Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma Scassa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nessuno vuol far fare una figuraccia a un portabandiera nell'italiano, c'è chi dice che avrebbe dovuto portare a termine la gara, ma non è che abbia sparato a nessuno.. altri hanno cominciato a sputar giudizi su persone che non conoscono e il tono del trhead si è un po' alzato, ma mi pare sia tornato tutto alla normalità...

siamo tutti ad aspettare cosa ci racconterà scassa.. ma non sono di certo qui per dargli un voto o per dire "vai bene o non vai bene per il wsbk".

Comment

• Font Size
      ... ho parlato sabato e domenica con Luca.. ero a Portimao anche io. Mi ha detto che tra la MV e la Honda c'e' un abisso!!. La Honda DFX e' sinceramente molto scarsa, e se Muggas la fa funzionare ? perche ci da' del gran gas. Skaluca ha fatto quello che doveva fare con i mezzi che aveva a disposizione. Probabilmente tutto cio' gli e' servito per capire alcune cose in funzione del futuro ed e' gia un gran bene tutto cio'. Comunque posso dire una cosa: in griglia prima della partenza era l'unico che si divertiva come un matto. (prossimamente poster? le foto scabrose di luca in griglia)

Comment

• Font Size
        Originally posted by WINROK View Post
        ... ho parlato sabato e domenica con Luca.. ero a Portimao anche io. Mi ha detto che tra la MV e la Honda c'e' un abisso!!. La Honda DFX e' sinceramente molto scarsa, e se Muggas la fa funzionare ? perche ci da' del gran gas. Skaluca ha fatto quello che doveva fare con i mezzi che aveva a disposizione. Probabilmente tutto cio' gli e' servito per capire alcune cose in funzione del futuro ed e' gia un gran bene tutto cio'. Comunque posso dire una cosa: in griglia prima della partenza era l'unico che si divertiva come un matto. (prossimamente poster? le foto scabrose di luca in griglia)
        E ANCORA NON LE POSTI????
        FOTOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Kacia'.. ne ho fatte piu' di 400!!! hai voglia a ridurle.. metterle in un server e postarle. Domani lo faccio.. mo sono arrivato a casa

Comment

• Font Size
            cmq quando ci si trova in difficoltà a quei livelli è difficile venirne fuori, non oso immaginare la pressione che aveva addosso e nonostante l'impegno i tempi non vengono.

Comment

• Font Size
              Kacia'.. ne ho fatte piu' di 400!!! hai voglia a ridurle.. metterle in un server e postarle. Domani lo faccio.. mo sono arrivato a casa
              e che aspettiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! FOTO FOTO FOTOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                ... ho parlato sabato e domenica con Luca.. ero a Portimao anche io. Mi ha detto che tra la MV e la Honda c'e' un abisso!!. La Honda DFX e' sinceramente molto scarsa, e se Muggas la fa funzionare è perche ci da' del gran gas. Skaluca ha fatto quello che doveva fare con i mezzi che aveva a disposizione. Probabilmente tutto cio' gli e' servito per capire alcune cose in funzione del futuro ed e' gia un gran bene tutto cio'. Comunque posso dire una cosa: in griglia prima della partenza era l'unico che si divertiva come un matto. (prossimamente posterò le foto scabrose di luca in griglia)
                Mi sembra strano che abbia espresso un giudizio cosi' severo su una moto che non conosceva affatto, non ha bisogno di accampare scuse per dimostrare il proprio valore.
                Io penso, piuttosto, che non conoscendo la moto bisogna avere il giusto tempo per prendere le misure e per potersela cucire addosso, proprio come ha fatto egregiamente con la MV nel 2008 ( quella si che era molto scarsa secondo me....).
                Cmq aspettiamo il suo commento....
                Last edited by agoRR; 03-11-08, 19:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by agoRR View Post
                  Mi sembra strano che abbia espresso un giudizio cosi' severo su una moto che non conosceva affatto, non ha bisogno di accampare scuse per dimostrare il proprio valore.
                  Io penso, piuttosto, che non conoscendo la moto bisogna avere il giusto tempo per prendere le misure e per potersela cucire addosso, proprio come ha fatto egregiamente con la MV nel 2008 ( quella si che era molto scarsa secondo me....).
                  Cmq aspettiamo il suo commento....
                  ago penso che la dichiarazione di luca si fermasse a "tra mv e honda c'? un abisso". il resto sono considerazioni di winrok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Karlm76 View Post
                    ago penso che la dichiarazione di luca si fermasse a "tra mv e honda c'? un abisso". il resto sono considerazioni di winrok
                    assolutamente si. Luca ha dichiarato che la MV era piu' competitiva della Honda. Il resto e' il mio pensiero
                    approposito ...ecco un paio di foto:

Comment

• Font Size
                      se il risultato e' stato quello di ritirarsi "perche la moto era inguidabile",forse abbiamo un punto di vista diverso del significato di parole come "impegno" e "professionalita'"
                      auguro comunque a luca ogni fortuna per il futuro,ma gli consiglio anche di riflettere un attimo sulle responsabilita' che ogni professionista si deve prendere.

Comment

• Font Size
                        Scusa, e' che io adoro la Honda....

Carine le foto...si divertiva alla grande Luchino...

Comment

• Font Size
                          assolutamente si. Luca ha dichiarato che la MV era piu' competitiva della Honda. Il resto e' il mio pensiero
                          approposito ...ecco un paio di foto:

Ahahahahahah le ho viste anche io queste foto....che spasso vederlo che fa lo stupido in griglia.....gli ? andato tt storto eppure non ha perso il sorriso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            se il risultato e' stato quello di ritirarsi "perche la moto era inguidabile",forse abbiamo un punto di vista diverso del significato di parole come "impegno" e "professionalita'"
                            auguro comunque a luca ogni fortuna per il futuro,ma gli consiglio anche di riflettere un attimo sulle responsabilita' che ogni professionista si deve prendere.
                            mah... la valutazione di un contesto come quello di skaluca a Portimao e' abbastanza semplice.. per uno che cavalca questo mondo . E' evidente trottalemme che gli addetti ai lavori che erano a Portimao non concordano con il tuo punto di vista. ma il mondo e' bello perche' e' vario.

Comment

• Font Size
                              Quiz.... chi e' quello dietro il palo???

Comment

• Font Size
                                mah... la valutazione di un contesto come quello di skaluca a Portimao e' abbastanza semplice.. per uno che cavalca questo mondo . E' evidente trottalemme che gli addetti ai lavori che erano a Portimao non concordano con il tuo punto di vista. ma il mondo e' bello perche' e' vario.
                                che e' "evidente",ovviamente lo affermi tu.
                                io di parlare con "gli addetti ai lavori" non ho ancora avuto occasione...
                                ma non mi pare che impennate,risate in griglia e ritiri abbiano per ora fruttato ingaggi mirabolanti...
                                cmq su una cosa sono d'accordo,il mondo e' bello perche e' vario...

Comment

X
                                Working...
                                X