Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridewell corre a Portimao in SBK come wild-card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridewell corre a Portimao in SBK come wild-card

Il giovane pilota inglese Tommy Bridewell (NB Suzuki) far? il suo debutto nel Mondiale Superbike all'ultimo round del campionato, in programma sul nuovo circuito di Portimao alla fine di questo mese.
    Dopo alcune gare nella Suzuki GSX-R750 European Cup e nel CIV Campionato Italiano Superbike, ora Bridewell ha l'opportunit? di mettersi in evidenza nell'ultimo appuntamento dell'anno. Durante una gara del CIV, il pilota di Wiltshire si ? fratturato una gamba.
    Il pilota inglese, 20 anni, affronter? il suo debutto in Portogallo con la Suzuki GSX-R1000 Suzuki, la stessa moto utilizzata dal suo fratello Ollie prima della sua tragica scomparsa lo scorso anno.
    "Sono contento che la nostra richiesta sia stata accettata, questa gara sar? davvero impegnativa ma non vedo l'ora scendere in pista" ha dichiarato Bridewell. "E' stato un anno difficile per me ma concluderlo con alcuni punti nel Mondiale sarebbe davvero fantastico, e questa ? la mia intenzione. E una gara in pi? per noi quindi dovr? contare sul supporto di mio padre per affrontare la trasferta, ma l'opportunit? ? troppo ghiotta e sar? bello vedere la moto di mio fratello in griglia nel Mondiale finalmente!"

FONTE

Questo sito web è in vendita! superbike.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, superbike.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

• Font Size
    ma quale team lo schiererà???

cmq speriamo faccia una bella figura il giovane Bridewell

Comment

• Font Size
      è incredibile la storia di questo ragazzo, lui va molto forte e lo ha fatto vedere nel civ, ha solo 19 anni e corre con i colori del fratello scomparso... , è un ragazzo da seguire ..ha una marcia in più!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        ? incredibile la storia di questo ragazzo, lui va molto forte e lo ha fatto vedere nel civ, ha solo 19 anni e corre con i colori del fratello scomparso... , ? un ragazzo da seguire ..ha una marcia in pi?!
        Cavolo nessuno gia' si ricorda del fratello scomparso

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          Cavolo nessuno gia' si ricorda del fratello scomparso
          io me lo ricordo, lo scorso anno era stato aperto un 3d qui con un video commemorativo preso da youtube
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

ciao Ollie, tuo fratello porterà la tua moto con onore
          Last edited by ducaluca; 23-10-08, 06:49.

Comment

• Font Size
            Correrà a Portimao anche Chris Burns, che ne BSB corre con la MV Agusta...ma non si sa se cambierà marca o adeguerà la MV alle specifiche mondiali!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              Correr? a Portimao anche Chris Burns, che ne BSB corre con la MV Agusta...ma non si sa se cambier? marca o adeguer? la MV alle specifiche mondiali!
              azz, chissa se porter? la mv nel mondiale

Comment

• Font Size
                in totale dovrebbero esserci Haslam, Crutchlow, Bridewell e Burns..a meno di altre novità

Comment

• Font Size
                  in totale dovrebbero esserci Haslam, Crutchlow, Bridewell e Burns..a meno di altre novit?
                  E beh dai niente male

Comment

• Font Size
                    Speriamo di vedere una bella gara...

Comment

• Font Size
                      in totale dovrebbero esserci Haslam, Crutchlow, Bridewell e Burns..a meno di altre novit?
                      Caspita, wild card niente male per l'ultima gara del 2008 delle SBK.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexrombodituono View Post
                        ? incredibile la storia di questo ragazzo, lui va molto forte e lo ha fatto vedere nel civ, ha solo 19 anni e corre con i colori del fratello scomparso... , ? un ragazzo da seguire ..ha una marcia in pi?!
                        Io l'ho visto a Misano nel CIV, ? veramente bravo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona View Post

Vero... Ottimo 5? davanti Corti.... bravo

Comment

• Font Size

Vero... Ottimo 5? davanti Corti... Domenica al Mugello.... bravo!

Comment

• Font Size
                              ..anche a me piace molto questo Pilota,anche perchè corre con un team privatissimo e con la moto del fratello scomprarso.
                              Faro' il tifo per lui,un punticino in sbk sarebbe come una vittoria per lui!

p.s:Grande Alex Antonello!!!ho visto alcune wild card in sbk quando eri con Aprilia...ci davi davvero giu' forte!!!

Comment

X
                              Working...
                              X