La partenza della gara e' alle 15.30 , non alle 16.00
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gara 1 pronti???
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by rizzus View PostNon ho mai visto una gara di sbk in vita... Oggi ? il giorno buono x cominciare
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postbene cos?....oggi poi abbiamo (io in primis) esagerato con le polemiche.....ma ti assicuro che il vero spettacolo delle due ruote ? la superbike.....oggi gara 1 ha avuto pi? duelli che tutta la motogp 2008
Comment
-
Anzi sinceramente ho visto una notte di qualche anno fa dove a dominare c'era una Honda cbr 1000 guidata da non mi ricordo proprio chi.. era gialla... boh... beh vado davanti alla tv fra un po
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by rizzus View PostAnzi sinceramente ho visto una notte di qualche anno fa dove a dominare c'era una Honda cbr 1000 guidata da non mi ricordo proprio chi.. era gialla... boh... beh vado davanti alla tv fra un po
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postno, anche perch? io so piccoletto....e ho una tutina blu e nera
oggi poi non ero a tolfa....sto senza assicurazione ancoraal Raduno DDG del 19 Ottobre.... vabb? comunque se sei piccoletto non sei te..... quello che dico io era altissimo......
Grazie e scusami....
Comment
X
Comment