sono sul sito ufficiale della superbike, ma si possono vedere le gare e le qualifiche? perch? seleziono su sbk tv e poi su quello che voglio guardare ma non si apre nulla . illuminatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardare sul sito la superbike
Collapse
X
-
è 365 giorni che lo diciamo in tutte le lingue SI SI POSSONO VEDERE TUTTE LE GARE DEL WEEK SBK1-2, SS, STK1000-600 e quando cè anche la suzuki cup, poi la superpole, le qualifiche della ss, le qualifiche della sbk per la superpole
basta che vai su race http://www.worldsbk.com/pubb_EN/popup.phpLast edited by luca46-7; 02-11-08, 10:14.
-
Originally posted by andrefra View Postlo so anch'io che si possono vedere, ma penso di avere un problema quando vado per aprire il link, mi si apre la finestra e poi di colpo si chiude tutto
soluzione drastica: butta via quel pc e cambialo per un solo link che nn ti si apre
scherzo ehLast edited by luca46-7; 02-11-08, 10:26.
Comment
-
Originally posted by andrefra View Postsono sul sito ufficiale della superbike, ma si possono vedere le gare e le qualifiche? perch? seleziono su sbk tv e poi su quello che voglio guardare ma non si apre nulla . illuminatemi
vai sul sito guardi a sin ce scritto video ci clicchi sopra entri in tutte le registrazioni delle gare prove superpole interviste di ogni gara....non su sbk tv...
Comment
X
Comment