Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi...non vedo l'ora di vedere la tv......Mi sono pentito di non essere andato con lui....
Pier
Sapessi io Pier quanto mi sono pentita... ma avevo detto che era meglio che stesse tranquillo e concentrato e ne sono ancora convinta... ? sufficiente avere suo babbo vicino e il mitico Franco e star? come un pasch?...
Sapessi io Pier quanto mi sono pentita... ma avevo detto che era meglio che stesse tranquillo e concentrato e ne sono ancora convinta... ? sufficiente avere suo babbo vicino e il mitico Franco e star? come un pasch?...
Nooo Pier... stai male quando sei l? con Luca... m'immagino come ti sentirai domenica... quasi quasi sento quei ragazzi di Arezzo per vedere la corsa insieme... Pier.. unisciti a noi!!!
Laura... Luca ? un mito... con SkaGigi al suo fianco star? benone... tu mancherai a tutti noi skatenati!!!
...perch? non sei andato Pier...!?!
Il debutto dello Skassa in SBK e tu resti a casa... mmm...
Ciao Grande MANU!!!!!
Non sono andato perch? con Laura e Gigi ? stato deciso che sarebbe stato meglio avere solo suo Babbo vicino.
Va bene cosi' dai,Domenica tutti davanti al TV.Sono convinto che Ska mi sentira' vicino,credimi,ho una sensazione strana quando Luca ? in pista!La gara non finisce mai e io mi fumo una sigaretta ogni giro!Pensa a Portimao con 2 manches........Da infarto!!!!
Il prox anno ci faro' l'abitudine.
Pier
Ciao Grande MANU!!!!!
Non sono andato perch? con Laura e Gigi ? stato deciso che sarebbe stato meglio avere solo suo Babbo vicino.
Va bene cosi' dai,Domenica tutti davanti al TV.Sono convinto che Ska mi sentira' vicino,credimi,ho una sensazione strana quando Luca ? in pista!La gara non finisce mai e io mi fumo una sigaretta ogni giro!Pensa a Portimao con 2 manches........Da infarto!!!!
Il prox anno ci faro' l'abitudine.
Pier
Pier... tu non ci farai mai l'abitudine... e nemmeno noi...
Comment