Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stile di guida: SBK vs MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse lo ha fatto, a me pareva che hyden fosse comunque arrivato lungo perchè non aveva lo stesso passo di rossi.

in ogni caso rimango della mia posizione già ampiamente dimostrata nei post precedenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dagor1 View Post
      provate a vedere queste immagini dei hightlight della gara e ditemi se per voi alla fine Rossi non ha fatto la stessa cosa a Hayden !!

http://it.youtube.com/watch?v=dfLTQjBlt6A
      no, rossi tiene bene la corda della curva, nn ? mica arrivato lungo

p.s.(per alberto in risposta all'altro post): cmq alberto io la "moto" ce l'ho gi? per quelle grosse ci sar? tempo, ora voglio una macchina punto e basta, cmq sono 7.290 verit? quelle che ho scritto fino ad ora
      Last edited by luca46-7; 12-10-08, 16:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        no, rossi tiene bene la corda della curva, nn ? mica arrivato lungo

p.s.(per alberto in risposta all'altro post): cmq alberto io la "moto" ce l'ho gi? per quelle grosse ci sar? tempo, ora voglio una macchina punto e basta, cmq sono 7.290 verit? quelle che ho scritto fino ad ora
        si.. il 50ino elaBBBBorato dal cuGGGGino PPPreparatore.. mabbaff

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          si.. il 50ino elaBBBBorato dal cuGGGGino PPPreparatore.. mabbaff
          ePPPerforza è la coSSSa più beLLLa elaBBBBBBorare i 50ini

poi cmq se mi regali 10milaeuro me la prendo anche io una moto da PAIURA e vi svernicio a tutti quanti voi........................FERMONI
          Last edited by luca46-7; 12-10-08, 17:09.

Comment

• Font Size
            (io ho lavorato in un ristorante la sera durante il liceo e mi son preso il 250, altro che regalo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              (io ho lavorato in un ristorante la sera durante il liceo e mi son preso il 250, altro che regalo)
              io me pago altro(scuola) con quello che ho lavorato, la moto nn ci esce per ora
              Last edited by luca46-7; 12-10-08, 17:51.

Comment

• Font Size
                non capisco come mai si parlava di giacomino e i suoi sorpassi su dovi.....ed ora si parla di rossi...che centra rossi

comunque porto gran rispetto a tutti i piloti....però hanno un pò rotto con ste lamentele su giacomino... pure il capirex a inizio campionato si è lamentato scusate ma proprio lui parla che per vincere un mondiale in 250 a fatto cadere harada...e a fine anno è stato pure licenziato dal suo stesso team!!!!
                rossi con una spallata è diventato un eroe

io dico solo una sola cosa...tutti i piloti son forti e son bravi.....ma se subiscono s'incazzano se lo fanno loro è normale ed è sport per duri....sti piloti della moto pìpì stanno un pò rompendo er caz*o
                Last edited by limp stick; 12-10-08, 20:36.

Comment

• Font Size
                  Ma, secondo me se TUTTI si sono lamentati del pianista un motivo ci sar? ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    si lamentano tutti in gp ma non in sbk.....forse un motivo ci sr?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      veramente is sono lamentati in 2 o 3.

..quando sono arrivati dietro

Comment

X
                      Working...
                      X