Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandaloso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manu #99 View Post
    ...e tu che ne sai...
    prrrr...

il Pier ? come la mamma... ha sempre ragione!
    ahahahahah...

Te lo ho detto MANU............
    Io vorrei un team in WSBK con 2 piloti:
    SKASSA
    RUSSO

Magari in Mv Agusta nel 2010...........
    Pier

Comment

• Font Size
      Il Team RG per me pu? anche sparire, anzi speriamo....lanzi deve continuare a guidare invece...

o.t. dicono che nakano abbia gi? firmato con l'aprilia in sbk

Comment

• Font Size
        Originally posted by davi86 View Post
        Il Team RG per me pu? anche sparire, anzi speriamo....lanzi deve continuare a guidare invece...

o.t. dicono che nakano abbia gi? firmato con l'aprilia in sbk
        Appunto... qua si critica Aprilia perch? non ha preso Lanzi(tra l'altro sarebbe stato impossibile vedere un team con due piloti italiani...), senza sapere che in allo c'era la trattativa con Nakano... e scusatemi, per quanto possa tifare italiano e voler bene a un pilota giovane(che cmq ha dimostrato poco quando correva nel team ufficiale Ducati), ma tra i due non avrei avuto dubbi nemmeno io... specie se si parla di guidare una moto nuova che necessita di sviluppo ed esperienza...

Comment

• Font Size
          Io indovinate che ci avrei messo in Aprilia con Biaggi??

Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Appunto... qua si critica Aprilia perchè non ha preso Lanzi(tra l'altro sarebbe stato impossibile vedere un team con due piloti italiani...), senza sapere che in allo c'era la trattativa con Nakano... e scusatemi, per quanto possa tifare italiano e voler bene a un pilota giovane(che cmq ha dimostrato poco quando correva nel team ufficiale Ducati), ma tra i due non avrei avuto dubbi nemmeno io... specie se si parla di guidare una moto nuova che necessita di sviluppo ed esperienza...
            Qua non si tratta di Aprilia. Qua si tratta che l'unico giovane italiano che, volenti o nolenti, abbia mai vinto più gare in SBK rischia di rimanere a piedi..... Per che cosa? Per un team vergognoso nel quale è capitato e perchè non ha la valigia Ma scusate, di piloti con valigia ce ne sono tanti, di piloti giovani che sanno vincere in SBK no..... Uno di questi è italiano ed ha solo 26 anni..... Come fà a rischiare di non avere una sella per l'anno prossimo? Non scherziamo su.
            Sui due anni in ufficiale i problemi che ha avuto lo sanno tutti, addetti e non.
            Io guardo ai risultati in generale. E ad oggi è l'unico pilota italiano insieme a Max in grado di vincere in SBK, e non può rimanere a piedi. Non ha la valigia? E CHI SE NE FREGA, noi appassionati vogliamo altro.
            Last edited by romanov.ll; 26-10-08, 17:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by romanov.ll View Post
              Non ha la valigia? E CHI SE NE FREGA, noi appassionati vogliamo altro.

purtroppo i team nn la pensano cos?

Comment

• Font Size
                Qua non si tratta di Aprilia. Qua si tratta che l'unico giovane italiano che, volenti o nolenti, abbia mai vinto pi? gare in SBK rischia di rimanere a piedi..... Per che cosa? Per un team vergognoso nel quale ? capitato e perch? non ha la valigia Ma scusate, di piloti con valigia ce ne sono tanti, di piloti giovani che sanno vincere in SBK no..... Uno di questi ? italiano ed ha solo 26 anni..... Come f? a rischiare di non avere una sella per l'anno prossimo? Non scherziamo su.
                Sui due anni in ufficiale i problemi che ha avuto lo sanno tutti, addetti e non.
                Io guardo ai risultati in generale. E ad oggi ? l'unico pilota italiano insieme a Max in grado di vincere in SBK, e non pu? rimanere a piedi. Non ha la valigia? E CHI SE NE FREGA, noi appassionati vogliamo altro.
                Nel mio messaggio puoi vedere che io non sostengo sia giusto lasciare a piedi Lanzi... Dico semplicemente che non ? corretto CRITICARE APRILIA. Se non l'hanno ingaggiato ? perch? avevano obbiettivi pi? validi.

Comment

• Font Size
                  ....nakano e un buon tester.....con molta esperienza....lanzi no...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Te lo ho detto MANU............
                    Io vorrei un team in WSBK con 2 piloti:
                    SKASSA
                    RUSSO

Magari in Mv Agusta nel 2010...........
                    Pier

eh no...

se fai il team con la MV non mi puoi tagliare fuori!
                    ti tocca fare la terza moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Nel mio messaggio puoi vedere che io non sostengo sia giusto lasciare a piedi Lanzi... Dico semplicemente che non è corretto CRITICARE APRILIA. Se non l'hanno ingaggiato è perchè avevano obbiettivi più validi.
                      Non si tratta di discutere Aprilia. Non è quello il punto della discussione. Il punto è che è vergognoso che ci sia un nostro pilota italiano, unico (sempre insieme a Max capiamoci) a poter puntare al gradino più alto del podio, che rischia anche solo minimamente di non avere una sella per il 2009. Una cosa inconcepibile.
                      Last edited by romanov.ll; 26-10-08, 20:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post
                        eh no...

se fai il team con la MV non mi puoi tagliare fuori!
                        ti tocca fare la terza moto
                        il problema non sarebbe la terza moto...
                        ma... chi dei tre userebbe il #99!?
                        Ahahahah...

Comment

• Font Size
                          Non si tratta di discutere Aprilia. Non ? quello il punto della discussione. Il punto ? che ? vergognoso che ci sia un nostro pilota italiano, unico (sempre insieme a Max capiamoci) a poter puntare al gradino pi? alto del podio, che rischia anche solo minimamente di non avere una sella per il 2009. Una cosa inconcepibile.
                          ssssssssshhhh se ti sente kaciaro ti frusta con la tua colonna vertebrale!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ssssssssshhhh se ti sente kaciaro ti frusta con la tua colonna vertebrale!!!
                            ..... Perch??

Comment

• Font Size
                              ..... Perch??
                              Fabrizio sar? il primo worldchampion made in Italy

Comment

• Font Size
                                Ah ok................ Ma non credo che in questo caso Kaciaro faccia il tifoso col paraocchi.
                                C'è poco da dire, FINO AD ORA solo Max e Lanzi hanno vinto in superbike (entrambi tre gare se non sbaglio). Quindi non ha proprio senso (dal punto di vista sportivo) che Lanzi rischi minimamente di rimanere a piedi.
                                Last edited by romanov.ll; 26-10-08, 21:41.

Comment

X
                                Working...
                                X