c'è sicuramente un abisso tra le 2 moto ma non penso neanche 1 minuto di differenza.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Scassa....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
personalmente credo che tra una e l'altra ci possa anche ballare un minuto e mezzo in un agara, ma allora la mia domanda è: perchè correrci? se era solo per fare un giro e per poter dire "io c'ero" all'ultima gara di bayliss ok, però pier non credo ci sia da arrabbiarsi...penso che si sapesse prima che la moto non andava una cippa no?
perchè gli altri che ho nimonato hanno fatto davvero una gran bella figura, soprattutto rea (per me, nonostante i tantissimi errori)...forse meritava aspettare una moto competitiva?Last edited by feperis; 03-11-08, 10:17.
Comment
-
Vabbè, aspettiamo almeno di leggerlo e sapere direttamente da lui cosa è successo.
Tutte le sentenze, sia favorevoli che sfavorevoli, mi sembrano un tantino azzardate, non credete?
Io so solamente che uno che fa certi tempi al Mugello come ha fatto lui al CIV qualche giorno fa (mi pare addirittura 1,52"...) con una moto come la MV (che non è certo un cesso, ma neppure l'ultimo modello ufficiale da SBK) è uno che il gas lo sa dare eccome.
Poi potrà avere sbagliato, essersi demoralizzato, averlo avuto ..."mollo" al cospetto di cotanti campioni, essersi emozionato, non esserci stato con la testa e/o il fisico, essersi (per così dire) "scazzato" per i tempi che non gli venivano proprio in una grande occasione, avere avuto problemi di setting, di motore, amorosi e/o qualsivoglia altra grana.
Ve dremo e (credo) sapremo, dato che mi pare un ragazzo sincero e se ha fatto una cagata lo dirà di certo qui sul forum.
Ripeto: aspettiamo che gli sbolla un po' (penso che gli gireranno e non poco...) e poi vedrete che scriverà per informarci.Last edited by stringerer; 03-11-08, 10:20.
Comment
-
io credo che una giornata NO capita.. concordo con Trotta per il fatto che le gare van finite.. ma penso anche che Luca stesso ci spiegherà ch'è successo...
Comment
-
nn volevo aprire un post di sentenze...volevo solo sapere il xkà in gara 1 si fosse ritirato...gara 2 l'ha finita...xlomeno ha messo il naso oltre la porta della SBK....si è presentato x prox anno...beato lui
Comment
-
Originally posted by boarder View Postnn volevo aprire un post di sentenze...volevo solo sapere il xk? in gara 1 si fosse ritirato...gara 2 l'ha finita...xlomeno ha messo il naso oltre la porta della SBK....si ? presentato x prox anno...beato lui
le trote son felici??
Comment
-
Mamma mia quanto campanilismo....... sembra che dobbiate trovare per forza una scusa perch? non ? andato forte... sinceramente a me sembra che siete voi che gli state facendo fare una figuraccia, non certo il risultato di ieri che nessuno gli ha chiesto di fare
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostMamma mia quanto campanilismo....... sembra che dobbiate trovare per forza una scusa perch? non ? andato forte... sinceramente a me sembra che siete voi che gli state facendo fare una figuraccia, non certo il risultato di ieri che nessuno gli ha chiesto di fare
Comment
-
Ciao, premettendo che non sappiamo del tutto i problemi che Luca ha incontrato nel week-end, e che era la prima volta (a mio sapere) che ci girava sopra, lo state uccidendo ancor prima che possa almeno capire come funziona la moto che ha usato, visto che per quanto poco veniva da 3 anni di MV Augusta e ora usa la Cbr Honda.
Poi le condizioni atmosferiche sicuramente non gli ha dato una mano, comunque non credo che abbia deciso di fare la gara di Portimao solo x dire c'ero anch'io all'ultima di Bayliss, visto che ha già dimostrato di pensarci prima di fare certe scelte, come nel 2006 quando scelsa l'F4 che nessuno la considerava ed ha vinto l'italiano e quasi l'europeo.
Ok fa un pò specie perchè se guardiamo anche Bridewell lo ha sopravanzato, cosa che non era mai successa in Italia anche se l' inglese mezza stagione l'ha usata x sistemarsi la gamba dell'incidente della gara-1 del Mugello Civ. Cmq Luca è iscritto al forum e magari ci dirà cosa non gli ha dato una mano per esprimersi meglio. Ciao.
Comment
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostCiao, premettendo che non sappiamo del tutto i problemi che Luca ha incontrato nel week-end, e che era la prima volta (a mio sapere) che ci girava sopra, lo state uccidendo ancor prima che possa almeno capire come funziona la moto che ha usato, visto che per quanto poco veniva da 3 anni di MV Augusta e ora usa la Cbr Honda.
Poi le condizioni atmosferiche sicuramente non gli ha dato una mano, comunque non credo che abbia deciso di fare la gara di Portimao solo x dire c'ero anch'io all'ultima di Bayliss, visto che ha già dimostrato di pensarci prima di fare certe scelte, come nel 2006 quando scelsa l'F4 che nessuno la considerava ed ha vinto l'italiano e quasi l'europeo.
Ok fa un pò specie perchè se guardiamo anche Bridewell lo ha sopravanzato, cosa che non era mai successa in Italia anche se l' inglese mezza stagione l'ha usata x sistemarsi la gamba dell'incidente della gara-1 del Mugello Civ. Cmq Luca è iscritto al forum e magari ci dirà cosa non gli ha dato una mano per esprimersi meglio. Ciao.
ha ragione, nn bisogna massacrarlo il povero luca, chissa quanti problemi ha avuto, diciamo che è stato il weekend più sbagliato per esordire in sbk, ora nei test speriamo che abbia anche una moto migliore, tipo quella di muggasperchè mi sa che nn siano proprio identiche le due moto del team dfx
questa è una cosa che ho sempre pensato, forse sbaglio, ma la penso così!!!Last edited by luca46-7; 03-11-08, 14:43.
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostMamma mia quanto campanilismo....... sembra che dobbiate trovare per forza una scusa perch? non ? andato forte... sinceramente a me sembra che siete voi che gli state facendo fare una figuraccia, non certo il risultato di ieri che nessuno gli ha chiesto di fare
Qua in molti tifiamo per lui e il fatto che le aspettative siano notevoli lo dimostra
Comment
X
Comment