Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bravissimo skassa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un grande Luca.. un in bocca al lupo per il prossim'anno..
    Un talento come il suo merita sicuramente il palcoscenico mondiale!

Comment

• Font Size
      SKASSA E' SKASSA!!!!
      GRANDISSIMO!!!!!
      Per il 2009 ancora non è ufficiale,purtroppo bisogna attendere....(Per il 2009....non per il 2008 )
      Pier

Comment

• Font Size
        Luca merita la chance mondiale con MV oppure con un team ufficiale ! gli auguro il meglio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          Luca merita la chance mondiale con MV oppure con un team ufficiale ! gli auguro il meglio!!
          la vedo difficile che MV entri nel mondiale......

Comment

• Font Size
            NEL MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
              penso che oggi la MV con nuovi partner come harley possa fare qualche gara del mondiale con LUCA , non serve un team costoso come lo sono i team ufficiali di oggi,. Sono d accordo che la MV non vuole sfigurare..ma fategli fare qualche gara in europa a scassa e poi resi conto del gruppo che hanno..investiranno molto di più. Hanno fatto sviluppo e sacrifici non vedo perchè non dargli supporto!! il ragazzo è legato al marchio..sarrebbe un peccato non usare questa risorsa che darebbe molta immagine alla MV,,

Comment

• Font Size
                vai lucaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Che pilota ragazzi.....Che pilota....-12 kmh nel dritto ma sempre superiore nel misto del Mugello,dove servono le palle!!!!
                  Questo di palle non ne ha 2,ne ha 4!!!!!!
                  Poi in pit lane,era tranquillissimo!Gramigni (sempre in pit lane) e' andato da Lui e gli ha detto:Io faccio la mia gara e non aiuto nessuno.....E SKA:Io pure!!!!Lo ho sentito con le mie orecchie!
                  GRANDE LUCA!!!!!
                  pier
                  Last edited by pigiolino312; 21-10-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Che pilota ragazzi.....Che pilota....-12 kmh nel dritto ma sempre superiore nel misto del Mugello,dove servono le palle!!!!
                    Questo di palle non ne ha 2,ne ha 4!!!!!!
                    Poi in pit lane,era tranquillissimo!Gramigni (sempre in pit lane) e' andato da Lui e gli ha detto:Io faccio la mia gara e non aiuto nessuno.....E SKA:Io pure!!!!Lo ho sentito con le mie orecchie!
                    GRANDE LUCA!!!!!
                    pier
                    ahahahahahahahahaha che grande risposta....cavoli ma era bello carico,tranquillo e sicuro di farcela eh?????

Comment

• Font Size
                      da alcune notizie sui giornali forse corre l'ultima in SBK....

fonte clicca sotto.
                      racergp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        ahahahahahahahahaha che grande risposta....cavoli ma era bello carico,tranquillo e sicuro di farcela eh?????
                        Ecco il momento della "GRAMIGNNATA"!!!!!

Comment

• Font Size
                          ma insomma???? si sà dove correrà il prossimo anno???

ha deciso??? le offerte sembra siano diverse...

Comment

• Font Size
                            penso che oggi la MV con nuovi partner come harley possa fare qualche gara del mondiale con LUCA , non serve un team costoso come lo sono i team ufficiali di oggi,. Sono d accordo che la MV non vuole sfigurare..ma fategli fare qualche gara in europa a scassa e poi resi conto del gruppo che hanno..investiranno molto di pi?. Hanno fatto sviluppo e sacrifici non vedo perch? non dargli supporto!! il ragazzo ? legato al marchio..sarrebbe un peccato non usare questa risorsa che darebbe molta immagine alla MV,,
                            il suo contratto dovrebbe essere scaduto domenica 19..ora e' libero....

Mv non ha intenzione di andare a fare il mondiale,dovevano pensarci tre anni fa'...ora e' tardi.....

meglio per Scassa trovare un'altra moto,per disputare il mondiale....

Comment

• Font Size
                              penso che oggi la MV con nuovi partner come harley possa fare qualche gara del mondiale con LUCA , non serve un team costoso come lo sono i team ufficiali di oggi,. Sono d accordo che la MV non vuole sfigurare..ma fategli fare qualche gara in europa a scassa e poi resi conto del gruppo che hanno..investiranno molto di pi?. Hanno fatto sviluppo e sacrifici non vedo perch? non dargli supporto!! il ragazzo ? legato al marchio..sarrebbe un peccato non usare questa risorsa che darebbe molta immagine alla MV,,

adesso avranno i soldi, ma la moto non ? abbastanza competitiva per disputare il mondiale SBK

speriamo in un nuovo modello e nella sua partecipazione almeno nel 2011...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by laroch View Post
                                adesso avranno i soldi, ma la moto non ? abbastanza competitiva per disputare il mondiale SBK

speriamo in un nuovo modello e nella sua partecipazione almeno nel 2011...

ottimista....

Comment

X
                                Working...
                                X