Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa con Celani in SBK???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    infatti nn ho mai detto che correr? di sicuro per lui....ho riportato la news chiedendo se ? una bufala o no che celani pensa a scassa.....e mi confermano che ? una bufala....eheheheheheh

Io NON penso proprio che sia una bufala, anzi! Infatti ? sicuro che Celani vorrebbe fare la SBK con un italiano (per ovvie ragioni) ed ? sicuro che Luca Scassa interessi a pi? di un team, quindi che Celani ci abbia fatto un pensero su di lui ? molto pi? che probabile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by osimobikers View Post
      Io NON penso proprio che sia una bufala, anzi! Infatti ? sicuro che Celani vorrebbe fare la SBK con un italiano (per ovvie ragioni) ed ? sicuro che Luca Scassa interessi a pi? di un team, quindi che Celani ci abbia fatto un pensero su di lui ? molto pi? che probabile....
      Si so che ha molti contatti con molti team.....l'unica cosa come hanno detto molti speriamo che Celani usi una K9 preparata dal team Alstare...allora si che far? cose egregie....

Comment

• Font Size
        Ma sbaglio o Luca Scassa ha firmato con Honda Europa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex687 View Post
          dove l'hai sentito/letto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex687 View Post
            ???????????????!?!?!?!?!

e dove st? scritto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              .... speriamo che Celani usi una K9 preparata dal team Alstare...allora si che far? cose egregie....
              Infatti dovrebbe essere cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca46-7 View Post
                ???????????????!?!?!?!?!

e dove st? scritto???
                Si dice, non per forza deve esser scritto da qualche parte... vedremo tra qualche settimana se ? vero o no, magari qualche diretto interessato potrebbe dire la sua

Comment

• Font Size
                  Eccomi!!
                  Allora:E' verissimo,Celani vorrebbe Luca e Luca lo sa.Le Suzuki di Celani saranno "buone",direttamente preparate da Batta'.Luca sta valutando,MA NON HA ANCORA FIRMATO PER IL 2009.
                  Pier

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Eccomi!!
                    Allora:E' verissimo,Celani vorrebbe Luca e Luca lo sa.Le Suzuki di Celani saranno "buone",direttamente preparate da Batta'.Luca sta valutando,MA NON HA ANCORA FIRMATO PER IL 2009.
                    Pier
                    per come la vedo io è meglio che accetti le suzuki di celani dato che sono preparate da batta se nn ha anche un offerta dal dfx o dall'aprilia
                    Last edited by luca46-7; 22-10-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                      dipendesse da noi luca sarebbe la prima guida ducati al posto di haga, purtroppo non contiamo nulla

Comment

• Font Size
                        In ogni caso l'importante è vederlo in sbk su una buona moto,se lo merita!
                        guarda Badovini che a volte Luca metteva dietro,quest'anno in world sbk con una moto piu' vecchia rispetto alle altre ha fatto dei buonissimi risultati.Per cui..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Eccomi!!
                          Pier
                          Azzo Celani user? le K9 preparate da Batta' allora ? proprio una buona chance....cmq credo che Luca firmer? solo per il team che gli offrir? maggiori garanzie e solidit? nonch? una moto competitiva...sia essa la Honda o la Suzu....ducati niente eh???

Io dopo averlo conosciuto e averlo avuto qui alla mia scrivania(che onore) ho capito che lui PUNTA CON TUTTO SE STESSO A FARE IL MONDIALE....e io non vedo l'ora di vederlo correre.....

Originally posted by abe View Post
                          dipendesse da noi luca sarebbe la prima guida ducati al posto di haga, purtroppo non contiamo nulla
                          Io c'? lo vedo Luca in Ducati al posto di Haga....gia lo vedo con il suo bel 99 sulla ducati Xerox vincere e guidare come degno successore del Grande TROY....ginocchio e gomito a filo asfalto con la ducati xerox 99.....

Comment

X
                          Working...
                          X