Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test Portimao

Gioved? e venerd? prossimo a Portimao ci saranno test per collaudare il nuovo circuito.
    La notizia non ? stata divulgata da nessun sito, tantomeno in quello ufficiale superbike, strano.

• Font Size
    Originally posted by SteSette View Post
    Gioved? e venerd? prossimo a Portimao ci saranno test per collaudare il nuovo circuito.
    La notizia non ? stata divulgata da nessun sito, tantomeno in quello ufficiale superbike, strano.
    niente di strano visto che la gara ? il 2 di novembre... provano un giorno in pi? (gioved? 30/10) e venerd? ci sono le qualifiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      niente di strano visto che la gara ? il 2 di novembre... provano un giorno in pi? (gioved? 30/10) e venerd? ci sono le qualifiche
      No no.. gioved? e venerd? di questa SETTIMANA!
      Non della prossima..

Comment

• Font Size
        No no.. gioved? e venerd? di questa SETTIMANA!
        Non della prossima..
        ahhhhh... scusami avevo capito della prossima settimana
        onestamente non ne so niente... boh !

Comment

• Font Size
          i piloti non possono partecipare, quindi ? inutile che venga scritto nel sito WSBK.

Comment

• Font Size
            e chi partecipa a questi test????

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post
              i piloti non possono partecipare, quindi ? inutile che venga scritto nel sito WSBK.
              vanno da sole le moto???

i piloti che partecipano al mondiale nn potranno partecipare, volevi intendere cos????

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                e chi partecipa a questi test????

credo i collaudatori.... oppure i piloti solo con caschi anonimi e tute idem

non sarebbe la prima volta

Comment

• Font Size
                  E Il Motivo Di Questi Test Segreti Per Collaudatori O Piloti Camuffati?

Comment

• Font Size
                    aO SE DOPO I TEST QUALCUNO SI LAMENTA........................TANA PER BIAGGI! AH AH AH AHA HA AH AH AH

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      Lara.. perdonami ma questa non l'ho capita..
                      Ero a cena settimana scorsa con un meccanico di Troy e mi diceva che partono questa settimana per questi test.. uno dei piloti italiani della Xerox (!), dovrebbe partire mercoled? sera, ecc.. ecc.. vanno a guardare la pista?
                      Magari sto prendendo un granchio ma la cosa non mi torna.

Comment

• Font Size
                        mi han detto che alcune Case hanno affittato la pista per presentare i modelli 2009 e sulle moto ci saranno i piloti dei team SBK.... diciamo che è un modo come un altro x provare la pista in anteprima e cominciare a raccogliere dati

Comment

• Font Size
                          Lara.. perdonami ma questa non l'ho capita..
                          Ero a cena settimana scorsa con un meccanico di Troy e mi diceva che partono questa settimana per questi test.. uno dei piloti italiani della Xerox (!), dovrebbe partire mercoledì sera, ecc.. ecc.. vanno a guardare la pista?
                          Magari sto prendendo un granchio ma la cosa non mi torna.

i piloti iscritti al campionato possono fare i test solo nelle tre piste che scelgono (e scrivono) all'inizio della stagione...
                          e comunque non possono mai farli la settimana prima della gara sullo stesso circuito...

per questo dicevo che ai test (che sono la settimana prima della gara) i piloti iscritti e con le proprie moto da gara, non possono partecipare.
                          Magari ci vanno con altre moto....o per altre motivazioni...
                          Last edited by laroch; 24-10-08, 07:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            vanno da sole le moto???

i piloti che partecipano al mondiale nn potranno partecipare, volevi intendere cos????
                            si, esatto.

Comment

• Font Size
                              Comunque han girato ieri a Portimao, c'erano Haslam/Crutchlow

Comment

X
                              Working...
                              X