Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? brutto vedere un pilota "col potenziale" partire cos? dietro in griglia... ed essere afflitto ancor prima di cominciare una gara perch? gi? ? consapevole che miracoli non se ne potranno fare!!!
Non conosco bene Matteo... ma sembra un ragazzo ok, anzi... un signore... per tutto l'anno nell'ambiente del C.I.V. non ho sentito una sola lamentela uscire dalla sua bocca...
...a me sono andate davvero male solo le prime due gare... poi pian pianino ci siamo sistemati e a fine anno eravamo competitivi, lui purtroppo ha patito tutto l'anno... visto che non ha sputtanato nessuno, i veri motivi li sapr? solo lui... la Kawasaki, il team, le sosp. Marzocchi, le gomme Pirelli, i problemi tecnici... chi lo sa...
...e che nelle gare FIM STK1000 2007 di Misano e Monza ha messo dietro tutti...
Bravo Manu#99 ad averlo ricordato ....e ricordiamoci pure che nel mondiale 2007 arriv? terzo a 8 punti da Canepa mettendo dietro piloti che quest'anno hanno dominato e fu l'unico, insieme al genovese che riusc? a vincere due gare.
Bella foto WINROK!
Ma allora il Baiox era in prima fila !!!
Vabb? scherziamo un p? su..... che a me sembra una barzelletta.... anche se invece ? vero
Facendo i seri, ? ovvio che quelle NON sono assolutamente posizioni di Matteo.
Capperi, 5? assoluto nel 2006 al primo anno di STK con la Yamaha privatissima dell'Umbria Bike, poi 3? lo scorso anno sempre co la Yamaha privata (e, con un poco di assistenza in pi?, a mio modesto parere, il mondiale l'avrebbe vinto), quindi ? chiaro che in questa stagione qualcosa non ha funzionato.....
Vedremo l'anno prossimo..... comunque FORZA BAIOX!!!!
come fai a dire ci?? tra l'altro Tiberio (gran pilota) con stessa moto e sospensioni differenti...non ? che sia emerso...
Anche a mio modesto avviso l'assistenza ufficiale della Marzocchi ? stata comunque un valore aggiunto (in positivo).
So che i ragazzi della Marzocchi hanno lavorato con impegno e professionalit?.
Magari non sono riusciti ad "accordare" tutto il pacchetto.... comunque nel mondiale STK anche le altre Kawa con sospensioni differenti non hanno fatto grandi risultati.
allora la diciamo tutta la moto e' una mierd,l'unico che la fatta andare e pellizon nel civ stava sempre a lottare con i primi
In effetti nel CIV Pellizzon ha ottenuto dei buonissimi risultati.... probabilmente le sue qualit? di "collaudatore" lo hanno aiutato (buon sangue non mente) e con la Kawa ha un feeling particolare (forse ? l'unico.... o uno dei pochissimi...?), tanto ? vero che lo scorso anno con la Ducati (se non ricordo male) nel CIV ha raccolto meno.
E poi Pellizzon ? uno che il gass lo da alla grande..... Complimentissimi quindi a Fabrizio!!!
Comunque ad ogni gara del CIV Matteo ha avuto i suoi bei problemi (ogni gara un problerma) anche se Matteo, per suo carattere, non li ha mai rimarcati.
1) Nella prima del Mugello consumo anomalo della gomma posteriore;
2) A Monza problemi di "motore" (non posso essere pi? preciso);
3) A Vallelunga surriscaldamento con conseguente calo di prestazioni del motore per perdita di acqua dal radiatore (ci sono delle foto dove si vede benissimo l'acqua che esce ....);
4) Misano 1 gomma anterore sgonfia subito dopo il primo giro e ritiro forzato;
5) Misano 2 rottura del radiatore e ritiro forzato;
6) Mugello 2 problemi di set up generali e poi gomma sgonfia posteriore subito dopo il via con conseguente ritiro dopo pochissme tornate.
Lo so, sembra una "lunga e ben congeniata serie di scuse".... per? posso assicurare che ? tutto accaduto!
A mio avviso, senza tutti quei problemi, Baiox almeno in qualche ocasione poteva lottare per il podio....... o per le immediate vicinanze.
Ecco un immagine di Baiox in versione "annaffiatoio"...
Comment