Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardare sul sito la superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guardare sul sito la superbike

sono sul sito ufficiale della superbike, ma si possono vedere le gare e le qualifiche? perch? seleziono su sbk tv e poi su quello che voglio guardare ma non si apre nulla . illuminatemi

• Font Size
    è 365 giorni che lo diciamo in tutte le lingue SI SI POSSONO VEDERE TUTTE LE GARE DEL WEEK SBK1-2, SS, STK1000-600 e quando cè anche la suzuki cup, poi la superpole, le qualifiche della ss, le qualifiche della sbk per la superpole

basta che vai su race http://www.worldsbk.com/pubb_EN/popup.php
    Last edited by luca46-7; 02-11-08, 10:14.

Comment

• Font Size
      lo so anch'io che si possono vedere, ma penso di avere un problema quando vado per aprire il link, mi si apre la finestra e poi di colpo si chiude tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrefra View Post
        lo so anch'io che si possono vedere, ma penso di avere un problema quando vado per aprire il link, mi si apre la finestra e poi di colpo si chiude tutto
        AZZZZZ allora nn so che dirti

soluzione drastica: butta via quel pc e cambialo per un solo link che nn ti si apre

scherzo eh
        Last edited by luca46-7; 02-11-08, 10:26.

Comment

• Font Size
          Azzo io l'ho scoperto ora....

Comment

• Font Size
            dovete navigare più spesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrefra View Post
              sono sul sito ufficiale della superbike, ma si possono vedere le gare e le qualifiche? perch? seleziono su sbk tv e poi su quello che voglio guardare ma non si apre nulla . illuminatemi

vai sul sito guardi a sin ce scritto video ci clicchi sopra entri in tutte le registrazioni delle gare prove superpole interviste di ogni gara....non su sbk tv...

Comment

X
              Working...
              X