Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono sul sito ufficiale della superbike, ma si possono vedere le gare e le qualifiche? perch? seleziono su sbk tv e poi su quello che voglio guardare ma non si apre nulla . illuminatemi
è 365 giorni che lo diciamo in tutte le lingue SI SI POSSONO VEDERE TUTTE LE GARE DEL WEEK SBK1-2, SS, STK1000-600 e quando cè anche la suzuki cup, poi la superpole, le qualifiche della ss, le qualifiche della sbk per la superpole
lo so anch'io che si possono vedere, ma penso di avere un problema quando vado per aprire il link, mi si apre la finestra e poi di colpo si chiude tutto
lo so anch'io che si possono vedere, ma penso di avere un problema quando vado per aprire il link, mi si apre la finestra e poi di colpo si chiude tutto
AZZZZZ allora nn so che dirti
soluzione drastica: butta via quel pc e cambialo per un solo link che nn ti si apre
sono sul sito ufficiale della superbike, ma si possono vedere le gare e le qualifiche? perch? seleziono su sbk tv e poi su quello che voglio guardare ma non si apre nulla . illuminatemi
vai sul sito guardi a sin ce scritto video ci clicchi sopra entri in tutte le registrazioni delle gare prove superpole interviste di ogni gara....non su sbk tv...
Comment