Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le solite fregnacce all'italiana per racimolare quattrini da investitori n p? polli
Di sti tempi poi...
Pure la bimota aveva detto che doveva fare il CIV o qualche wildcardata
Voi l'avete vista?
Ma si rendono conto di cosa significhi prima di tutto fare moto vere che funzionino e poi gareggiare in SBK?
Dovresti essere grande abbastanza per sapere che le jap hanno scopiazzato in lungo ed in largo le italiane, che Bimota bastonava tutte le jap con lo stesso motore di serie, che la Ducati vince nonostante il budget ampiamente limitato rispetto ai colossi jap. Per mv aspetterei un paio d'anni prima di parlare, perch? l'intenzioni sono una cosa, le risorse economiche un'altra.
Detto questo, secondo me dovrebbero cambiare la posizione degli scarichi e snellire leggermente la carena ant.
Io la prenderei solo per la scritta in basso sulla fiancata ant.(V2)
Per Mv,bè almeno il titolo tricolore lo abbiamo preso,per l'ingresso un sbk vedrete che il 2010 sara' l anno giusto,daltronde oggi decide HD.Riguardo a lla Morini...FANTASTICA!
Pier
quando fecero l'annuncio che volevano fare le ultime gare del CIV quest'anno mi feci grasse risate e nel post in sezione me ne dissero di tutti i colori
Guarda poi chi ha avuto ragione...
Non sono daccordo su Benelli
all'epoca investì molto in sbk, arrivarono anche nei 10 svariate volte ma purtroppo era un passo più lungo della gamba
Su MV stendiamo un velo pietoso che è meglio
PERO' CHE TRISTEZZA SAPERE DI TUTTI QUESTI GLORIOSI MARCHI ITALIANI FINITI COSI' IN BASSO
Comment