Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi elogia la SBK e i suoi piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    io sinceramente preferirei che rossi rimanesse in motogp.

per ora la SBK ? ancora incontaminata dal barettarismo e dalla cecit? di pseudo tifosi da stadio.. ? l'unico piccolo rifugio da un mondo di merd@. lasciatecelo cos?, per favore.

D accordissimo.. preferisco tenermi per me una sbk bella che vedere certe stronxxate da stadio che si vedono in motogp...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pitzigazeta View Post
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io sinceramente preferirei che rossi rimanesse in motogp.

per ora la SBK ? ancora incontaminata dal barettarismo e dalla cecit? di pseudo tifosi da stadio.. ? l'unico piccolo rifugio da un mondo di merd@. lasciatecelo cos?, per favore.

D accordissimo.. preferisco tenermi per me una sbk bella che vedere certe stronxxate da stadio che si vedono in motogp...
      Approvo in pieno anche io, ormai la qualit? media del pubblico della motogp ? compromessa... perch? rovinare un mondo cos? bello come quello della SBK?

Comment

• Font Size
        in una vecchia intervista, lessi che valentino classificava le sbk ottime moto ma di "serie B"

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          Da una riunione effettuata la scorsa settimana da Ciabatti e il gruppo FG pare che se la Dorna accenner? solamente ad effettuare una categoria 600 prototipi ecco che partir? una CAUSA poich? la 600 4 tempi ? prerogativa del mondiale SBK.
          questa non mi sembra molto plausibile, altrimenti l'avrebbero dovuto fare anche anni fa quando la 500 ? passata a moto gp coi 1000 4t

Comment

• Font Size
            infatti la moto gp era 990

Comment

• Font Size
              Originally posted by Atommyk View Post
              Approvo in pieno anche io, ormai la qualit? media del pubblico della motogp ? compromessa... perch? rovinare un mondo cos? bello come quello della SBK?
              perfettamente concorde.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pitzigazeta View Post
                ...gi?...solo in itaglia per?...

Comment

• Font Size
                  sembra che i Flli flammini abbiano venduto il pacchetto diritti televisivi ad una società svizzera che si occupa pure del calcio...speriamo di vedere la SBK a livelli di odience Planetaria!!!!!!!
                  Last edited by alexrombodituono; 30-10-08, 08:49.

Comment

• Font Size
                    Questa è una parte di un'intervista a Rossi dopo la fine del campionato. La domanda era se avesse mai provato una SBK e lui giustamente ha risposto riferendosi ai 2 anni che ha corso la 8 ore di Suzuka che non aveva il TC e che faceva dei traversi da paura. Adesso pure in SBK c'è il TC

Originally posted by Il Commendatore View Post
                    in una vecchia intervista, lessi che valentino classificava le sbk ottime moto ma di "serie B"
                    Penso sia normale, paragonare derivate di serie a dei prototipi vorrei pure vedere che fossero allo stesso livello

Originally posted by alexrombodituono View Post
                    sembra che i Flli flammini abbiano venduto il pacchetto diritti televisivi ad una società svizzera che si occupa pure del calcio...speriamo di vedere la SBK a livelli di odience Planetaria!!!!!!!
                    Già dallascorsa stagione. E' la stessa che quest'anno metteva le gare in streaming in diretta sul sito ufficiale delal sbk
                    Last edited by amon77; 30-10-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Commendatore View Post
                      Eh eh eh

di minkiate ne dice tante

Comment

• Font Size
                        La SBK schiera 28-30 moto a gp, la motogp fatica ad arrivare a 19....
                        Chi è di serie b in questo caso???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          La SBK schiera 28-30 moto a gp, la motogp fatica ad arrivare a 19....
                          Chi ? di serie b in questo caso???
                          correggo: 34-36 moto scherer? la sbk,, la motogp ? ferma a 19

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            correggo: 34-36 moto scherer? la sbk,, la motogp ? ferma a 19
                            Mi ero tenuto basso per sicurezza. Si parla tanto che la 250 non schierer? 15 moto ma non ? che la motogp scoppi di salute.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Mi ero tenuto basso per sicurezza. Si parla tanto che la 250 non schierer? 15 moto ma non ? che la motogp scoppi di salute.

se poi consideriamo che ci sono 5 ducati 4 o 5 honda e 4 yamaha il panorama ? davvero povero

Comment

X
                              Working...
                              X