Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridewell corre a Portimao in SBK come wild-card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    ? incredibile la storia di questo ragazzo, lui va molto forte e lo ha fatto vedere nel civ, ha solo 19 anni e corre con i colori del fratello scomparso... , ? un ragazzo da seguire ..ha una marcia in pi?!
    gia'...poi aggiungo ha una famiglia simpaticissima...

abbiamo visitato il suo camper (anche se sembrava piu' una villa)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      io me lo ricordo, lo scorso anno era stato aperto un 3d qui con un video commemorativo preso da youtube
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ciao Ollie, tuo fratello porter? la tua moto con onore
      cavolo.. mi son guardato il video e mi sono commosso

Comment

• Font Size
        Eccolo in azione nell'ultima del CIV al Mugello... si, verissimo, ? stato veramente molto bravo!
        Poi che coraggio che la Famiglia a continuare con le corse.... non ? da tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          ? incredibile la storia di questo ragazzo, lui va molto forte e lo ha fatto vedere nel civ, ha solo 19 anni e corre con i colori del fratello scomparso... , ? un ragazzo da seguire ..ha una marcia in pi?!
          Concordo in pieno e dopo averlo visto a Misano dal vivo, ho tifato per lui al mugello la scorsa domenica!
          V? davvero forte

Comment

• Font Size
            Originally posted by osimobikers View Post
            Eccolo in azione nell'ultima del CIV al Mugello... si, verissimo, ? stato veramente molto bravo!
            Poi che coraggio che la Famiglia a continuare con le corse.... non ? da tutti.

bellissima sta?' foto grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              bellissima sta?' foto grazie
              Prego Kaci?!

Comment

• Font Size
                ...forse far? la STK con un team di riferimento l'anno prox...
                ? uno di quelli che pu? fare la differenza!

Comment

• Font Size
                  Cavoli....Porca vacca...Non sapevo che avesse perso il fratello.Il video è veramente toccante...Non ho parole...
                  Spero che Bridewell venga in Gimotorsports con la Mv nella coppa del Mondo STK....
                  Pier
                  Last edited by pigiolino312; 22-11-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                    mi ricordo bene di Ollie..Troy Bayliss lo scorso anno aveva messo il suo numero a Brands Hatch.......

Comment

• Font Size
                      Ha incontrato pochi giorni fa Gigi D'Esposito proprietario del Team Gimotorsports per affiancare Giugliano ed è in contatto con Celani per fare coppia con Napoleone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marketing DDG View Post
                        Ha incontrato pochi giorni fa Gigi D'Esposito proprietario del Team Gimotorsports per affiancare Giugliano ed ? in contatto con Celani per fare coppia con Napoleone.
                        ...oltre che con Lorenzini...

Comment

• Font Size
                          eggià.....

Comment

• Font Size
                            merita un'opportunita'..mi ha ben impressionato nel CIV....

Comment

• Font Size
                              Riporto s? questo post per farvi leggere una frase direttamente dall utente di tom...
                              Tom Bridewell..."We Ride Together We Die Together. Brothers For Life Ollie."
                              Tom Bridewell è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Tom Bridewell e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una visione...

per chi fosse iscitto a facebook questo ? il link, potete richiedere tranquillamente la sua amicizia.
                              Lamps, pitzy.

Comment

X
                              Working...
                              X