Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nooooooooooooooooooooo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    io l 'ho registrato .......

Questa intervista rimarra' nella storia .....

Appena sentita m'e squillato il cellulare ......tutti amici miei che so rimasti Increduli .....
    norisan cerca di metterla online in qualche modo ti pregooooo!!!!

Comment

• Font Size
      potrebbe anche avere ragione max ma cosi ? passato dalla parte del torto se aveva qualcosa da dire prendeva chili a quattrocchi e gli parlava, non in diretta tv..
      ha fatto una figura di M....

Comment

• Font Size
        Mi dispiace ammettere che Max ha esagerato..."non che il resto della compa abbia fatto meno"
        Per? caro il mio Chili...Da buon ottimo pilota e buon opinionista....avresti dovuto essere pi? obbiettivo e ammettere l'errore di Fabrizio...Ha esagerato per essere il primo giro...

Comment

• Font Size
          e soprattutto non lo prendi x i fondelli in diretta tv a Chili....

Comment

• Font Size
            biaggi ha esagerato!
            Due minuti prima hanno intervistato fabrizio che sull'argomento ha detto basta polemizzare su queste cose meglio parlare di corse ho già dimenticato tutto; poi vignando chiede a biaggi com'è andata gara due e max riciccia fuori tutta la questione di gara 1, mette in mezzo pure chili che stava lì buono buono che non centrava nulla, prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo la cavolata che è corso verso di lui a insultarlo, ma allora questo piccolo uomo se le cerca proprio, dove va va lascia terra bruciata, in motogp ha chiuso con tutti, in sbk in due anni si è messo contro tardozzi chili xaus haga fabrizio e chissà quanti altri, secondo me ci prova gusto, ma se pensasse più a correre piuttosto che fare polemiche inutili magari quella maledetta quinta stellina col punto interrogativo riuscirà a prenderla, ma io penso proprio di no, secondo me lo sopprimo prima, lo elidono dal mondo delle corse!
            No oggi non si è proprio regolato, poi con il suo humor inglese è simpatico come una merda sul cuscino, non capisco come possa esistere dopo questa giornata intensa ancora la gente che prende le sue difese (e io ero uno di quelli)
            Last edited by Edoard'z; 02-11-08, 16:32.

Comment

• Font Size
              Ma non diciamo fesserie, Biaggi stavolta ha ragione da vendere, se non lo stuzzicavano riferendogli cosa avessero detto l'uno o l'altro, non sarebbe successo nulla......Chili farebbe bene a cercare di ricordarsi cosa vuol dire star ein moto e non dietro un microfono

PS per Fabrizio è molto più semplice non polemizzare dopo la bellissima gara 2
              Last edited by NICRIS; 02-11-08, 16:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Edoard'z View Post
                biaggi ha esagerato!
                Due minuti prima hanno intervistato fabrizio che sull'argomento ha detto basta polemizzare su queste cose meglio parlare di corse ho gi? dimenticato tutto; poi vignando chiede a biaggi com'? andata gara due e max riciccia fuori tutta la questione di gara 1, mette in mezzo pure chili che stava l? buono buono che non centrava nulla, prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo che ? corso verso di lui a insultarlo, ma allora questo piccolo uomo se le cerca proprio, dove va va lascia terra bruciata, in motogp ha chiuso con tutti, in sbk in due anni si ? messo contro tardozzi chili xaus haga fabrizio e chiss? quanti altri, secondo me ci prova gusto, ma se pensasse pi? a correre piuttosto che fare polemiche inutili magari quella maledetta quinta stellina col punto interrogativo riuscir? a prenderla, ma io penso proprio di no, secondo me lo sopprimo prima, lo elidono dal mondo delle corse!
                No oggi non si ? proprio regolato, poi con il suo humor inglese ? simpatico come una merda sul cuscino, non capisco come possa esistere dopo questa giornata intensa ancora gente che prende le sue difese (e io ero uno di quelli)
                Ma ci sei o ci fai????Cos? tanto per sapere...

