Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili vs. Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me Biaggi ha ragione

Un'altro p? ed era colpa sua se Fabrizio lo ha steso...

Chili durante la telecronaca ha glissato troppo e male sull'episodio

L'unica cosa che ha sbagliato Biaggi ? stata quella di strattonare il casco A Michel.
    Last edited by giuseppe_d; 02-11-08, 16:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      forse aveva solo voglia di non farsi male l'ultima gara.....visto la fine fatta dal suo compagno 2 volte nel weekend talmente andava bene la moto avete visto sul dritto quanta fatica ha fatto Troy con l'ufficiale a passare Xaus......
      ? vero quello che dici e sul fatto della moto ma i problemi li hanno tutti..
      ma il discorso non regge..
      chi gliel ha fatto fare a bayliss di rischiare per vincere 2 manches? tanto era l ultima gara tra l altro gia campione.. e sarebbe lo stesso per haga e gli altri..xaus sar? un pollo ma ha le palle di averci provato e lo ammiro per questo
      il suo lavoro ? essere li per vincere non per fare polemiche ma evidentemente gli riesce bene solo la seconda cosa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        ? vero quello che dici e sul fatto della moto ma i problemi li hanno tutti..
        ma il discorso non regge..
        chi gliel ha fatto fare a bayliss di rischiare per vincere 2 manches? tanto era l ultima gara tra l altro gia campione.. e sarebbe lo stesso per haga e gli altri..xaus sar? un pollo ma ha le palle di averci provato e lo ammiro per questo
        il suo lavoro ? essere li per vincere non per fare polemiche ma evidentemente gli riesce bene solo la seconda cosa..
        lasciamo stare Troy che e' un discorso a se' e non e' certo oggi che si scopre...sulle qualita' di pilota di Max con onesta' penso non ci sia da discutere.....sul fatto che oggi doveva difendersi in diretta da due pirlotti ( Fabrizio e Chili )che e' tutta la stagione che non perdono occasione per lanciare frecciatine...e sempre in diretta !!

hai sentito Fabrizio dopo la Superpole ieri.....x colpa di questo tempo ho perso la prima fila da uno che ieri a malapena si e' qualificato x disputarla......che si abbassi un po' che ha ancora TUTTO da dimostrare LUI

Comment

• Font Size
          Ma me lo spiegate che è successo????

Comment

• Font Size
            che max ha detto "su" a chili a fine gara nell'intervista e chili voleva ucciderlo

brutta scenetta; chili doveva evitare di reagire e biaggi ha provocato la cosa. potevano farlo a telecamere spente IMHO

Comment

• Font Size
              Comunque per fortuna c'? stata la seconda manche, dove Max ha potuto dimostrare tutto il suo valore*

*MIKIFF, op. cit.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gt98 View Post
                hai sentito Fabrizio dopo la Superpole ieri.....x colpa di questo tempo ho perso la prima fila da uno che ieri a malapena si e' qualificato x disputarla......che si abbassi un po' che ha ancora TUTTO da dimostrare LUI
                Scusa mi potresti spiegare che cosa dovrebbe dimostrarti ancora Fabrizio?.....che va piu' forte del tuo mito intoccabile Biaggi mi sembra che lo abbia fatto in piu' di un'occasione....ahhh ma lui ha la moto ufficiale.......come del resto e' ufficiale quella di Xaus....

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi..chiudiamo anche questo..

sentire dire "per me biaggi ha ragione" fa morire dal ridere..

davvero... ho assistito ad un piltota finito come una carogna che a 40 anni si inalbera,frigna come un bambino, si attacca e provoca come un bulletto di 15 anni, usa uno slang da terza elementare "deve stare liscio"..

insomma oggi si parla di bayliss,perchè biaggi di fronte a quest ultimo diventa un uomo piccolo piccolo.. e non solo motociclisticamente parlando..

percio evitiamo di parlare di uno dei piloti piu immaturi,antipatici e patetici di sempre, e parliamo del signore.. di quello che si è ritirato....

Comment

• Font Size
                    Sicuramente fabrizio ? un ottimo pilota ma da dimostrare ad oggi a ancora tutto di titoli mondiali mi pare che non ne abbia ancora vinti tantomeno ? stato protagonista nella classe regina del motomondiale dove anche biaggi non a mai vinto il mondiale ma in piu di un mondiale ne ? stato protagonista e non lo dico io ma i fatti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post

davvero... ho assistito ad un piltota finito come una carogna che a 40 anni si inalbera,frigna come un bambino, si attacca e provoca come un bulletto di 15 anni, usa uno slang da terza elementare "deve stare liscio"..

insomma oggi si parla di bayliss,perch? biaggi di fronte a quest ultimo diventa un uomo piccolo piccolo.. e non solo motociclisticamente parlando..

percio evitiamo di parlare di uno dei piloti piu immaturi,antipatici e patetici di sempre, e parliamo del signore.. di quello che si ? ritirato....
                      E qui ti quoto in pieno!!!!

Comment

• Font Size

insomma oggi si parla di bayliss,perch? biaggi di fronte a quest ultimo diventa un uomo piccolo piccolo.. e non solo motociclisticamente parlando..

percio evitiamo di parlare di uno dei piloti piu immaturi,antipatici e patetici di sempre, e parliamo del signore.. di quello che si ? ritirato....
                        quoto !!! 10 e lode !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Scusa mi potresti spiegare che cosa dovrebbe dimostrarti ancora Fabrizio?.....che va piu' forte del tuo mito intoccabile Biaggi mi sembra che lo abbia fatto in piu' di un'occasione....ahhh ma lui ha la moto ufficiale.......come del resto e' ufficiale quella di Xaus....
                          1 Bayliss Troy (AUS) 460

2 Corser Troy (AUS) 342

3 Haga Noriyuki (GIA) 327

4 Checa Carlos (SPA) 313

5 Neukirchner Max (GER) 311

6 Nieto Fonsi (SPA) 256

7 Biaggi Max (ITA) 238

8 Fabrizio Michel (ITA) 223

..ne sei sicuro??

e non dire che la sterilgarda va forte come la ufficiale

Comment

• Font Size

quoto, questa deve essere la giornata di Bayliss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Ma me lo spiegate che ? successo????
                              Biaggi viene intervistato a fine gara e i toni con Chili si alzano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

fantastica.... grazie mc !!

me l'ero persa... 4 risate stasera ci stavano!!
                                Last edited by koby54; 02-11-08, 18:36.

Comment

X
                                Working...
                                X