Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io ho capito che qui dentro l'importante ? essere contro Max sempre e comunque....Non ? un forum obbiettivo...
Comunque per conludere questa Caciara dire che....
Max ha avuto una reazione ed un comportamento un tantino esagerato "dato dal fatto che quest'anno ? stato il protagonista di una battagglia navale" ma Chili e Tardozzi sono di parte in una maniera esagerata...Tardozzi lo si pu? capire "fino a un certo punto" ma Chili????Non si ricorda di un certo Fogarty e del suo teatrino??? Era andato in terra da solo...eppure era incazzato come una iena....
io cmq parlerei poco di teatrini ......perche Tardozzi ne fece uno ad Assen qualche anno fa dove fu ripreso in diretta a dare una manata ad un commissario di pista.......
Guarda io ho capito che qui dentro l'importante è essere contro Max sempre e comunque....Non è un forum obbiettivo...
Max ha avuto una reazione ed un comportamento un tantino esagerato "dato dal fatto che quest'anno è stato il protagonista di una battagglia navale" ma Chili e Tardozzi sono di parte in una maniera esagerata...Tardozzi lo si può capire "fino a un certo punto" ma Chili????Non si ricorda di un certo Fogarty e del suo teatrino??? Era andato in terra da solo...eppure era incazzato come una iena....
Per quanto mi riguarda io due anni fa ero contentissimo che max tornasse a correre, tifavo per lui, credevo in lui, c'era solo lui, in fondo è un campione e poteva dimostrare chi fosse e quindi riscattarsi, invece non ha fatto altro che dimostrare e la sua vera indole, dalle prime scaramucce con haga mi ha iniziato veramente a deludere e poi in queste situazioni esce il peggio di lui che purtroppo fa parte della sua persona, la stagione si è conclusa senza il rinnovo perchè chiedeva di più e si è lasciato terra bruciata anche con battà e con la suzuki, ha accettato di stare in sterilgarda, ha portato risultati, è vero, ma quest'anno ha sempre avuto da ridire sulla competitività della moto, ha litigato anche col compagno di squadra, si lamenta e si sente perseguitato (come ha sempre fatto) ed è paradossalmente la stesso comportamento che avete voi dicendo che sono tutti contro biaggi (mi sembra che sono state già chiuse diverse discussioni a riguardo e dire che questo è un forum di anti-biaggisti mi sembra inopportuno), poi quando qualcuno mette in discussione un comportamento di max oggettivamente immaturo come in questo caso, allora divento subito un antibiaggista.... vabbè..... io posso dire che voi siete 100% tifosi di max e siete perfettamente coerenti!
Per quanto riguarda CHILI è sempre stato in grado di dimostrare di essere un grande pilota, ha avuto a che fare con grandi campioni come fogarty, che lui tutt'ora stima molto... magari proprio per quel che è successo, ogni volta che parla di lui parla di un pilota che è entrato nella storia come un grande, proprio come troy.... mi verrebbe da pensare a come biaggi possa parlare di uno dei più grandi se non il più grande pilota del motociclismo!
...Ma questo è un tasto dolente per voi biaggisti.....
...........In fin dei conti SIAMO TUTTI FIGLI DI TROY....
Biaggi ha ragione al 50% come sempre succede nelle gare quando la situazione non ? chiara...e si ? espresso in chiaro stile "biaggesco"....cosa pretendere di pi?...viene dalla MotoGP
sentite non parliamo di telecronisti di parte quando su Italia1 si sente gente come guido meda.. chili in confronto non ? niente
quoto 100% e inoltre come commentatore tecnico paragonato a reggiani che sa soltanto prendere i tempi, perch? giustamente non guida da quando max gli dava paga... non ? che ci si possa aspettare molto da uno come lui, chili ha buoni rapporti con molti team e soprattutto conosce piste e moto, a me sinceramente sembra moooolto pi? professionale, oggi poi si ? dovuto sentir dire che non era un pilota e che non ? un opinionista... che doveva fare? gli ha imbruttito e mi pare anche il minimo....
Guarda io ho capito che qui dentro l'importante ? essere contro Max sempre e comunque....Non ? un forum obbiettivo...
Max ha avuto una reazione ed un comportamento un tantino esagerato "dato dal fatto che quest'anno ? stato il protagonista di una battagglia navale" ma Chili e Tardozzi sono di parte in una maniera esagerata...Tardozzi lo si pu? capire "fino a un certo punto" ma Chili????Non si ricorda di un certo Fogarty e del suo teatrino??? Era andato in terra da solo...eppure era incazzato come una iena....
Oggi si, qui hai proprio ragione. E' finita la motogp e ci si deve sfogare. Siccome questi tread e toni non mi piacciono chider? una moderazione pi? severa. Si leggono insulti gratuiti a manetta oggi.....
Comment