Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO gara 1 pronti???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La partenza della gara e' alle 15.30 , non alle 16.00
    Last edited by Norisan 99; 02-11-08, 13:57.

Comment

• Font Size
      collegamento di La7 intorno alle 15,20

Comment

• Font Size
        Originally posted by rizzus View Post
        Non ho mai visto una gara di sbk in vita... Oggi ? il giorno buono x cominciare
        Peccato che sia l'ultima per quest'anno!
        come dice Norisan... la partenza ? alle 15:30.... come al solito non ce capisco niente...

Comment

• Font Size
          Vabbè dai, se è l'ultima vuol dire che mi toccherà seguire dall'inizio il prox campionato perchè mi rimarrà la voglia di vederla

Comment

• Font Size
            Non ho mai visto una gara di sbk in vita... Oggi ? il giorno buono x cominciare
            bene cos?....oggi poi abbiamo (io in primis) esagerato con le polemiche.....ma ti assicuro che il vero spettacolo delle due ruote ? la superbike.....oggi gara 1 ha avuto pi? duelli che tutta la motogp 2008

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              bene cos?....oggi poi abbiamo (io in primis) esagerato con le polemiche.....ma ti assicuro che il vero spettacolo delle due ruote ? la superbike.....oggi gara 1 ha avuto pi? duelli che tutta la motogp 2008
              OT: ma sei il ragazzo col tutone de pelle grigio ed eri a Tolfa?

Comment

• Font Size
                Anzi sinceramente ho visto una notte di qualche anno fa dove a dominare c'era una Honda cbr 1000 guidata da non mi ricordo proprio chi.. era gialla... boh... beh vado davanti alla tv fra un po

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iannuzzina13 View Post
                  OT: ma sei il ragazzo col tutone de pelle grigio ed eri a Tolfa?
                  no, anche perch? io so piccoletto....e ho una tutina blu e nera

oggi poi non ero a tolfa....sto senza assicurazione ancora

Comment

• Font Size
                    Anzi sinceramente ho visto una notte di qualche anno fa dove a dominare c'era una Honda cbr 1000 guidata da non mi ricordo proprio chi.. era gialla... boh... beh vado davanti alla tv fra un po
                    sicuramente era il 2004 con la honda ten kate di vermeulen, quello che ora sta in suzuki motogp...e considerando che l'hai vista di notte, con ogni probabilit? avrai visto la gara di laguna seca dove chris fece doppietta alla sua prima a Laguna seca

Comment

• Font Size
                      Esatto, proprio laguna seca!! In tv la vedo da schifo, mi tocca guardarla nel micro schermo del pc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        no, anche perch? io so piccoletto....e ho una tutina blu e nera

oggi poi non ero a tolfa....sto senza assicurazione ancora
                        ma non intendevo oggi a Tolfa!!!! al Raduno DDG del 19 Ottobre.... vabb? comunque se sei piccoletto non sei te..... quello che dico io era altissimo...... Grazie e scusami....

Comment

• Font Size
                          Come posso fare x vederlo + in grande del piccolo riquadro proposto?

Comment

• Font Size
                            tasto destro->zoom-> schermo intero

Comment

X
                            Working...
                            X