Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...che brutto gesto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    POSSO SOLO APPLAUDIRE!!!!!

Inoltre se Tardozzi ha il rispetto di UNA sola persona in tutto il circus (ovvero Bayliss...che ? cos? buono da amare pure le pantegane!!!) un motivo ci sar?!

Tardozzi dovrebbe starsene a casa.............o almeno non dovrebbero permettergli di aprire bocca!
    Per quel che riguarda Fabrizio.....soffre psicologicamente Biaggi....... parla sempre di Biaggi...e quando lo ha vicino non capisce pi? niente....
    Fabrizio...? ora di maturare..... ok che sei romano ma......Biaggi non ti si inc*la minimamente...perch? non sei NESSUNO....
    Quando Michel avr? un palmares...allora si che potr? sentire la competizione nei confronti di Max...
    Xk? Biaggi ha un palmares?

Cmq..... gesto bruttissimo ma si pu? "sopportare" visto l'agonismo e la tensione del momento......

l'intervista dopo avrebbe potuto essere un p? + moderata...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      Ah, in quel caso ci sarebbe stata....vero??

Complimenti per la coerenza.....
      ho detto forse questo?ho disprezzato xaus per come si ? comportato con Max quando hanno avuto a che dire, come disprezzo ora max per come si ? comportato con michel...si, io sono coerente...e tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        e dai ragazzi, ? stata una reazione a caldo non l'ha mica gonfiato di botte
        si ho capito...ma non esiste che si mettano le mani al collo ad un altro pilota parliamoci chiaro....non esiste....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          quoto

max "tardozzi deve stare sliscio perch? ? venuto da me e mi ha detto....etc etc"

tardozzi "ma io max non l ho ancora visto..son stato qui al muretto tutto il tempo"

il soggetto ? FABRIZIO........ Max se ne stava andando...e Fabrizio lo inseguiva...sicuramente non gli dice "ti prego amore mio...perdonami...ti amo...ecc...ecc.." Max lo mandava a quel paese con la mano...e Fabrizio insisteva....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            che fai? gli metti le mani addosso? bravo complimenti....pure bugiardo max..."ero dentro"...ma dove se era stato mandato fuori da corser ed ? entrato....max ha quasi 40 anni, la deve fa finita de sentisse *** perch? poi infatti nessuno lo pu? vedere nel paddock....sar? stato un grande pilota...ma come uomo (e da quando lavoro per nuvolari ne ho avute, e tantissime, di conferme autorevoli) vale meno dell'unghia mia
            hai ragione...ma Fabrizio e ri-tardozzi...gli stanno MOLTI GRADINI SOTTO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gipeto View Post
              ho detto forse questo?ho disprezzato xaus per come si ? comportato con Max quando hanno avuto a che dire, come disprezzo ora max per come si ? comportato con michel...si, io sono coerente...e tu?
              ma per me stai gonfiando + del dovuto la cosa, dopo i due piccolissimi spintoni al collo max ha pure girato le spalle per andarsene e fabrizio continuava a tiragli la tuta da dietro.
              cmq son cose che capitano ? tutto a caldo ed ? una cosa normale che a volte succedono battute del genere, ? successo anche di peggio e ho sentito parole anche + pesanti negli anni passati

Comment

• Font Size
                questa volta max apparte il primo momento è stato veramente un signore....

Comment

• Font Size
                  sicuramente c'è l'adrenalina del momento, e biaggi poteva risparmiarsi il gesto delle mani al collo, però pure fabrizio che è andato a bloccarlo trattenendolo per la tuta non mi pare volesse star li a riappacificare...

Comment

• Font Size
                    penoso....si vedevano cose peggiori finite in strette di mano e nessun litigio in tv. penoso...nn rispetta lo spirito sbk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      hai ragione...ma Fabrizio e ri-tardozzi...gli stanno MOLTI GRADINI SOTTO!
                      eh gi? come no...certo certo.....non a caso tutte le discussioni (documentatemi da un certo giornalista che lavora da me a Nuvolari...e ovviamente si ? capito chi ?) che ci sono nel mondiale superbike le ha avute Fabrizio, mica Biaggi....da retta a me, che il giovedi di Vallelunga ero dietro nel paddock show con i tecnici....l'unico che s'? filato Max era Kagayama....non lo pu? vedere nessuno, nemmeno quelle dell'organizzazione sbk.........e fidati......e te lo giuro, se michel lo avesse fatto lo avrei attaccato come sto attaccando max

Comment

• Font Size
                        se ? per questo biaggi non si nic**la (come dici educatamente tu) manco Vale ai tempi della motogp, anzi non lo poteva vedere e lo soffriva...e in confronto al palmares di Vale manco max era granch?...
                        'azzo ci azzecca rossi?

Beh...rossi confronto a Agostini... non ? nessuno

Comment

• Font Size
                          ad ogni modo, mi pare che ogni parola detta da max nell'intervista sia stata trasformata in qualcos'altro per alimentare il tutto, li tardozzi mi è proprio parso una persona poco professionale ( al cellulare, e mentre rideva davanti alle telecamere) e per nulla educato e sportivo.
                          per fortuna frankie chili a fine gara ha deciso di dire la sua.

Comment

• Font Size
                            se ? per questo biaggi non si nic**la (come dici educatamente tu) manco Vale ai tempi della motogp, anzi non lo poteva vedere e lo soffriva...e in confronto al palmares di Vale manco max era granch?...

E questo che significa...??

Intanto Biaggi, a parte l'episodio di misano l'anno scorso, non ha mai steso nessuno.....e dopo una stagione come questa.....penso sia LEGITTIMATO a reagire cos?.

Che doveva fare, mandargli un mazzo di fiori...???....oppure invitarlo per un the.....

Fabrizio, oltre ad essere un Sig. NESSUNO, parla a sproposito sopratutto di Biaggi, e guarda caso ? la seconda volta che lo stende.

Scusa se ? poco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              ma la finiamo di rigirare la frittata? chi ha messo le mani addosso a michel? chi ha detto un cumulo di caxxate arrogantemente? finiamola su....non ci prendiamo in giro...se michel avesse messo le mani addosso a max avrei inveito contro michel...ma questa ? l'arroganza dei biaggisti.....ah, l'incidente nn ? cos? colpa di michel parliamoci chiaro.....ma ci andate in moto in pista...caxxo uno che entra largo perch? fuori traiettoria, se viene infilato non continua a chiudere....guarda caso la stessa manovra tra haga e cratchlow si ? conclusa con un'entrata di haga e cratchlow che non ha chiuso...ma guarda un p?.....
                              Se sei dietro...? colpa tua.... Max ? stato definito alieno ai tempi d'oro...ma...GLI OCCHI DIETRO NON LI HA! E NEMMENO GLI SPECCHIETTI......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by scoetti View Post
                                ad ogni modo, mi pare che ogni parola detta da max nell'intervista sia stata trasformata in qualcos'altro per alimentare il tutto, li tardozzi mi ? proprio parso una persona poco professionale ( al cellulare, e mentre rideva davanti alle telecamere) e per nulla educato e sportivo.
                                per fortuna frankie chili a fine gara ha deciso di dire la sua.
                                ovviamente, ripeto, il gesto di max di mettere le mani al collo non ? stato altrettanto ne professionale ne sportivo, la sbk merita altro... per? ripeto...
                                l'adrenalina del momento fa brutti scherzi.

Comment

X
                                Working...
                                X