo di lui sia in pista che fuori dalla fista.
              ovazioni e pianti per un abbandono vanno guadagnati e quando smetter? max, ci saranno tanti anulari alzati in cielo, tutti guadagnati ......penso nel paddock non vedano l'ora di levarselo dai coglioni..... mi sembra in Gp non lo rimpianga nessuno......
              ...preferisco far commentare ai moderatori......

Comment

• Font Size
                Ma siamo impazziti,
                vabbene essere tifodi di baggi ma wuesto ? il massimo, vi andrebbe bene anche se dicesse italiani vaffanc..ulo....

CHILI ? un commentatore ed ha commentalo gara e incidente. Non ha detto niente di scendaloso, anzi. E' logico non skierarsi apertamente sull'incidente, ma si vede benissimo che a max hanno riferito qualche cosa di diverso.
                Davanti alle telecamere poi attaccato in quel modo indegn ha dovuto difendersi ed oramai non gli importava pi? di esseree imparziale.

ma lo scandalo ? che un pilota come biaggi, si metta a fare il bulletto in un intervista, col suo dieletto da tamarro "liscio".......??????, gonfiando pure il petto davanti a chili manco fosse un galletto da combattimento (avrebbe preso una bella ripassata.....)

Dovrevbbe imparare da chi ? molto pi? bravo di lui sia in pista che fuori dalla fista.
                ovazioni e pianti per un abbandono vanno guadagnati e quando smetter? max, ci saranno tanti anulari alzati in cielo, tutti guadagnati ......penso nel paddock non vedano l'ora di levarselo dai coglioni..... mi sembra in Gp non lo rimpianga nessuno......
                ? proprio qui l'errore di chili, da commentatore non ha commentato trincerandosi dietro un qualunquista....devo rivedere le immagini, insomma ? palese cosa ? accaduto, magari l'ha fatto in buona fede ma essendoci di mezzo il suo pupillo la questione appare un p? strana.....ancora pi? strano ? il tuo veleno, un chiarimento faccia a faccia lo invochiamo spesso anche per le cose nostre ebbene quando avviene ? molto meglio che se l'avessimo letto su un'articolo di giornale con mille possibili interpretazioni.....sul fatto poi del dialetto manco hai capito la parola che ha detto biaggi, ? romano e parla in quel modo, facciamo allora in modo che tutti i piloti vadano a corsi di dizione per parlare un'italiano esemplare e senza cadenze e modi di dire regionali o cittadini

Comment

• Font Size
                  Ma siamo impazziti,

mi sembra che tu abbia passato la linea dell'educazione e del rispetto nei confronti degli altri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Karlm76 View Post
                    mi sembra che tu abbia passato la linea dell'educazione e del rispetto nei confronti degli altri...
                    scusa vaneggi???

altri chi???
                    ho per caso offeso qualcuno di voi???
                    Oppure criticare Biaggi ? diventato un Tab????

ditemelo prima, "su questo post non si pu? criticare Biaggi" cos? ne apro un'altro......

Se max aveva qualche cosa da dire a chili, lo prendeva da una parte e se lo dicevano, ? stato scorrettissimo, ha aspettato l'intervista e glielel ha sparate in diretta, chili ?ra frantornato, mai avrebbe pensato ad un'infamia del genere.

ma che sto a parlare a fare..... pare che Biaggi non si possa toccare.....

perch? nessuno commenta la PENOSA GARA 2 !!!!! Che chili prima di essere attaccato ha provato a giustificare!!!!
                    ma che giustificare!!!!! si ? visto benissimo, gli sono montati sugli orecchi in curva 2, max si ? cagato addosso e lo hanno infilato tutti...... ci mancava solo arrivasse dietro scassa.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...preferisco far commentare ai moderatori......

perch? tu non sei in grado????
                      devo capire......???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        oltertutto mi sembra che i giornalisti in questione abbiano solo cercato di rinviare il problema dicendo che l'avrebbero definito nel dopocorsa. il che mi sembra anche una cosa abbastanza corretta visto che nella loro condizione ( monitor e altre cose da seguire mentre commentano la corsa ) forse avevano altro da fare che mettersi a fare al moviola dell'incidente 20 volte....
                        ? proprio questo il punto!
                        durante un passaggio della telecronaca han detto che il monitor era abbastanza scuro quindi a volte era fatica distinguere le moto!
                        se a ci? aggiungiamo che le immagini dell'incidente dalla soggettiva di una moto che seguiva sono decisamente scure, ci sta tutto che abbiano detto che non era chiara la dinamica! poi quando Chili ha cercato di spiegarsi, Biaggi ha abbaiato pi? forte senza dargli diritto di replica.
                        a furia di replay, si vede che la moto di Fabrizio era dietro, quindi la cappella la fatta lui.