Comment

• Font Size
                  prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo la cavolata che ? corso verso di lui a insultarlo,

Ha detto che Michel gli e' corso dietro , non Tardozzi

Comment

• Font Size
                    ma dove??? lui ha dichiarato che è stato Fabrizio ad andare da lui ad insultarlo, è stato Tardozzi hce non ha capito una sega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Ma ci sei o ci fai????Cos? tanto per sapere...
                      amico mio io, le gare me le sono entrambe completamente e ho riportato testuali parole di biaggi poi smentite da tardozzi che stava fermo sul suo bel muretto! Daltronde il tuo avatar parla chiaro se vuoi credere alle parole di max fallo pure ma almeno non metterti a polemizzare su qualsiasi cosa: non lo so vuoi cercare di convincerci che biaggi in tutto questo marasma ne ? uscito a testa alta??? contento tu....

Comment

• Font Size
                        amico mio io, le gare me le sono entrambe completamente e ho riportato testuali parole di biaggi poi smentite da tardozzi che stava fermo sul suo bel muretto! Daltronde il tuo avatar parla chiaro se vuoi credere alle parole di max fallo pure ma almeno non metterti a polemizzare su qualsiasi cosa: non lo so vuoi cercare di convincerci che biaggi in tutto questo marasma ne è uscito a testa alta??? contento tu....
                        Amico mio...Sono il primo ad amettere che Max ha esagerato...Ma se tu fossi stato più attento avresti capito che Max non si riferiva a Tardozzi ma a Fabrizio...Sveglia....il resto del forum....stranamente....lo conferma....
                        Last edited by AbRR; 02-11-08, 16:43.

Comment

• Font Size
                          biaggi ha esagerato!
                          Due minuti prima hanno intervistato fabrizio che sull'argomento ha detto basta polemizzare su queste cose meglio parlare di corse ho gi? dimenticato tutto; poi vignando chiede a biaggi com'? andata gara due e max riciccia fuori tutta la questione di gara 1, mette in mezzo pure chili che stava l? buono buono che non centrava nulla, prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo la cavolata che ? corso verso di lui a insultarlo, ma allora questo piccolo uomo se le cerca proprio, dove va va lascia terra bruciata, in motogp ha chiuso con tutti, in sbk in due anni si ? messo contro tardozzi chili xaus haga fabrizio e chiss? quanti altri, secondo me ci prova gusto, ma se pensasse pi? a correre piuttosto che fare polemiche inutili magari quella maledetta quinta stellina col punto interrogativo riuscir? a prenderla, ma io penso proprio di no, secondo me lo sopprimo prima, lo elidono dal mondo delle corse!
                          No oggi non si ? proprio regolato, poi con il suo humor inglese ? simpatico come una merda sul cuscino, non capisco come possa esistere dopo questa giornata intensa ancora la gente che prende le sue difese (e io ero uno di quelli)
                          assumi le stesse sostanze di Chili?

Comment

• Font Size
                            amico mio io, le gare me le sono entrambe completamente e ho riportato testuali parole di biaggi poi smentite da tardozzi che stava fermo sul suo bel muretto! Daltronde il tuo avatar parla chiaro se vuoi credere alle parole di max fallo pure ma almeno non metterti a polemizzare su qualsiasi cosa: non lo so vuoi cercare di convincerci che biaggi in tutto questo marasma ne ? uscito a testa alta??? contento tu....
                            Guarda che ha ragione lui, Biaggi si riferiva a Fabrizio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NICRIS View Post
                              Ma non diciamo fesserie, Biaggi stavolta ha ragione da vendere, se non lo stuzzicavano riferendogli cosa avessero detto l'uno o l'altro, non sarebbe successo nulla......Chili farebbe bene a cercare di ricordarsi cosa vuol dire star ein moto e non dietro un microfono

PS per Fabrizio ? molto pi? semplice non polemizzare dopo la bellissima gara 2
                              Quoto...han fatto una porcheria simile alla Turchia 2005!!!

Comment

• Font Size
                                Mio parere,Oggi Biaggi ha avuto ragione sempe,sia nell incidente con Michel,sia contro Chili che è un anno che parteggia (X Michel).
                                Poi,Bravi tutti.
                                Pier

Comment

X
                                Working...
                                X