Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quello che arriva da dietro e ti sdraia per l'ennesima volta, scommettiamo?
cosa ***** c'entra chi arriva da dietro? io st? parlando di carattere e sinceramente credo + ad una uscita del genere di Biaggi rispetto a Fabrizio....
A quello che arriva da dietro e ti sdraia per l'ennesima volta, scommettiamo?
o forse invece a chi una volta che si fa infilare, continua a chiudere la porta anche se ? stato tirato fuori traiettoria da corser....e mette le mani sul collo a un altro pilota?
non avete altro di cui parlare? ho visto il video del crash e dell' "aggressione" di max a fabrizio... a parte le mani delicatamente appoggiate al collo non ci vedo nulla di che se non una reazione legata all'adrenalina del momento..
ripenso ai "sassolini" indirizzati da Haga verso Max a Misano l'anno scorso.. ricordo di non aver letto commenti così riguardo Haga.. invece per Max ce ne sempre da dire
Perse sono le cause di tardozzi e fabrizio (oltre alla TUA)....che hanno anche il coraggio di "cacciare l'aria dalla bocca"....quando, invece, dovrebbero tacere o al massimo scusarsi.
POSSO SOLO APPLAUDIRE!!!!!
Inoltre se Tardozzi ha il rispetto di UNA sola persona in tutto il circus (ovvero Bayliss...che ? cos? buono da amare pure le pantegane!!!) un motivo ci sar?!
Tardozzi dovrebbe starsene a casa.............o almeno non dovrebbero permettergli di aprire bocca!
Per quel che riguarda Fabrizio.....soffre psicologicamente Biaggi....... parla sempre di Biaggi...e quando lo ha vicino non capisce pi? niente....
Fabrizio...? ora di maturare..... ok che sei romano ma......Biaggi non ti si inc*la minimamente...perch? non sei NESSUNO....
Quando Michel avr? un palmares...allora si che potr? sentire la competizione nei confronti di Max...
se è per questo biaggi non si nic**la (come dici educatamente tu) manco Vale ai tempi della motogp, anzi non lo poteva vedere e lo soffriva...e in confronto al palmares di Vale manco max era granchè...
dove si puo vedere il video? purtroppo non ho potuto seguire niente
PS: E cmq avete questa reazione perchè l'avete sicuramente vista in diretta.....
ma sapete quante cose succedono nei paddock?
A Brno Xaux è andato a brutto muso nel box di david checa..
le parole della moglie di Ruben ai meccanici ed ai ragazzi sterilgarda
" Andate a riprenderlo perchè gli mette le mani addosso "
Quindi non vedo niente di cosi stratosferico a caldo
Anche perchè poi parlando seriamente, michel le parole dei giorni indietro se li poteva risparmiare
PS: Non giustifico il gesto di Max ma dico solo che ci può stare
ma sei matto? ? SEMPRE colpa di Biaggi!!!
Biaggi doveva andare dritto perch? Michel doveva passare...e vincere la gara...come del resto fa da 3 anni!
ma la finiamo di rigirare la frittata? chi ha messo le mani addosso a michel? chi ha detto un cumulo di caxxate arrogantemente? finiamola su....non ci prendiamo in giro...se michel avesse messo le mani addosso a max avrei inveito contro michel...ma questa ? l'arroganza dei biaggisti.....ah, l'incidente nn ? cos? colpa di michel parliamoci chiaro.....ma ci andate in moto in pista...caxxo uno che entra largo perch? fuori traiettoria, se viene infilato non continua a chiudere....guarda caso la stessa manovra tra haga e cratchlow si ? conclusa con un'entrata di haga e cratchlow che non ha chiuso...ma guarda un p?.....
Comment