Da gpone
L?Aprilia dopo il primo test effettuato da Max Biaggi a Valencia si ? messa a testa bassa a lavorare sulla RSV-4, promettente quattro cilindri a V di 65? ma ancora molto acerba. Il tempo di 1.34.7, realizzato in una occasione da Rolfo con pneumatici morbidi ha infatti parzialmente tratto in inganno i tecnici che dopo la prova del fuoriclasse romano hanno compreso immediatamente di doversi impegnare maggiormente per svezzare la moto veneta.
Per questo motivo sono stati programmati una serie di test, che inizieranno a Portimao, due giorni dopo la fine del mondiale, nei quali Max avr? a disposizione le coperture Pirelli evoluzioni e non pi? le SC3 di serie.
Non bisogna infatti dimenticare che la RSV-4 ? molto diversa dalle altre Superbike: essendo stato supervisionata dall?ingegner Gigi Dall?Igna la moto deriva, dal punto di vista telaistico, dalla 250 RSA, per questo ? compattissima e permette molte regolazioni, oltre ad avere soluzioni all?avanguardia, come l?acceleratore ride-by-wire e la possibilit? di variare il punto di attacco del forcellone.
Com?era prevedibile la lista?della spesa stilata dal ?Professor? Biaggi ? risultata molto lunga
Mi sa che ce n'? di lavoro da fare..
speriam bene...
L?Aprilia dopo il primo test effettuato da Max Biaggi a Valencia si ? messa a testa bassa a lavorare sulla RSV-4, promettente quattro cilindri a V di 65? ma ancora molto acerba. Il tempo di 1.34.7, realizzato in una occasione da Rolfo con pneumatici morbidi ha infatti parzialmente tratto in inganno i tecnici che dopo la prova del fuoriclasse romano hanno compreso immediatamente di doversi impegnare maggiormente per svezzare la moto veneta.
Per questo motivo sono stati programmati una serie di test, che inizieranno a Portimao, due giorni dopo la fine del mondiale, nei quali Max avr? a disposizione le coperture Pirelli evoluzioni e non pi? le SC3 di serie.
Non bisogna infatti dimenticare che la RSV-4 ? molto diversa dalle altre Superbike: essendo stato supervisionata dall?ingegner Gigi Dall?Igna la moto deriva, dal punto di vista telaistico, dalla 250 RSA, per questo ? compattissima e permette molte regolazioni, oltre ad avere soluzioni all?avanguardia, come l?acceleratore ride-by-wire e la possibilit? di variare il punto di attacco del forcellone.
Com?era prevedibile la lista?della spesa stilata dal ?Professor? Biaggi ? risultata molto lunga
Mi sa che ce n'? di lavoro da fare..
speriam bene...
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