Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se una cosa ? sicura e decisa...lo si dice senza problemi.
se ? solo un'idea campata per aria...non c'? motivo di alzar polvere.
Ah beh te credo... era pi? che altro un discorso del tipo "non lo si pu? dire perch? ? un accordo che indirettamente non dipende solo da noi"... o sbaglio?
Ah beh te credo... era più che altro un discorso del tipo "non lo si può dire perchè è un accordo che indirettamente non dipende solo da noi"... o sbaglio?
no...era semplicemente un accordo da definire.
e se una cosa non è definita è inutile parlarne.
non vedo il motivo di tanta insistenza.
comunque ORA il tutto è stato definito e ORA se ne può parlare.
Scassa sarà con DFX a Portimao.
E' stato aperto un nuovo post.
Luca partecipi al mondiale Sbk solo con una moto con cui puo' esprimere il suo potenziale;in quanto il mondo delle corse ? spietato e si fa presto a fare paragoni o dare giudizi affrettati.
Badovini non ha corso in un Top Team,ma mi pare che abbia fatto il suo dovere e difatti e' stato elogiato X i risultati ottenuti. Forse e' meglio cominciare senza l'ossesione del risultato,no?
Comment