PS: x quanto riguarda le dichiarazioni di Tardozzi, pare che le parole di max gli fossero state riferite via sms da casa e non dai cronisti zizzaniosi (questa non ? mica la motogp ) tant'? che Calia, alla fine del discorso di Tardozzi gli ha detto "beh, le cose non stanno esattamente cos?..." ma poi hanno interrotto il collegamento.

Comment

• Font Size
                          scusa vaneggi???

altri chi???
                          ho per caso offeso qualcuno di voi???
                          Oppure criticare Biaggi ? diventato un Tab????

ditemelo prima, "su questo post non si pu? criticare Biaggi" cos? ne apro un'altro......

Se max aveva qualche cosa da dire a chili, lo prendeva da una parte e se lo dicevano, ? stato scorrettissimo, ha aspettato l'intervista e glielel ha sparate in diretta, chili ?ra frantornato, mai avrebbe pensato ad un'infamia del genere.

ma che sto a parlare a fare..... pare che Biaggi non si possa toccare.....

perch? nessuno commenta la PENOSA GARA 2 !!!!! Che chili prima di essere attaccato ha provato a giustificare!!!!
                          ma che giustificare!!!!! si ? visto benissimo, gli sono montati sugli orecchi in curva 2, max si ? cagato addosso e lo hanno infilato tutti...... ci mancava solo arrivasse dietro scassa.....
                          quasi sempre le telecamere son presenti quando ci sono scazzi del genere, raramente se la vedono a quattr'occhi, anche quando vorrebbero....ti sei dimenticato l'incredibile intervista a chili ad assen in accappatoio?....urlava nel microfono di dipillo che avrebbe chiesto alla ducati di licenziare fogarty, poi and? in sala stampa sempre in accappatoio tentando di aggredire lo stesso fogarty che se la rise di gusto.....ci sono tanti altri esempi, questa volta ? uguale alle altre e se chili fosse stato di spirito avrebbe risposto a tono invece di fare la faccia feroce.....non capisco davvero il tuo astio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ? proprio qui l'errore di chili, da commentatore non ha commentato trincerandosi dietro un qualunquista....devo rivedere le immagini, insomma ? palese cosa ? accaduto, magari l'ha fatto in buona fede ma essendoci di mezzo il suo pupillo la questione appare un p? strana.....ancora pi? strano ? il tuo veleno, un chiarimento faccia a faccia lo invochiamo spesso anche per le cose nostre ebbene quando avviene ? molto meglio che se l'avessimo letto su un'articolo di giornale con mille possibili interpretazioni.....sul fatto poi del dialetto manco hai capito la parola che ha detto biaggi, ? romano e parla in quel modo, facciamo allora in modo che tutti i piloti vadano a corsi di dizione per parlare un'italiano esemplare e senza cadenze e modi di dire regionali o cittadini
                            dai jack.....
                            non prendiamoci per i fondelli.....
                            lo ha minacciato come il bulletto del quartierino..... durante un'intervista.....se ti pare corretto ed educativo..... meglio 10 volte i chiarimenti in pista che ha avuto con fabrizio se proprio vogliamo......

Non capisco poi questa cosa per cui Chili doveva dire che biaggi aveva ragione al 100% ???????? ? in ogni caso un episodio controverso, a me me sa che a Biaggi brruciava nettamente e sappiamo di cosa......

Comment

• Font Size
                              dai jack.....
                              non prendiamoci per i fondelli.....
                              lo ha minacciato come il bulletto del quartierino..... durante un'intervista.....se ti pare corretto ed educativo..... meglio 10 volte i chiarimenti in pista che ha avuto con fabrizio se proprio vogliamo......

Non capisco poi questa cosa per cui Chili doveva dire che biaggi aveva ragione al 100% ???????? ? in ogni caso un episodio controverso, a me me sa che a Biaggi brruciava nettamente e sappiamo di cosa......
                              non mi pare l'abbia minacciato, anzi ? stato esattamente il contrario....se poi per te l'episodio ? controverso vabb? allora partiamo da presupposti completamente differenti e allora ? chiaro che non ci capiamo

Comment

• Font Size
                                Secondo voi, se Biaggi avesse firmato con Ducati per il 2009, la cosa si sarebbe svolta nello stesso modo

Io credo di no

Comment

X
                                Working...
                                X