Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che me frega dei tempi, manco c'hanno le gomme ufficiali....volevo sapere se hanno fatto tanti giri o meno, che poi come al solito saranno stati run brevi con lunghe soste ai box....in genere i collaudi cos? li fanno
ma che me frega dei tempi, manco c'hanno le gomme ufficiali....volevo sapere se hanno fatto tanti giri o meno, che poi come al solito saranno stati run brevi con lunghe soste ai box....in genere i collaudi cos? li fanno
Infatti cos? c'? scritto su gpone
Si sono conclusi a Valencia i primi due giorni di test di Max Biaggi in sella all?Aprilia RSV-4. Con la pista finalmente asciutta il pilota romano ha intervallato brevi uscite a lunghe soste ai box. Due le moto a disposizione. Non sono stati forniti tempi. Finora il prototipo di Noale era stato guidato solamente da Alex Hofmann e quando questi ? rimasto fermo a causa di un incidente, da Roberto Rolfo.
Questa prima presa di contatto ? servita ai tecnici soprattutto per avere un primo giudizi di Biaggi sull?erogazione del motore e la relativa messa a punto dell?elettronica. In quelli successivi sotto esame sar? la ciclistica, anche perch? a Valencia la RSV-4 non disponeva delle ultime coperture Pirelli.
Ai box del Corsaro c?era il top della squadra Aprilia: il ds Giampiero sacchi, l?ingegner Gigi Dall?Igna e soprattutto Giovanni Sandi, il capotecnico gi? al fianco di Max nella tripletta irida in 250 1994-96.
I prossimi test si terranno dopo il 2 novembre, a Portiamo, in Portogallo, al termine del campionato Superbike.
Comment