Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tolto vallelunga dalla sbk?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero solo che rimettano la stock 1000 e le altre gare ,perch? come ha gi? scritto jack le pause tra una gara e altra sono state lunghissime e pallose.

Comment

• Font Size
      Con Vallelunga c'? ancora un anno di contratto da rispettare, quindi per il 2009 la certezza ? pressoch? totale... manca solo la data definitiva.
      Dal 2010 invece si torna a Imola.
      Enjoy SBK

Comment

• Font Size
        Originally posted by Superbike TV View Post
        Con Vallelunga c'? ancora un anno di contratto da rispettare, quindi per il 2009 la certezza ? pressoch? totale... manca solo la data definitiva.
        Enjoy SBK
        Evvai............. un'altra volta da "vicino" per noi romani!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          dopo che biaggi e soffocoglu han dovuto aspettare la fine gara per rientrare ai box mi sembra il minimo che l'abbiano almeno sospesa......e poi l'altra maialata ? che per problemi di "spazio" non ci fanno correre le stock....mi dispiace da romano perch? ? vicino ma forse devono attrezzarsi meglio e poi ritentare

QUOTONE da 10++++++ bravo a dirlo un Romano Ragazzi sulla sicurezza non si puo' scherzare...... Valle ? una bellissima pista ma che ha bisogno di cambiamenti (non del tracciato)

Comment

• Font Size
            Di certo Vallelunga verrà confermata. Mi spiace per Brands Hatch, la pista è meravilgiosa, ma non mi dispiace per la sua logistica. Dai box alle hospitality ci si metteva mezzora a piedi e in tutta l'area box c'erano solo due bagni....medioevo puro.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hantar View Post
              Di certo Vallelunga verr? confermata. Mi spiace per Brands Hatch, la pista ? meravilgiosa, ma non mi dispiace per la sua logistica. Dai box alle hospitality ci si metteva mezzora a piedi e in tutta l'area box c'erano solo due bagni....medioevo puro.....
              urca ***** ! che schifo !!!!! bisognava prendere il numerino come al supermarket per fare un goccio di pip?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                urca ***** ! che schifo !!!!! bisognava prendere il numerino come al supermarket per fare un goccio di pip?
                questo ? verissimo..... e solo la distanza tra i box e l'hospitality ? vergognosa...
                ma ritrovarsi in bagno a fare la pip? insieme a Giacomino non ha prezzo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iannuzzina13 View Post
                  questo ? verissimo..... e solo la distanza tra i box e l'hospitality ? vergognosa...
                  ma ritrovarsi in bagno a fare la pip? insieme a Giacomino non ha prezzo!!!!!!!
                  Per tutto il resto c'? mastercard........
                  Scusa ma non ho resistito!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex-1 View Post
                    Per tutto il resto c'? mastercard........
                    Scusa ma non ho resistito!!!!!!!!
                    Ma prego figurati.... era la stessa cosa che ho pensato io
                    Alex................... indovina un p? chi sono?????

Comment

• Font Size
                      Io spero che venga tolta. Due anni di mondiale. Il primo disorganizzazione totale in tutti i campi. Tribune, parcheggi, scelte logistiche. Ma era il primo anno e si sperava fosse solo per inesperienza. Poi arriva il secondo. Peggio che mai, si comincia con un bel blackout che blocca le qualifiche........ mai visto prima..... e poi lo scandalo. Due piloti fanno un incidente incredibile. Uno dei due a terra dolorante chiede aiuto.......... e la direzione? Nulla, fa continuare la gara. Ma la cosa scandalosa è che non esiste modo di fare arrivare i piloti alla clinica....Perchè? perche non esiste una strada che in caso di gara non sospesa permetta l'arrivo dei piloi alla clinica........................................... .... e se uno dei due avesse avuto un emorragia inerna? Adios.
                      Se non fossimo italiani staremmo ancora ad infamare una pista del genere. Quindi mi auguro che venga assolutamente eliminata dal calendario (anche se temo che per ovvi motivi ciò non avverr&#224.
                      Last edited by romanov.ll; 23-10-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                        Come godo se torna ad Imola!!!
                        pier

Comment

• Font Size
                          Ma prego figurati.... era la stessa cosa che ho pensato io
                          Alex................... indovina un pò chi sono?????
                          "Iannuzina Vita mia........." + o - qualcuno ti chiama così.

ho vinto qalche cosa?????
                          Last edited by Alex-1; 23-10-08, 19:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Superbike TV View Post
                            Enjoy SBK
                            hai la certezza?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              "Iannuzina Vita mia........." + o - qualcuno ti chiama cos?.

ho vinto qalche cosa?????
                              Veramente..... a dirla giusta..... ? IANNUZZO VITA MIA!!!!!!!
                              COMUNQUE BRAVISSIMO....

NON HAI VINTO NIENTE.... SORRY... SORRYMASTOMALE!!!!!

Comment

• Font Size
                                NON HAI VINTO NIENTE.... SORRY... SORRYMASTOMALE!!!!!
                                ci speravo........

tze tze tze

Comment

X
                                Working...
                                X