Anche per me la dinamica dell'incidente di Jones non ha a che fare con le caratteristiche del circuito, pensavo fosse pi? che altro una decisione simbolica, magari per un solo anno, spero. Agli inglesi grandi appassionati di SBK immaginate quanto mancher?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao ciao Brands Hatch
Collapse
X
-
? anche vero che le vie di fuga non sono sufficienti, ? un bel po indietro come pista, soprattutto nei curvoni a destra nel bosco dove c'? l'airfence a 4 metri dalla traiettoria... poi la mancanza della strada per l'ambulanza non ? il massimo
Comment
-
questo ? il comunicato ufficiale:
A seguito di un periodo di analisi e negoziazioni, FGSport e MSV hanno deciso di non far disputare a Brands Hatch il round britannico del Campionato Mondiale SBK 2009.
Paolo Flammini, amministratore delegato di FGSport: "La collaborazione con MSV ? sempre stata perfetta ma per diverse ragioni siamo arrivati alla conclusione che non sussistono le condizioni per inserire il circuito di Brands Hatch nel calendario 2009".
Jonathan Palmer, presidente e amministratore delegato di MSV: "Sfortunatamente in questa attuale situazione economica non siamo in grado di accogliere la richiesta di un maggior contributo che la FGSport ottiene da altri circuiti per l'organizzazione della gara. In ogni caso abbiamo eccellenti rapporti con FGSport e Brands Hatch ha portato grandi folle di appassionati alla SBK, che ? uno dei campionati pi? importanti. Per queste ragioni non concretizzeremo alcun tipo di soluzione alternativa fin tanto che il calendario SBK non venga confermato, in caso si verifichino cambiamenti idonei a mutare la situazione attuale".
Comment
-
è un peccato tolgano la pista più adrenalilica della Superbike, il suo saliscendi toglie il fiato più di Laguna seca ve lo assicuro.. già alla prima staccata al buio ci si tuffa a destra in un discesone vertiginoso per poi andare a frenare in compressione sulla collina dopo..!! poi verso il bosco è veloce ed incredibile!! Il tratto della famosa Dingle Dell è stato modificato..ora più facile..ma fino al 2003 si scollinava senza vedere la variante e la traiettoria da centrare non era più larga di 30cm,!! fantastica Brands!!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Post? un peccato tolgano la pista pi? adrenalilica della Superbike, il suo saliscendi toglie il fiato pi? di Laguna seca ve lo assicuro.. gi? alla prima staccata al buio ci si tuffa a destra in un discesone vertiginoso per poi andare a frenare in compressione sulla collina dopo..!! poi verso il bosco ? veloce ed incredibile!! Il tratto della famosa Dingle Dell ? stato modificato..ora pi? facile..ma fino al 2003 si scollinava senza vedere la variante e la traiettoria da centrare non era pi? larga di 30cm,!! fantastica Brands!!
Peccato speriamo rientri presto!
Comment
-
In pratica Palmer ha detto che la FGSport vorrebbe più soldi per la tappa della SBK a Brands Hatch ma che attualmente non hanno le possibilità economiche. Forse ci sono eventi che si svolgono a Brands Hatch che rendono di più del mondiale SBK (vedi BTCC per le auto e BSB per le moto) anche perchè costano meno all'organizzatore ed attirano molto pubblico lo stesso.
Comment
X
Comment