Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Polita promosso in SBK nel 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Via Biaggi e Xaus arrivano Polita e Byrne! Sterilgarda sempre in buone mani!

Sono curioso di vedere sto fenomeno di Byrne!
    ------------------------------

Il team Sterilgarda GMB Racing completa la propria formazione per la stagione 2009. Dopo aver ingaggiato Shane Byrne ufficializza, attraverso un comunicato, il passaggio del ?Pirata? Alex Polita nella massima categoria.

Una promozione che il ventitreenne pilota di Jesi ha guadagnato sul campo, disputando un campionato Superstock da protagonista nel quale ha dimostrato di possedere oltre ad una buona dose di talento, anche maturit? e giusta cattiveria agonistica. Doti che hanno convinto Marco Borciani a dare a Polita la chance di tornare nel massimo campionato riservato alle derivate di serie, dopo la breve e sfortunata parentesi del 2007 nel quale la stagione fu condizionata dalla frattura della clavicola rimediata a Donington.

Polita disporr? della nuova Ducati 999 RS ?09 e scender? in pista per una prima presa di contatto con la Superbike in sella alle moto 2008 insieme al compagno, nei giorni immediatamente seguenti la gara di Portimao. A seguire le dichiarazioni dei protagonisti.

Marco Borciani, team manager: ?Alex si ? meritato questa promozione. E? un ragazzo di grande talento e di grande umilt? che ha avuto quest? anno la capacit? di mettersi in discussione. E? cresciuto sia sotto il profilo della gestione gara che del metodo di lavoro, imparando ad utilizzare al meglio le sue doti. Dovr? affrontare con lo stesso spirito il campionato mondiale Superbike, dove penso che confermer? quanto di buono ho visto in lui?

Alex Polita: ?Sono veramente felice che Marco Borciani mi stia dando questa grande possibilit?. Torner? in Superbike trovando delle condizioni ottimali per potermi esprimere. So che dor? raccogliere una pesante eredit? lasciata da Max e Ruben, ma questo non mi spaventa. Trover? un compagno di squadra?di quelli veri? dal quale penso potr? imparare molto. Non vedo l?ora di cominciare questa avventura, anche se per ancora un mese la mia testa rester? concentrata sulla conquista del mio secondo titolo Superstock?

Costantino Tontarelli, manager di Polita: ?Sono molto grato a Giorgio e Marco Borciani con i quali mi lega un rapporto di amicizia. Sono persone che mantengono sempre quanto promettono e che ci hanno permesso quest?anno di avere a disposizione una squadra ed una moto perfette con le quali cercare di vincere il titolo Superstock. La promozione di Alex ? una prima vittoria per tutti ed ? frutto di un progetto impostato al termine della scorsa stagione, voglio ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile?

• Font Size
    sto fenomeno byrne, mi dispiace dirlo ultrò, ma nn farà rimpiangere el maxxee

questo sembra il sosia di bayliss nello stile di guida e nei risultati che ha sempre fatto nel BSB, nn vedo l'ora

e pure alex per me farà molto bene, speriamo che stia stabilmente nella top ten, dato che nn sarà assolutamente facile, dato che ci sono tantissimo top rider l'anno prossimo

DAJE ALEXXXXXX
    Last edited by luca46-7; 09-10-08, 08:50.

Comment

• Font Size
      la famosa 999 RS 2009...

Comment

• Font Size
        Daje Alex

Persona molto umile e simpatica ... Gli auguro il meglio

Comment

• Font Size
          Complimentissimi ad Alex!!!
          Forza Alessandro!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Daje Alex

Persona molto umile e simpatica ... Gli auguro il meglio

ahah dici davvero??

Comment

• Font Size
              Bhe' un ragazzo come lui si merita questa bella possibilita' che gli viene offerta

Comment

• Font Size
                da un tifoso di Polita sono ulTroneFelice

Comment

• Font Size
                  dai aleeeeeeeex

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post

ahah dici davvero??

beh?
                    cosa ti fa ridere cosi' tanto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      sto fenomeno byrne, mi dispiace dirlo ultr?, ma nn far? rimpiangere el maxxee

questo sembra il sosia di bayliss nello stile di guida e nei risultati che ha sempre fatto nel BSB, nn vedo l'ora

e pure alex per me far? molto bene, speriamo che stia stabilmente nella top ten, dato che nn sar? assolutamente facile, dato che ci sono tantissimo top rider l'anno prossimo

DAJE ALEXXXXXX
                      che strano.

per luca l'anno prossimo la sbk la vincono in 15

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        che strano.

per luca l'anno prossimo la sbk la vincono in 15
                        pi? o meno si

Comment

• Font Size
                          complimenti ad Alex..un altro Italiano da tifare....

Comment

X
                          Working...
                          X