Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fair play nullo, ignoranza è l'unica parola che mi viene in mente!!!
I G N O R A N Z A
e mi secca scriverlo, non avrei mai voluto farlo, ma questo è stato svilente verso chiunque abbia visto questo teatrino tirato su da biaggi, scandaloso ma soprattutto vergognoso.
Biaggi ha bisogno di contare fino a 1000 prima di aprir bocca, non ci sono scusanti di "adrenalina" la gara era finita da un bel pezzo, questo fa solo male al nostro sport emi mette veramente il voltastomaco.
VERGOGNA.
Si ma anche Chili non ? uno stinco di santo... mi piace ricordarlo cos? asd (guardare e ascoltare attentamente quello che dice in diretta ai microfoni di giovanni di pillo dal minuto 2.57 in poi asd)
Comment