Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...che brutto gesto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icaro View Post
    .....Infatti, a Vallelunga erano andati tutti per sostenere fabrizio.....

Ma per favore....
    classico discorso da biaggista che devia le parole...leggi bene....io parlavo di addetti ai lavori....non fraintendiamo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8JqSl2_O5Ho&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8JqSl2_O5Ho&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Riportare come esempio un comportamento altrettanto sbagliato a cosa serve? A dire "mal comune mezzo gaudio"?

Mettiamo da parte la tifoseria per un attimo... personalmente, nel contatto, vedo un concorso di colpa, anche se le maggiori colpe a mio avviso sono di Michel, che come ha detto Nick poteva aspettare a passare visto che si era all'inizio, su questo non ha mostrato molta esperienza... da non tifoso mi dispiace per Max, ovviamente non posso capire come ci si sente dato che in situazioni simili non mi ci sono mai trovato, ma ci sono dei limiti che a mio avviso non si possono superare... le mani al collo a un altro pilota NON SI METTONO, a caldo a freddo, in qualsiasi situazione... ? un gesto tanto brutto quanto raro, perch? vogliamo giustificare, schiavi della tifoseria, chi ha sbagliato? Specie se a fare una cosa del genere sono stati cos? in pochi...

Da uno con l'esperienza di Max non me lo aspettavo, cmq speriamo che in gara 2 i bollori siano passati a entrambi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        classico discorso da biaggista che devia le parole...leggi bene....io parlavo di addetti ai lavori....non fraintendiamo....
        Specificare...please, se si vuole evitare fraintendimenti....e cmq, stai difendendo l'indifendibile......in questi casi c'? solo da scusarsi.

Stendi una persona....per la seconda volta...in malo modo.......e pretendi di avere ragione...??

Comment

• Font Size
          Il gesto ? bruttissimo....Per?......la pazienza ha un limite....o no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Riportare come esempio un comportamento altrettanto sbagliato a cosa serve? A dire "mal comune mezzo gaudio"?

Mettiamo da parte la tifoseria per un attimo... personalmente, nel contatto, vedo un concorso di colpa, anche se le maggiori colpe a mio avviso sono di Michel, che come ha detto Nick poteva aspettare a passare visto che si era all'inizio, su questo non ha mostrato molta esperienza... da non tifoso mi dispiace per Max, ovviamente non posso capire come ci si sente dato che in situazioni simili non mi ci sono mai trovato, ma ci sono dei limiti che a mio avviso non si possono superare... le mani al collo a un altro pilota NON SI METTONO, a caldo a freddo, in qualsiasi situazione... ? un gesto tanto brutto quanto raro, perch? vogliamo giustificare, schiavi della tifoseria, chi ha sbagliato? Specie se a fare una cosa del genere sono stati cos? in pochi...

Da uno con l'esperienza di Max non me lo aspettavo, cmq speriamo che in gara 2 i bollori siano passati a entrambi...
            ti quoto in tutto... la penso esattemente come te

Comment

• Font Size
              nn discutendo dell'incidente... che si s&#224; nella gare possono succedere e questo darei un buon 50% a testa...

biaggi con i suoi gesti ha perso una buona occasione per fare una figura degna....

cos&#236; come sempre ha fatto la figura del deficente... se nn ti ricordi che fai... fai parlare altri!

e cmq per un gesto molto meno pesante di xaus fecero mega processi sulla sportivit&#224;... ora vedremo con biaggi...
              Last edited by Riddick; 02-11-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                Ehila che si dice qua.....vedo che siamo in 40 in questo forum....

cmq non sono tifoso di questi 2 romani.....soliti romanacci....

cmq dico la mia...

Prima Tardozzi e il solito personaggio che non ha molto fairplay....uno stupidotto....

Michel e il solito ragacciaccio romano spaccone che sembra che c'&#232; l'ha con con Biaggi e vedo una mancanza di rispetto nei suoi confronti dopo che &#232; andato addosso e lui Biaggi stava incominciando ad affrontare la curva...

Prendere per il collo Biaggi mi sembra esagerato....e provate a stare calmi uno che ti viene addosso credo che non sia molto facile tenere sangue freddo...e poi sono romani

Che dice Kaciaro e Ultrone

Ovviamente e ironico il mio intervento con buona pace dei romani

Comment

• Font Size
                  ha fatto benissimo...
                  scusate, ma Fabrizio come si permette di provare a passare uno che si trova in lotta per il mondiale,
                  e poi pretendere che non gli chiuda la traiettoria e non abbia attacchi d'ira/frustrazione nelle vie di fuga?
                  Last edited by 237; 02-11-08, 12:38.

Comment

• Font Size
                    non capisco perch? ai tempi nell'episodio Xaus-Brignola erano stati tutti cos? difensivi e comprensivi nei confronti di Xaus e adesso tutti a dare addosso al povero Max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post
                      ha fatto benissimo...
                      scusate, ma Fabrizio come si permette di provare a passare uno che si trova in lotta per il mondiale,
                      e poi pretendere che non gli chiuda la traiettoria e non abbia attacchi d'ira/frustrazione nelle vie di fuga?
                      No comment....se ti rispondo mi bannano al volo...

Comment

• Font Size
                        Vabb?, dico anch'io la mia.
                        Fabrizio ha sbagliato come pilota. E sono cose che capitano.
                        Biaggi ha sbagliato come uomo. E queste sono cose che non dovrebbero capitare, n? in SBK, tantomeno nella vita.

Ennesima pagina nera di un ex campione che ormai ? alla fine pure del viale del tramonto....

Comment

• Font Size
                          con l adrenalina a mille ci puo stare.

e successo ai piu grandi personaggi di Formula 1. Puo succedere anche in SBK.
                          Specialmente se uno per diverse volte ti butta giu dalla moto, rischiandoti a velocita elevate di farti male.
                          Peggio ancora, se invece di chiederti scusa , e questo lo si puo fare con delle gesta semplici delle mani. Invece magari lo si va a sfidare.
                          sono tutte comunicazione che lo si fa con il corpo, e cio che Fabrizio ha fatto vedere e chiaro.
                          E anche chiaro che a Fabrizio, gli rode. Con una moto superifficiale non ce la fa stare dietro ad uno che ha una moto privata ( che la si puo usare per arare la terra ).
                          Last edited by rsvthousand; 02-11-08, 12:46.

Comment

• Font Size
                            io so solo che certe cose nn dovrebbero succedere,chiunque esso sia il colpevole!!!

Comment

• Font Size
                              Hanno fatto tutti e tre una pessima figura, invece di sdrammatizzare gettavano acqua sul fuoco.
                              Fate fare un corso di Italiano al meccanico di Stoner che ha telefonato a Tardozzi, quando Biaggi diceva "mi ? corso dietro" si riferiva a Fabrizio non a Tardozzi.

Comment

• Font Size
                                ragazzi non tiriamo bischerate....? un gesto che non lo possiamo giustificare in ogni modo!!!

vorrei ricordare quando pedrosa ha messo a terra hayden nella penultima gara del mondiale che lo vedeva in testa...eppure si ? alzato senza dire niente!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X