Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi elogia la SBK e i suoi piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi elogia la SBK e i suoi piloti

Da Motoblog.it

?Ho provato la VTR a Suzuka, quando ero ancora in Honda, e mi sono divertito come un pazzo. C?? meno motore rispetto alle MotoGp, ma non c?? l?elettronica, sono moto da uomini veri?.
    Domanda maliziosa: non ? che Valentino si sta preparando al futuro e medita il ? ?gran? salto?

• Font Size
    qua dentro credo che siamo tutti d'accordo con valentino, una volta tanto

Comment

• Font Size
      Se dovesse mai andare in SBK, la motogp può pure chiudere.

Questa volta essuno lo contesterà

Comment

• Font Size
        non e che adesso in SBK manca il TC ..
        non penso di vederlo presto in sbk a valle

Comment

• Font Size
          vale in sbk, motogp chiude i battenti, sbk a livelli stratosferici, verrà seguita da tutto il mondo, siiiiiiiiiiiiiiiiiii

unica pecca: si alzeranno e nn di poco i costi, ma è un rischio da prendere assolutamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            vale in sbk, motogp chiude i battenti, sbk a livelli stratosferici, verrà seguita da tutto il mondo, siiiiiiiiiiiiiiiiiii

unica pecca: si alzeranno e nn di poco i costi, ma è un rischio da prendere assolutamente
            seconda opzione: vale in sbk, motogp chiude, la sbk a livelli stratosferici, è seguita da tutto il mondo, la dorna si compra la sbk, la trasforma nella nuova motogp e siamo da capo
            Last edited by TheBlueMask; 27-10-08, 15:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              seconda opzione: vale in sbk, motogp chiude, la sbk a livelli stratosferici, ? seguita da tutto il mondo, la dorna si compra la sbk, la trasforma nella nuova motogp e siamo da capo
              Ci tengo a precisare che ho aperto questa discussione NON SCRIVENDO CHE VALE PASSA ALLA SBK, ma semplicemente riportando una notizia apparsa su Motoblog, e probabilmente chiss? quando fu fatta tale affermazione.
              Certo ? che la crisi di l? nel regno dell'Epzeleta ? abbastanza forte.
              Da una riunione effettuata la scorsa settimana da Ciabatti e il gruppo FG pare che se la Dorna accenner? solamente ad effettuare una categoria 600 prototipi ecco che partir? una CAUSA poich? la 600 4 tempi ? prerogativa del mondiale SBK.
              Al momento pare complicata la situazione 250 per il raggiungimento del n. minimo di partecipanti a fronte di un campionato monomarca, la MotoGp ha pochi partecipanti, mentre di qua in SBK abbiamo campionati spettacolari, pubblico, case motociclistiche, piloti forti e di grido.. insomma...
              tutt'altro spettacolo.
              Quindi ovvio che potrebbe esserci un interessante passaggio per osmosi da un vaso vuoto ad un vaso pieno..
              Ma da qui a dire che il n. 46 passi in SBK secondo me ci vuole una bella fantasia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                vale in sbk, motogp chiude i battenti, sbk a livelli stratosferici, verr? seguita da tutto il mondo, siiiiiiiiiiiiiiiiiii

unica pecca: si alzeranno e nn di poco i costi, ma ? un rischio da prendere assolutamente
                io sinceramente preferirei che rossi rimanesse in motogp.

per ora la SBK ? ancora incontaminata dal barettarismo e dalla cecit? di pseudo tifosi da stadio.. ? l'unico piccolo rifugio da un mondo di merd@. lasciatecelo cos?, per favore.

Comment

• Font Size
                  in italia però li trovi lo stesso, quelli che vanno a monza o misano con le magliette della yamaha o della ducati

cmq sarà vecchissima questa dichiarazione.. e chi gli paga tutti quei soldi in sbk?

Comment

• Font Size
                    seconda opzione: vale in sbk, motogp chiude, la sbk a livelli stratosferici, ? seguita da tutto il mondo, la dorna si compra la sbk, la trasforma nella nuova motogp e siamo da capo

Comment

• Font Size
                      Comunque Rossi la dichiarazione l'ha fatta 2 giorni fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post

cmq sar? vecchissima questa dichiarazione.. e chi gli paga tutti quei soldi in sbk?
                        sempre i giapponesini della yamaha OVVIAMENTE

Comment

• Font Size
                          nn volevo scriverlo, ma l'ho pensato anche io

Comment

• Font Size
                            be il buon valentino è rimasto un po "indietro" mi sa...dal 2001 , anno in cui ha guidato l'ultima sbk.
                            Le moderne sbk utilizzano praticamente le stesse centraline della moto gp e l'elettronica la fa anche qui da padrona.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              be il buon valentino ? rimasto un po "indietro" mi sa...dal 2001 , anno in cui ha guidato l'ultima sbk.
                              Le moderne sbk utilizzano praticamente le stesse centraline della moto gp e l'elettronica la fa anche qui da padrona.
                              Infatti...? rimasto un p? indietro.

Comment

X
                              Working...
                              X