Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...Chili a volte sembra che sfoghi la sua rabbia per il fatto di non essere più pilota in queste cose, mi è sempre piaciuto come commentatore tecnico, però spesso cade nel tranello di ritornare più pilota che commentatore...
    ...bisogna considerare che Biaggi con questa è la terza volta che viene tirato giù quest'anno e, ok, ha dato un buffetto a Fabrizio però ci può stare....anche perchè in questo campionato ha dato tutto e all'inizio quando le moto erano simili girava con il signor Troy, con i suoi stessi tempi...

...cmq penso che abbia esagerato un pochettino nella sua esternazione, se fosse stato un pelino più pacato nell'esporre le sue idee avrebbe ottenuto lo stesso risultato ma con più classe...

Comment

• Font Size
      Sull'incidente, Max aveva ragione al 100%!!!
      Tra l'altro, ? gi? la seconda volta che Fabrizio lo tira gi?, e alla fine ? Fabrizio che si scaglia contro Max...
      A mio avviso andrebbe ridimensionato Fabrizio, non ? la prima volta che f? di questi errori, e per di pi? pretende di avere ragione...
      Scandalosa anche la difesa di Tardozzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        ti piacerebbe andare 1/10000000 di quanto va lui eh?

E Tu 1/10000000 di quanto va fabietto eh?

Il paragone calza perfettamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          Senti la classifica la lascio a voi gente da bar....nella realta' delle cose quest'anno Biaggi ha preso regolarmente la paga da Michel e sai com'e',da un pilota che si e' presentato in Superbike come fosse sua maesta' il grande gladiatore che razziera' tutti i mondiali e' un po' imbarazzante farsi mettere dietro dai ragazzini che fino a qualche anno fa avevano il suo poster in cameretta.PS:Michel in motogp con un pezzo di ferro di R1 si e' messo dietro piloti un attimo piu' blasonati...Biaggi puo' aggrapparsi ai suoi 4 mondiali preistorici e basta...COMUNQUE il discorso qui mi pare fosse un altro e da romano mi vergogno di essere rappresentato nel mondo da un individuo del genere.Oggi si e' rivelato per quello che e' ed e' sempre stato....un povero burino di strada... o come si dice a Roma un povero coatto esaltato che dovrebbe pensare di meno alle chiacchere e di piu' a dargli il gasss.Comunque se continua cosi' fa la stessa fine che in motogp....ma stavolta gli rimane il supermotard....peccato che li e' ancora piu' fermo!

quindi sua maest? bayliss non ha vinto il campionato? o meglio.. lo ha vinto solo per quelli da bar?

dai..
          Last edited by Karlm76; 02-11-08, 21:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            beh... credo che se gli hanno fatto una domanda su gara due e lui parla di gara uno in quel modo... l'iniziativa sia sua... mica della fatina buona.... a meno che non sia dislessico...

poi che cazz. c'entra piquet....???

i due personaggi in questione e PRESENTI erano biaggi e chili....

altrimenti mettiamoci dentro anche tyson, mister T e l'incredibile hulk e facciamo un death match....
            ....A fare riferimenti al "pesto" hai cominciato te.....e per associazione di idee mi son ricordato di come giustamente in passato si risolvevano questo genere di situazioni.....c'entra piquet...c'entra.

Mi sembra ovvio, poi, che se i cronisti hanno sempre e cmq il microfono davanti alla bocca con tutto il potere annesso....uno come Biaggi non si lasci sfuggire l'occasione per dire anche la sua....

........che ce ne famo de gara 2, il fattaccio ? accaduto in gara 1....

E cmq per me, la perculata a chili ci sta tutta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karlm76 View Post
              quindi sua maest? bayliss non ha vinto il campionato? o meglio.. lo ha vinto solo per quelli da bar?

dai..
              ? gi?, stando alle queste teorie degli esperti, pare proprio di si.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Tra l'altro, ? gi? la seconda volta che Fabrizio lo tira gi?, e alla fine ? Fabrizio che si scaglia contro Max...
                A mio avviso andrebbe ridimensionato Fabrizio, non ? la prima volta che f? di questi errori, e per di pi? pretende di avere ragione...
                Quoto, riguardo a tardozzi....pi? che di difesa parlerei di attacco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Comunque per fortuna c'? stata la seconda manche, dove Max ha potuto dimostrare tutto il suo valore*

*MIKIFF, op. cit.
                  mi sembrava diaverla gi? letta in effetti

Originally posted by tsunami View Post
                  dai ragazzi..chiudiamo anche questo..

sentire dire "per me biaggi ha ragione" fa morire dal ridere..

davvero... ho assistito ad un piltota finito come una carogna che a 40 anni si inalbera,frigna come un bambino, si attacca e provoca come un bulletto di 15 anni, usa uno slang da terza elementare "deve stare liscio"..

insomma oggi si parla di bayliss,perch? biaggi di fronte a quest ultimo diventa un uomo piccolo piccolo.. e non solo motociclisticamente parlando..

percio evitiamo di parlare di uno dei piloti piu immaturi,antipatici e patetici di sempre, e parliamo del Signore.. di quello che si ? ritirato....
                  Mi sa che ? meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    Quoto, riguardo a tardozzi....pi? che di difesa parlerei di attacco...
                    Io penso che Tardozzi sia un gran minkione, ma proprio grande grande.

Lo penso per? non lo scrivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Concordo pienamente........

Comment

• Font Size
                        mmmm .. penso che queto thread.. come tanti su questo argomento resti ancora poco aperto....

Comment

• Font Size
                          bene allora dico la mia, prima che qualcuno troppo political correct chiuda anche questo post..
                          max ha ragione ...michel da quando e' ufficiale si e' montato un po' troppo...
                          chili doveva fare il cronista e non il tronista....sembrava di vedrere uomini e donne....tardozzi mi sta' sulle balle(come quel venditore di aspirapolveri si suppo...del resto...)
                          e sempre tardozzi, oltre a starmi sulle balle , doveva limitarsi a dire:-sono cose che succedono...sono le corse ...-
                          se pensassero TUTTI a dare del gas invecie che a fare gossip sarebbe meglio...

Comment

• Font Size
                            io credo che noi cattivoni di Mod continueremo a chiudere qualsiasi post, SE I CONTENUTI SONO UNA SERIE DI INSULTI, Biaggi o non Biaggi ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              io credo che noi cattivoni di Mod continueremo a chiudere qualsiasi post, SE I CONTENUTI SONO UNA SERIE DI INSULTI, Biaggi o non Biaggi ...
                              quoto

cmq ha ragggione biaggi

queste cose dovrebbero risolverlsele da soli punto tutte queste cose a me avanzano di brutto

gas e belle gare

Comment

• Font Size
                                per chi (come me) non avesse visto l'intervista incriminata
                                [YOUTUBE]HCyEu4mq-uI[/YOUTUBE]
                                Last edited by --Phoenix--; 02-11-08, 22:03.

Comment

X
                                Working...
                                X