Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa VUOLE correre a Portimao!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luca46-7 View Post
    ma che minkia dici???

    poi se fai tanto il furbetto, vaccelo a chiedere se ne hai voglia e poi vieni a dirmi se nn l'ha detto, anzi vorrei che venisse a scrivere lui qui sul forum, dato che ogni tanto spunta fuori, sar? l'unico ad averla sentita questa intervista, ma su quello che ho sentito nn ho dubbi e LUCA pu? assolutamente confermare, io nn dico cazzate su questi argomenti, capito Pier
    Luca hai frainteso quello che ha detto, lui intende che Scassa ha detto quelle cose ma bisogna vedere se c'? qualcuno che ? disposto a dargli una moto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      No....

      Originally posted by luca46-7 View Post
      ma che minkia dici???

      poi se fai tanto il furbetto, vaccelo a chiedere se ne hai voglia e poi vieni a dirmi se nn l'ha detto, anzi vorrei che venisse a scrivere lui qui sul forum, dato che ogni tanto spunta fuori, sar? l'unico ad averla sentita questa intervista, ma su quello che ho sentito nn ho dubbi e LUCA pu? assolutamente confermare, io nn dico cazzate su questi argomenti, capito Pier
      Calma Luca... non attaccare cos? il Presidente ... sicuramente hai frainteso... Penso che sia molto pi? a contatto Pier con Ska... che te o con qualsiasi altro...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andry.r View Post
        Calma Luca... non attaccare cos? il Presidente ... sicuramente hai frainteso... Penso che sia molto pi? a contatto Pier con Ska... che te o con qualsiasi altro...
        su questo nn ci piove, ma nn pu? dirmi che nn ci sento bene , io l'ho sentito veramente nn mi sono inventato nulla , mi da fastidio che si faccia passare cose che nn sono vere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ok

          Ok!... C'? stato un fraintendimento... chiudiamola qui... se intervengono i mod sono razzi amari per tutti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luca46-7 View Post
            ma che minkia dici???

            poi se fai tanto il furbetto, vaccelo a chiedere se ne hai voglia e poi vieni a dirmi se nn l'ha detto, anzi vorrei che venisse a scrivere lui qui sul forum, dato che ogni tanto spunta fuori, sar? l'unico ad averla sentita questa intervista, ma su quello che ho sentito nn ho dubbi e LUCA pu? assolutamente confermare, io nn dico cazzate su questi argomenti, capito Pier
            Bello,Luca lo sento dalle 3 alle 4 volte al di'!!!!!!Ho detto che LUI HA LANCIATO IL MESSAGGIO MA BISOGNA CHE SIA ARRIVATO ALLE ORECCHIE GIUSTE (DI UN TEAM)!!!!!!!!!!!Non alle tue!!!
            Sveglia!!!!
            Pier

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Bello,Luca lo sento dalle 3 alle 4 volte al di'!!!!!!Ho detto che LUI HA LANCIATO IL MESSAGGIO MA BISOGNA CHE SIA ARRIVATO ALLE ORECCHIE GIUSTE (DI UN TEAM)!!!!!!!!!!!Non alle tue!!!
              Sveglia!!!!
              Pier
              ahhhhhhhhhhhhhh e dillo subito no

              dai nn ti eri spiegato molto bene, su

              speriamo bene

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andry.r View Post
                Ok!... C'? stato un fraintendimento... chiudiamola qui... se intervengono i mod sono razzi amari per tutti
                ma nn mi sembra che sia successo nulla, nn farla brutta anche quando nn c? nulla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi spiace,
                  Tu non hai capito e mi dici "che minchia dici" che nemmeno mi conosci....Complimenti!
                  Io cerco di scrivere quello che POSSO scrivere cercando di essere il piu' coerente ed educato possibile.A volte certe cose quando non sono UFFICIALI non le posso scrivere specificatamente per correttezza e per non disturbare gli equilibri contrattuali di oggi e del domani del pilota.
                  Ti consiglio di leggere i post 2 volte prima di attaccare e,anche se non sono un MOD,di essere piu' educato.
                  Per me il discorso è chiuso qui.
                  Notte
                  Pier

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pigiolino312 View Post
                    Mi spiace,
                    Tu non hai capito e mi dici "che minchia dici" che nemmeno mi conosci....Complimenti!
                    Io cerco di scrivere quello che POSSO scrivere cercando di essere il piu' coerente ed educato possibile.A volte certe cose quando non sono UFFICIALI non le posso scrivere specificatamente per correttezza e per non disturbare gli equilibri contrattuali di oggi e del domani del pilota.
                    Ti consiglio di leggere i post 2 volte prima di attaccare e,anche se non sono un MOD,di essere piu' educato.
                    Per me il discorso è chiuso qui.
                    Notte
                    Pier
                    SI HAI RAGIONE FORSE ho esagerato, ma cosi come hai messo la frase te(e l'ho letta varie volte, e pure ora), capisco che ti riferisci a me, quindi posso anche difendermi, nn credi???

                    alla fine ho capito male perchè cmq nn hai precisato tutto, quindi la discussione nn è neanche iniziata
                    Last edited by luca46-7; 14-10-08, 21:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      insomma poca roba misa' eh???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        su questo nn ci piove, ma nn pu? dirmi che nn ci sento bene , io l'ho sentito veramente nn mi sono inventato nulla , mi da fastidio che si faccia passare cose che nn sono vere
                        Luca, solo tu hai capito male la frase di Pier... si capisce che intendeva dire proprio come l'ha spiegata dopo.... cio? che il messaggio sia arrivato alle orecchie di qualche team.... mica le tue !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          Luca, solo tu hai capito male la frase di Pier... si capisce che intendeva dire proprio come l'ha spiegata dopo.... cio? che il messaggio sia arrivato alle orecchie di qualche team.... mica le tue !
                          approvo

                          beh ducaLUCA, invece di uccidere moralmente LUCA46 andiamo avanti a parlare di LUCA scassa...

                          anzi no, vado a prendermi un LUCAno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by laroch View Post
                            approvo

                            beh ducaLUCA, invece di uccidere moralmente LUCA46 andiamo avanti a parlare di LUCA scassa...

                            anzi no, vado a prendermi un LUCAno
                            effettivamente ? un p? come sparare sulla croce rossa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by laroch View Post
                              anzi no, vado a prendermi un LUCAno
                              occhio lara con queste affermazioni


                              perch? c'? anche il lucANO

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                occhio lara con queste affermazioni


                                perch? c'? anche il lucANO


                                Ciao Lara...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X