Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? per Matteo Baiocco a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex7 View Post
    Il fatto ? che una persona molto vicina lavora con un altro pilota ex osix il quale ha raccontato un po' di cose...
    sottoscrivo il "cacato"
    non dici niente di nuovo... si sa come girano certe cose nell'ambiente

Comment

• Font Size
      ma sembra che questo super team abbia lasciato a casa tutti e 3 i piloti con relativi meccanici per l ultima gara!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        nono, quello che manca ? JimMorrison
        ahahahahahh

ma davvero..il team osix? che fine ha fatto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ahahahahahh

ma davvero..il team osix? che fine ha fatto????
          beh.. ? durato tanto.. e con ottimi risultati.. buahhahahah
          ovviamente non per colpa dei piloti.. baiox lo sappiamo bene che va forte..

Comment

• Font Size
            Comunque sia andata, la mia stima per Baiocco rimane inalterata. Spero che in futuro abbia migliori opportunit?.
            Forza Matteo, a testa bassa come sempre!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by svitol View Post
              Comunque sia andata, la mia stima per Baiocco rimane inalterata. Spero che in futuro abbia migliori opportunit?.
              Forza Matteo, a testa bassa come sempre!!
              concordo...
              Last edited by cuorenero; 03-11-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                forza baiox cmq

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pepponezx10r View Post
                  forza baiox cmq
                  Sempre e comunque Grande Baiox!!!!

Comment

• Font Size
                    Eccolo a Portimao in griglia

Comment

• Font Size
                      mi spiace davvero tanto per matteo ,pensavo che quest'anno sarebbe andate bene almeno qualche podio ,invece niente solo dolori ,colpa di scelte sbagliate in partenza (marzocchi e mi duole dirlo anche il kawa).Spero che adesso a campionato finito qualcuno parli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WINROK View Post
                        ...è brutto vedere un pilota "col potenziale" partire così dietro in griglia... ed essere afflitto ancor prima di cominciare una gara perchè già è consapevole che miracoli non se ne potranno fare!!!

Non conosco bene Matteo... ma sembra un ragazzo ok, anzi... un signore... per tutto l'anno nell'ambiente del C.I.V. non ho sentito una sola lamentela uscire dalla sua bocca...

...a me sono andate davvero male solo le prime due gare... poi pian pianino ci siamo sistemati e a fine anno eravamo competitivi, lui purtroppo ha patito tutto l'anno... visto che non ha sputtanato nessuno, i veri motivi li saprà solo lui... la Kawasaki, il team, le sosp. Marzocchi, le gomme Pirelli, i problemi tecnici... chi lo sa...

io so solo questo:

http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=3&p_Gara=2

...e che nelle gare FIM STK1000 2007 di Misano e Monza ha messo dietro tutti...
                        Last edited by Manu #99; 03-11-08, 22:38.

Comment

• Font Size
                          infatti non mi spiego come un pilota bravo come lui sia caduto cosi' in basso ,spero davvero che il passaggio in kawa non abbia compromesso tutto il futuro ,speriamo bene -----------------------------ps -per manu99 ,quando puoi salutami roberto anotherbike da peppe dalla sardegna
                          Last edited by pepponezx10r; 03-11-08, 22:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manu #99 View Post
                            ...? brutto vedere un pilota "col potenziale" partire cos? dietro in griglia... ed essere afflitto ancor prima di cominciare una gara perch? gi? ? consapevole che miracoli non se ne potranno fare!!!

Non conosco bene Matteo... ma sembra un ragazzo ok, anzi... un signore... per tutto l'anno nell'ambiente del C.I.V. non ho sentito una sola lamentela uscire dalla sua bocca...

...a me sono andate davvero male solo le prime due gare... poi pian pianino ci siamo sistemati e a fine anno eravamo competitivi, lui purtroppo ha patito tutto l'anno... visto che non ha sputtanato nessuno, i veri motivi li sapr? solo lui... Kawasaki, Marzocchi, Pirelli, problemi tecnici... chi lo sa...

io so solo questo:

http://civ.perugiatiming.com/risulta...one=3&p_Gara=2

...e che nelle gare FIM STK1000 2007 di Misano e Monza ha messo dietro tutti...
                            ciao Manu,io conosco un po' Matteo,sicuramente meno di osimobiker (alias Paolo),pero' ti posso confermare che e' un gran ragazzo,molto umile e sopratutto disponibile....
                            il manico credo non sia in discussione,purtroppo a volte ci sono annate che vanno cosi,chi corre (io no,per esempio) credo lo sappia bene...

personalmente posso solo augurare tutto il bene possibile a Matteo,con la speranza che gia' dalla prossima stagione dimostri di nuovo il suo valore....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pepponezx10r View Post
                              mi spiace davvero tanto per matteo ,pensavo che quest'anno sarebbe andate bene almeno qualche podio ,invece niente solo dolori ,colpa di scelte sbagliate in partenza (marzocchi e mi duole dirlo anche il kawa).Spero che adesso a campionato finito qualcuno parli
                              Marzocchi a mio avviso ? un valore aggiunto...

Comment

• Font Size
                                e si ma il valore +(marzocchi) ha dato come risultato -(risultati)

Comment

X
                                Working...
                                X