Originally posted by Norisan 99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nooooooooooooooooooooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
potrebbe anche avere ragione max ma cosi ? passato dalla parte del torto se aveva qualcosa da dire prendeva chili a quattrocchi e gli parlava, non in diretta tv..
ha fatto una figura di M....
Comment
-
Mi dispiace ammettere che Max ha esagerato..."non che il resto della compa abbia fatto meno"
Per? caro il mio Chili...Da buon ottimo pilota e buon opinionista....avresti dovuto essere pi? obbiettivo e ammettere l'errore di Fabrizio...Ha esagerato per essere il primo giro...
Comment
-
biaggi ha esagerato!
Due minuti prima hanno intervistato fabrizio che sull'argomento ha detto basta polemizzare su queste cose meglio parlare di corse ho già dimenticato tutto; poi vignando chiede a biaggi com'è andata gara due e max riciccia fuori tutta la questione di gara 1, mette in mezzo pure chili che stava lì buono buono che non centrava nulla, prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo la cavolata che è corso verso di lui a insultarlo, ma allora questo piccolo uomo se le cerca proprio, dove va va lascia terra bruciata, in motogp ha chiuso con tutti, in sbk in due anni si è messo contro tardozzi chili xaus haga fabrizio e chissà quanti altri, secondo me ci prova gusto, ma se pensasse più a correre piuttosto che fare polemiche inutili magari quella maledetta quinta stellina col punto interrogativo riuscirà a prenderla, ma io penso proprio di no, secondo me lo sopprimo prima, lo elidono dal mondo delle corse!
No oggi non si è proprio regolato, poi con il suo humor inglese è simpatico come una merda sul cuscino, non capisco come possa esistere dopo questa giornata intensa ancora la gente che prende le sue difese (e io ero uno di quelli)Last edited by Edoard'z; 02-11-08, 16:32.
Comment
-
Ma non diciamo fesserie, Biaggi stavolta ha ragione da vendere, se non lo stuzzicavano riferendogli cosa avessero detto l'uno o l'altro, non sarebbe successo nulla......Chili farebbe bene a cercare di ricordarsi cosa vuol dire star ein moto e non dietro un microfono
PS per Fabrizio è molto più semplice non polemizzare dopo la bellissima gara 2Last edited by NICRIS; 02-11-08, 16:31.
Comment
-
Originally posted by Edoard'z View Postbiaggi ha esagerato!
Due minuti prima hanno intervistato fabrizio che sull'argomento ha detto basta polemizzare su queste cose meglio parlare di corse ho gi? dimenticato tutto; poi vignando chiede a biaggi com'? andata gara due e max riciccia fuori tutta la questione di gara 1, mette in mezzo pure chili che stava l? buono buono che non centrava nulla, prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo che ? corso verso di lui a insultarlo, ma allora questo piccolo uomo se le cerca proprio, dove va va lascia terra bruciata, in motogp ha chiuso con tutti, in sbk in due anni si ? messo contro tardozzi chili xaus haga fabrizio e chiss? quanti altri, secondo me ci prova gusto, ma se pensasse pi? a correre piuttosto che fare polemiche inutili magari quella maledetta quinta stellina col punto interrogativo riuscir? a prenderla, ma io penso proprio di no, secondo me lo sopprimo prima, lo elidono dal mondo delle corse!
No oggi non si ? proprio regolato, poi con il suo humor inglese ? simpatico come una merda sul cuscino, non capisco come possa esistere dopo questa giornata intensa ancora gente che prende le sue difese (e io ero uno di quelli)
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostMa ci sei o ci fai????Cos? tanto per sapere...
Comment
-
Originally posted by Edoard'z View Postamico mio io, le gare me le sono entrambe completamente e ho riportato testuali parole di biaggi poi smentite da tardozzi che stava fermo sul suo bel muretto! Daltronde il tuo avatar parla chiaro se vuoi credere alle parole di max fallo pure ma almeno non metterti a polemizzare su qualsiasi cosa: non lo so vuoi cercare di convincerci che biaggi in tutto questo marasma ne è uscito a testa alta??? contento tu....
Last edited by AbRR; 02-11-08, 16:43.
Comment
-
Originally posted by Edoard'z View Postbiaggi ha esagerato!
Due minuti prima hanno intervistato fabrizio che sull'argomento ha detto basta polemizzare su queste cose meglio parlare di corse ho gi? dimenticato tutto; poi vignando chiede a biaggi com'? andata gara due e max riciccia fuori tutta la questione di gara 1, mette in mezzo pure chili che stava l? buono buono che non centrava nulla, prima ha messo in mezzo tardozzi dicendo la cavolata che ? corso verso di lui a insultarlo, ma allora questo piccolo uomo se le cerca proprio, dove va va lascia terra bruciata, in motogp ha chiuso con tutti, in sbk in due anni si ? messo contro tardozzi chili xaus haga fabrizio e chiss? quanti altri, secondo me ci prova gusto, ma se pensasse pi? a correre piuttosto che fare polemiche inutili magari quella maledetta quinta stellina col punto interrogativo riuscir? a prenderla, ma io penso proprio di no, secondo me lo sopprimo prima, lo elidono dal mondo delle corse!
No oggi non si ? proprio regolato, poi con il suo humor inglese ? simpatico come una merda sul cuscino, non capisco come possa esistere dopo questa giornata intensa ancora la gente che prende le sue difese (e io ero uno di quelli)
Comment
-
Originally posted by Edoard'z View Postamico mio io, le gare me le sono entrambe completamente e ho riportato testuali parole di biaggi poi smentite da tardozzi che stava fermo sul suo bel muretto! Daltronde il tuo avatar parla chiaro se vuoi credere alle parole di max fallo pure ma almeno non metterti a polemizzare su qualsiasi cosa: non lo so vuoi cercare di convincerci che biaggi in tutto questo marasma ne ? uscito a testa alta??? contento tu....
Comment
-
Originally posted by NICRIS View PostMa non diciamo fesserie, Biaggi stavolta ha ragione da vendere, se non lo stuzzicavano riferendogli cosa avessero detto l'uno o l'altro, non sarebbe successo nulla......Chili farebbe bene a cercare di ricordarsi cosa vuol dire star ein moto e non dietro un microfono
PS per Fabrizio ? molto pi? semplice non polemizzare dopo la bellissima gara 2
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mio parere,Oggi Biaggi ha avuto ragione sempe,sia nell incidente con Michel,sia contro Chili che è un anno che parteggia (X Michel).
Poi,Bravi tutti.
Pier
Comment
X
Comment