io spero solo che rimettano la stock 1000 e le altre gare ,perch? come ha gi? scritto jack le pause tra una gara e altra sono state lunghissime e pallose.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tolto vallelunga dalla sbk?
Collapse
X
-
Con Vallelunga c'? ancora un anno di contratto da rispettare, quindi per il 2009 la certezza ? pressoch? totale... manca solo la data definitiva.
Dal 2010 invece si torna a Imola.
Enjoy SBK
Comment
-
Originally posted by Superbike TV View PostCon Vallelunga c'? ancora un anno di contratto da rispettare, quindi per il 2009 la certezza ? pressoch? totale... manca solo la data definitiva.
Dal 2010 invece si torna a Imola.
Enjoy SBK
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by jack View Postdopo che biaggi e soffocoglu han dovuto aspettare la fine gara per rientrare ai box mi sembra il minimo che l'abbiano almeno sospesa......e poi l'altra maialata ? che per problemi di "spazio" non ci fanno correre le stock....mi dispiace da romano perch? ? vicino ma forse devono attrezzarsi meglio e poi ritentare
QUOTONE da 10++++++ bravo a dirlo un Romano Ragazzi sulla sicurezza non si puo' scherzare...... Valle ? una bellissima pista ma che ha bisogno di cambiamenti (non del tracciato)
Comment
-
Di certo Vallelunga verrà confermata. Mi spiace per Brands Hatch, la pista è meravilgiosa, ma non mi dispiace per la sua logistica. Dai box alle hospitality ci si metteva mezzora a piedi e in tutta l'area box c'erano solo due bagni....medioevo puro.....
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostDi certo Vallelunga verr? confermata. Mi spiace per Brands Hatch, la pista ? meravilgiosa, ma non mi dispiace per la sua logistica. Dai box alle hospitality ci si metteva mezzora a piedi e in tutta l'area box c'erano solo due bagni....medioevo puro.....
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posturca ***** ! che schifo !!!!! bisognava prendere il numerino come al supermarket per fare un goccio di pip?
ma ritrovarsi in bagno a fare la pip? insieme a Giacomino non ha prezzo!!!!!!!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Apr 2008
- 1020
- Maschio
- 0
- Biella
- Grafico Pubblicitario
- Niente moto, Vespa del 1948!
- Send PM
Io spero che venga tolta. Due anni di mondiale. Il primo disorganizzazione totale in tutti i campi. Tribune, parcheggi, scelte logistiche. Ma era il primo anno e si sperava fosse solo per inesperienza. Poi arriva il secondo. Peggio che mai, si comincia con un bel blackout che blocca le qualifiche........ mai visto prima..... e poi lo scandalo. Due piloti fanno un incidente incredibile. Uno dei due a terra dolorante chiede aiuto.......... e la direzione? Nulla, fa continuare la gara. Ma la cosa scandalosa è che non esiste modo di fare arrivare i piloti alla clinica....Perchè? perche non esiste una strada che in caso di gara non sospesa permetta l'arrivo dei piloi alla clinica........................................... .... e se uno dei due avesse avuto un emorragia inerna? Adios.
Se non fossimo italiani staremmo ancora ad infamare una pista del genere. Quindi mi auguro che venga assolutamente eliminata dal calendario (anche se temo che per ovvi motivi ciò non avverrà.Last edited by romanov.ll; 23-10-08, 15:22.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
-
X
Comment