Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza arrivare a certi eccessi,ma mi permetto di allegare un video che e' la dimostrazione che lo sport non sempre e' fatto solo di lustrini e paillettes.
    e qui non lo si fa certo per soldi...
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MTn1v5TGK_w&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MTn1v5TGK_w&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

qui si battagliava per il 4&#176; posto,mica per vincere...
    Last edited by trottalemme; 03-11-08, 20:25.

Comment

• Font Size
      quanti km avevano corso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        mi spiace di non riscuotere i suoi consensi,ma da una mamma si accetta tutto...
        tengo cmq a precisare che non c'e' niente di personale nelle mie considerazioni,giuste o sbagliate che siano.
        qui dentro ci si scambiano punti di vista con leggerezza,non siamo in un'aula di tribunale.
        se si parla di uomini,io come ho gia' scritto piu' volte non mi scelgo gli amici con il cronologico in mano.altri sono i valori importanti.
        ma se si parla di piloti,allora alla fine i risultati contano.
        e,non me ne voglia,ma di piloti con una decina d'anni di corse alle spalle gliene potrei elencare diversi che avevano gia' smesso con qualche mondiale in tasca...
        glielo ripeto,io auguro a Luca ogni fortuna,ma mi pare che i piloti rampanti di oggi spendano le loro risorse maggiori cercandosi un manager di spicco e qualche comparsata in televisioni di second'ordine,piuttosto che in pista...

cordialmente

Andrea
        QUINDi?Questo che c'entra con il discorso di Luca?
        pier
        Last edited by pigiolino312; 03-11-08, 20:32.

Comment

• Font Size
          pigiolino tu saresti un APPASSIONATO di MOTOCICLISMO?

torna in te e scrivi come nei post di qualche giorno fa dove si capiva che seppur con idee contrastanti qua dentro siamo tutti legati da qualcosa che si ha nel cuore!

Comment

• Font Size
            "che quella di luca nn sia ugale a quella di muggas siamo d accordo"

Come vedi mi dai ragione nel dirti che nn si possono fare paragoni.....Grazie....e ripeto che nn ho dato del "pirla" o quant'altro a nessuno.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by WINROK View Post
              assolutamente si. Luca ha dichiarato che la MV era piu' competitiva della Honda. Il resto e' il mio pensiero
              approposito ...ecco un paio di foto:

Aveva freddo e si scaldava le mani nel culetto della Nanda (sua morosa).
              Pier

Comment

• Font Size
                Ragazzi il problema &#232; che tutti si aspettavano troppo da Scassa in questa gara.
                Sono sicuro che abbia fatto il massimo nella situazione in cui a corso.
                Punto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  pigiolino tu saresti un APPASSIONATO di MOTOCICLISMO?

torna in te e scrivi come nei post di qualche giorno fa dove si capiva che seppur con idee contrastanti qua dentro siamo tutti legati da qualcosa che si ha nel cuore!
                  A cosa ti riferisci scusa?Torna in te????Guarda che io sono sempre per lo sport,per la coerenza e a differenza di altri do pareri su cose che conosco enon di cose che non so!
                  Vai in pace!
                  pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    Ragazzi il problema &#232; che tutti si aspettavano troppo da Scassa in questa gara.
                    Sono sicuro che abbia fatto il massimo nella situazione in cui a corso.
                    Punto.

Sono d'accordo e per questo che mi son surriscaldato quando ho visto che per qualcuno Luka nn avrebbe portato di rispetto alla squadra per nn aver finito gara uno.....ma me s&#224; che qui so tutti fenomeni
                    Last edited by uccio1974; 03-11-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      A cosa ti riferisci scusa?Torna in te????Guarda che io sono sempre per lo sport,per la coerenza e a differenza di altri do pareri su cose che conosco enon di cose che non so!
                      Vai in pace!
                      pier
                      va bene, complimentoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by uccio1974 View Post
                        "che quella di luca nn sia ugale a quella di muggas siamo d accordo"

Come vedi mi dai ragione nel dirti che nn si possono fare paragoni.....Grazie....e ripeto che nn ho dato del "pirla" o quant'altro a nessuno.......
                        uccio nn ci siamo capiti.. trotta si riferiva a michel, e si stavano paragonando le 2 moto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karlm76 View Post
                          va bene, complimentoni
                          Non c'? di che.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            uccio nn ci siamo capiti.. trotta si riferiva a michel, e si stavano paragonando le 2 moto...

Ma io mi chiedo come si faccia a paragonare due moto di anni differenti, dove da un anno a l'altro molte componenti cambiano....io nn lo so giudicate voi che mi par di capire che siete meccanici e piloti......cordialmente ringrazio e la finisco qui altimenti nn si finisce pi&#249;.
                            Last edited by uccio1974; 03-11-08, 21:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by uccio1974 View Post
                              Ma io mi chiedo come si faccia a paragonare due moto di anni differenti, dove da un anno a laltro molete componenti cambiano....io nn lo so giudicate voi che mi par di capire che siete meccanici e piloti......cordialmente ringrazio e la finisco qui senno nn si finisce pi?.
                              BRAVO!sto pensando seriamente se ne vale la pena discutere con questi qua.....Pier

Comment

• Font Size
                                Originally posted by WINROK View Post
                                assolutamente si. Luca ha dichiarato che la MV era piu' competitiva della Honda. Il resto e' il mio pensiero
                                approposito ...ecco un paio di foto:

GRANDE LUKA!!!

e grande lara
                                Last edited by luca46-7; 03-11-08, 21:04.

Comment

X
                                Working...
                                X